|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'ideale è montare l'hd verticalmente...
pero' non so se è una cosa che non porti a malfunzionamenti...e cmq ci vorrebbero delle staffe ad-hoc...vabbe', ma se hai fatto quello le staffe sono l'ultimo problema |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
scherzi a parte verticalmente sì, ma fissato sul frontale (magari era qullo che intendevi): bene in vista |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena
|
Ragazzi ho il video pronto x voi!!!
L' ho appena sfornato grazie al mio cellulare mentre facevo la defframmentazione muhahahahahahahhahahahahahaha. Ora devo solo reintallare i driver della chiavetta Bluetooth ( ho reinstalato windows per vedere come si muovevano le testine quando si installava hihihihihihi) cmq dal video ho cercato di rispondere a gran parte delle vostre domande.... aspettate una ventia di minuti e lo avrete Ciao! o meglio A Dopo!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
bellissima opera, mi iscrivo puro io!
domanda: secondo voi la luce diretta potrebbe rovinarei i piatti dell'hd? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
Grande!
Sono proprio curioso di vedere il video!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
VIDEOx1000
Ultima modifica di JKT : 26-01-2007 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Eccomi di nuovo qua... un pò in ritardo ( la service pack 2 non andava e senza di quella la mia chiavetta bluetooth non gira
...)... con la chicca che aspettavate tanto!!!http://www.megaupload.com/?d=MZJOXCGN Guardate e godete Vi avverto che il mio cellulare non eccelle nel video e pur facendo 25fps i movimenti reali della testina sono il doppio e il triplo + veloci di quello che si vede nel video... Cmq auguro a tutti una buona visione Ciao!! PS: aspetto con impazienza i vostri commenti |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
sto scaricando.........
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
spettacolo puro ci vorrebbe anche qualche led al suo interno
Seriamente il lavoro direi che e spettacolare ma sono realmente titubante sulla resa nel tempo , sara' un hd affidabile nel tempo?
1° mod streghe http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=streghe 2°mod mulo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=mule modifica capture soul http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post20658995 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Sei un GRANDE!!!! se ci metti un led o due diventa la figata fatta harddisk!!! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Visto!
Bellissimo!!!! Fagli fare un test con Sandra....che schizza ancor di più... Ma nel coperchio non c'è una sede per tenere equilibrato l'albero centrale... ??
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
File appena scaricato: ti faccio i miei più sinceri complimenti e presumo di utilizzare la tua idea nel mio prossimo mod, con una leggera modifica, riscaldare a caldo il plexy e fissarlo direttamente sul telaio in tal maniera! Ah dimenticavo, userò un vecchio hd da 2 gb, non di maggiore capienza, perchè il gioco non vale la candala, cioè non vorrei buttare via un hd maggiore!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Come si scarica il video????????????
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
OK, ci sono riuscito.
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Adesso trovo Sandra e lo faccio andare...
cmq la vite per tenere l'albero centrale non serve per tutta la serie diamondmax perchè l' albero è fissato al telaio sottostante tramite una bella vitona... adesso vi metto la foto, una prova ![]() spero che riusciate a capire... come macchina fotografica ho il cdellulare
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
tu sei pazzo, in senso ironico, ovviamente!
p.s.= la foto nn sembra scattata dal cellulare, è uscita abbastanbza bene!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
ahahahhahahahahahahahahahahahahahha
La pazzia è il mio punto forte, altrimenti non farei questi lavori! Comunque Sandra è spettacolare non avevo mai visto fare della roba del genere, le testine vanno da una parte all' altra del disco in maniera impressionante è very very fantastic Il video di Sandra: ------> http://www.megaupload.com/?d=X8WBSPYB <------ ''stessi problemi del primo video fatto'' P.S. io sono disposto a fare questo lavoro per conto di terzi... se vi volete accordare con me contattatemi in privato Ciao! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ragazzi... sono a terra... ho finito il plexy
Ci sarebbe qualche buona anima che sa un negozio on line dove lo vendono e che mi possa passare il link (se non direttamente sul forum, magari un messaggio in pvt.... please!!) Un Grazie già in anticipo |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
prendi quello uvreactive della acryan
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
figata
da quello che so, pochissimi sono riusciti nell'impresa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

...)... con la chicca che aspettavate tanto!!!