|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Però dopo 4 guasti (2 erano solo rovinate esteticamente)....mi chiederei se non sto sbagliando qualcosa io.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e prega anche un bel po'... comunque lo zio bill da problemi atanti mi pare(me compreso) |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tutte le console appena uscite presentano, di solito, problemi. E' accaduto a Sony così come a Microsoft.
Certo che di gente che ha X360 difettate ne ho viste tante, così come ho visto però gente senza problemi. Un consiglio, prima di comprare le console aspettate qualche mesetto, se non un annetto. ^^ ps. io ho preso la xbox (primo modello non la 360) dopo 7 mesi ma non mi ha mai dato alcun problema.
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 03-09-2006 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
succede spessissimo che prodotti nuovi abbiano difetti, di certo le 360 decisamente più della media, ma quando esce un prodotto almeno aspettate per sapere come va da altri, e se vedete che i problemi sono troppo frequenti o aspettate o acquistate lo stesso ma lo sapete che rischi correte, a quel punto di certo c'è da lamentarsi col produttore ma ve la siete cercata
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri Ultima modifica di deviltrigger.dmc : 03-09-2006 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'unico problema che dà, è che a volte mi dice "inserire disco ps2" quando magari io l'avevo appena inserito...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dello stesso periodo ce ne sono moltissime che appena comprate non leggevano molti Film o saltavano in lettura, oppure graffiavano senza pietà i Cd/Dvd dei giochi.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me ha dato un paio di noie, in una occasione non voleva avviarsi ed ho dovuto staccare la corrente, in un'altra si è accesa ma non mandava segnali alla tv ed in un'altra ancora si è bloccata mentre giocavo ad oblivion ma da quel che ho letto qui è cosa normale.
Tuttavia nulla di realmente serio, oramai è da due mesi che l'ho comprata e si è fatta almeno una 50 ina di ore ad oblivion. L'unica cosa non l'ho mai aggiornata se non per la retrocompatibilità. Vedremo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
è ok il fatto di non comprare le console al lancio
però quando uno spende ha il diritto che tutto funzioni !
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Non riesco ancora a capire il senso di questi topic spara merda su MS o Sony o Nintendo
L'unica utilità è quella di scatenare inutili flame e dare un'altra inutile occasione per dire Fanboy.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.