|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
allora quanti euro?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pm.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
in coda nel caso dovesse fallire una altra trattativa.
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
siamo in trattativa !
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
coda con scambio a mano a milano
![]() |
#26 |
Senior Member
|
lascio la coda perchè l'altra trattativa è andata a buon fine.
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Pagato ... ora attendo spedizione!
![]() Ciao
http://www.flickr.com/photos/dnamat/ Ultima modifica di DnA[TF] : 09-10-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
federikk ci sei???
dopo aver trovato l'accordo via mail sei sparito.. non so se devo considerare l'accordo ancora validoo meno dovevamo vederci oggiin pausa pranzo e a me l'ipod serve con urgenza, per cui cortesemente se anche l'hai venduto quantomeno avvisami visto che non mi hai lasciato nemmeno un recapito telefonico.
![]() |
#29 |
Member
|
venduto, e spedito a dna che ormai mi aveva fatto la ricarica.
si può chiudere.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...dopo avermi confermato che lo vendeva a me ieri..
io sono stato bannato dal forum per molto meno.. non mi sembra un comportamento serio..
![]() |
#31 |
Member
|
come serio?
sono stato più che corretto se faccio una foto mi hai mandato 20 mail nel giro di 20 minuti, permettimi di pensare che avevi qualche dubbio sul acquisto. Oltretutto, come mi è gia successo fermo un oggetto per una persona e poi mi da la disdetta così non solo perdo un cliente ma due. Come ti ripeto sono stato più che corretto, a pagamento effettuato non potevo fare altro che spedirlo. Comunque per qualsiasi altro chiarimento possiamo farlo via pm.
Palm. Acer N310 Nuovo Ultima modifica di federikk : 10-10-2006 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Quando mi hai chiesto una risposta definitiva io ti ho detto SI e ti ho detto di chiamarmi di sera per accordarci sull'appuntamento di oggi in pausa pranzo
ho chiesto piu volte un tuo recapito telfeonico che nonmi hai dato oggi da stamattina ti ho contattato diverse volte via mail e non mi hai mai risposto, poi scrivo qua sul forum e rispondi subito.. ognuno trae le sue conclusioni, per me ti sei comportato male, punto.
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Se questo è comportarsi male.... Comunque non vado avanti, se vuoi ho ancora le mail, ripeto che mi dispiace che tu la pensi così ma ripeto è un copione già successo più volte quello della disdetta. Quindi a pagamento effettuato non ho potuto altro che mandarlo alla persona che l'ha effettuato.
Palm. Acer N310 Nuovo Ultima modifica di federikk : 10-10-2006 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ultimo intervento poi chiudo un'inutile polemica:
la nostra ultima mail è stata una tua domanda su una mia decisione definitiva, io ti ho detto si e ti ho dato appuntamento per oggi alle 13, chiedendoti di cihamarmi in serata per accordarci sul luogo.. non ho piu avuto tue notizie, ma sono comunque andato a prelevare, peraltro facendo tardi in ufficio.. poi ti scrivo e non rispondi piu, finchè non appari qua sul forum.. è abbastanza palese chiudo
![]() |
#35 |
Member
|
ma cosa dovrebbe essere palese?
ma dai penso che tu stia scherzando non vado oltre, perchè non ha veramente alcun senso. comunque si può chiudere l'oggetto è stato inviato a Dna come rispetto della coda e del pagamento effettuato ieri. e comunque ripeto l'essere scoretto non è per fortuna una mia dote, come potrete vedere dal feedback che lascera l'utente Dna.
Palm. Acer N310 Nuovo Ultima modifica di federikk : 10-10-2006 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
è un ottimo venditore... gentile ... ovvio che bisogna scrivere alle persone via pm non via mail... perchè è una cosa via forum(primo punto), è + immediato(secondo)... poi ho postato numerose volte sul forum.. perchè non hai detto che c'eri prima tu.. cmq ormai la pasta è fatta... mi dispiace...
![]() |
#37 |
Senior Member
|
appunto non capisco l'utilità del tuo intervento..
lui mi ha contattato tramite email e abbiamo avuto una fitta corrispondenza, trovato un accordo e poi è sparito.. forum o non forum si tratta di mantenere la parola, senza poi trovare la scusa che non ero sicuro.. io ho solo fatto molte domande, ma poi ho accettato..
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Il venditore mi ha spedito un sasso..... cosa devo fare ... sono disperato ho lavorato tutta questa estate!!!
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai i suoi dati e il telefono fisso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.