|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
la velocità è di 1,8 Mb/s; praticamente non noti grosse differenze con le normali ADSL.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
ma queste super umts...
con che contratto ricaricabile le usate poi?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ah si è tutto ottimo: funzionalità, semplicità di utilizzo, velocità... tranne il traffico: 9gb AL MESE sono una miseria. Tra la normale navigazione tra un sito e l'altro e i vari download, in giro di una settimana e siamo fritti.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sfori durante il periodo le 60 ore paghi 2€ all'ora.
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate ragazzi. domandone. per chi usa vodafone box, riuscite a connetrvi a skype o msn? mi sono arrivate voci strane, la vodafone non fa connettere a questi due, possibile?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
scusa il ritardo... ovviamente la seconda cosa è possibile (sim vodafone in cell umts) mentre la prima non è possibile (cioè sim non vodafone in box vodafone) a meno che non sia sbloccato il box da 1 che ne capisce... (A riguardo di ciò però non mi pare che vi siano già box sbloccati in giro... è troppo presto...) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta che sei connesso ad Internet con il Vodafone box tramite la relativa SIM, puoi usare sia msn che skype (li uso entrambi). Preciso che non ho provato a fare telefonate VOIP ma solo chat ma al momento non ho avuto nessuna restrizione rispetto ad un'abbonamento flat.
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
continuiamocosi, quindi ti trovi bene con il voda box?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
per le mie esigenze mi trovo molto bene cioè ho avuto quello che mi aspettavo.
Quello che non mi sta piacendo tutt'ora ma lo reputo (al momento) ancora un peccato di giovinezza è la risposta alla più semplice e scontata domanda: "quanti minuti (o per meglio dire pacchetti da 15 minuti) mi sono rimasti da utilizzare e fino a quando?" Un paio di settimane fa ho cercato di trovare la risposta. - Ho chiamato prima il 190 (parlare con un'operatore è stata un'impresa causa il menù tutto automatico) il quale mi ha detto che per sapere del credito residuo dovevo chiamare il n° xxxxx (5 cifre che al momento non ho sottomano) - Ho chiamato questo numero e la TIM mi ha detto che è inesistente (dovranno ancora attivarlo - Ho cercato quindi sul sito vodafone e 190 in cerca di un'illuminazione ma nulla - Alla fine ho richiamato il 190 e ho preteso che me lo dicessero loro (volevano che chiamassi sempre quel numero ma gli ho riferito che era inesistente) e dopo qualche secondo mi ha informato che mi avanzavano 95 pacchetti da 15 minuti. Ora che lo so e che spero sia utile anche a voi questa mia piccolissima esperienza, reputo ancora per nulla pratica una gestione fatta in questo modo. Spero che attivino il servizio quanto prima. Cmq tornando alla pura connessione, per quanto mi riguarda la trovo veloce e stabile (mai cascata la linea ). Ovvio che trattandosi di una connessione "mobile" non si può pretendere le stesse condizioni di una flat come scrivevo poco sopra.Se hai domande specifiche chiedi pure. Ciao
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
grazie per la disponibilita, sono fortemente interessato all' acquisto. scarichi bene da emule? poi ti chiedo, 40 euro per averlo e 30 euro 60 ore al mese, giusto?
Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
le spese e i vincoli sono:
Spese: - 49€ box usb2 + sim - 30€ al mese per 60 ore - 2€ per ogni ora che si sfora Vincoli: - pagare con carta di credito - contratto per almeno 18 mesi Se usi emule ti puoi fumare il pacchetto in 3 giorni Cmq sai di avere 60 ore quindi hai un riferimento più gestibile rispetto ai Mb di traffico scambiato di altri abbonamenti. Per come uso io emule (in ufficio sempre in background
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
il mio uso non e' spropositato. scarico al massimo qualche album in mp3, nessun film. sto in un appartamento senza linea telefonica, e non voglio attivare e spendere 150 euri per la telecom. comunque in emule la vodafone non blocca nulla, vero?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non blocca nulla, si comporta come un normalissimo modem esterno usb UMTS (dove c'è copertura) o GPRS.
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
ma l'offerta Vodafone non comprende 100 ore in libertà?
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
è uscita adesso questa promozione.
Ho telefonato e mi hanno detto che dal prossimo mese anch'io avrò l'upgrade a 100 ore e non più a 60 come adesso senza pagare costi aggiuntivi. Se è vero (per chi ha sottoscritto l'abbonamento come me circa un mese e mezzo fa) è una splendida notizia.
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
notizie sulla possibilità di usare il box con altre sim non vodafone??? Anche perchè se fosse possibile, si può recedre da vodafone pagando solo 150€ di penale e tenere il box da usare con altri operatori.. qualcuno ha qualche notizia in merito?
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Alla fine sto leggendo molti vostri commenti, mi attira molto la cosa. Posseggo una onesta linea ISDN.
Vi chiedevo per chi possiede questo BOX Vodafone se funziona bene anche nelle zone di scarsa copertura, oppure se ha delle frequenti disconnessioni. Grazie 1000 in anticipo
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
nel mio caso (tra 2 giorni faccio i 2 mesi di utilizzo del box) non ha mai avuto una disconnessione (in questo momento mi sto toccando
La zona dove abito ha un'ottima copertura UMTS quindi anche dai miei genitori (200m da casa mia) il segnale è sempre al massimo. Altre prove in giro non ne ho fatte.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Dovete scusarmi ma mi si è aperto un mondo Qualcuno ha esperienze similari/negative con questa tecnologia ?? Purtroppo la mia zona è a rischio di copertura. Mi consigliano di verificare con un cellulare UMTS. Tra le altre cose devo capire se: c'è copertura viaggio al massimo oppure nò
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 11-12-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
A me sembrano solo dei ridicoli palliativi.
Quando vodafone promuoverà una flat 24/24 con umts o hsdpa ne riparliamo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.

). Ovvio che trattandosi di una connessione "mobile" non si può pretendere le stesse condizioni di una flat come scrivevo poco sopra.