|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
|
Non comprerò mai più qualcosa di Zio Bill
Salve a tutti
Vi voglio raccontare la mia storia con il centro assistenza. Come si fa in circa 10 mesi a cambiare circa 6 Xbox360 Voi pensate che sono un po’ sfortunato ma non credo che sia colpa mia Vi spiego, compro la 360 al lancio ci faccio circa 1 mese e per magia la 360 va in blocco Chiamo l’assistenza e in 10 giorni mi ritrovo con una 360 nuova che funziona benissimo E pensavo mamma mia che assistenza. Dopo 3 mesi la 360 inizia a bloccarsi richiamo l’assistenza e dopo 25 giorni mi riportano una 360 riciclata, indovinate un po’ dopo un po’ di ore si bloccava.. Adesso inizia la mia telenovela.. cerco di essere molte sintetico Mi sono arrivate altre 3 Xbox360 2 360 erano difettate nella estetica La 3 360 mancava il sigillo di garanzia In sostanza la 360 ci hanno giocato + loro che io,io ci avro giocato si o no circa 3 mesi da quando e uscita , e ancora oggi mi ritrovo a giocare con la vecchia ps2 che non mi a mai tradito Vi voglio dire ultima cosa non vi fidate di quello che dice il centro assistenza che al 90% sono solo balle,vi dico solo che dovevo avere una 360 nuova in 5 giorni o che mi hanno spedito una 360 con un corriere più veloce ma non ho mai ricevuto nulla Potete immagina che delusione pagare 600 euro a lancio e poi non giocarla.. la cosa emozionante e guardare i titoli dalla custodia e non poterli giocare In sostanza quando mi arriverà sta Xbox360 (sempre se mi arriva e sarà al 100%) la vendero immediatamente e non comprerò mai + qualcosa di Zio Bill e la mia pubblicità sarà sempre negativa. Gia molti amici miei la stanno vedendo (visto anche tutti i problemi che hanno avuto loro) Un saluto a tutti scusate il mio sfogo personale. Il mio sfogo sarà presente su molti forum e mandato su molte riviste di videogiochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cazzarola devi fare come me qunado mi si e' rotta nello stesso giorno tv lcd,computer e mi e' saltata la linea adsl per 20 giorni.
vai a lourdes |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
be io dal canto mio ti posso dire che come te l'ho presa al lancio e non ho mai avuto mezzo problema..
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cavoli addirittura 6!!!!
Però io mi chiedo ,perchè non aspettare un pò prima di comprare le console invece che averle il giorno del lancio? Tenendo presnete anche il parco giochi limitato. /EDIT Che difetti di estetica avevano le 2 xbox360?
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 02-09-2006 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Io la console l'ho mandata 1 volta dopo si e no 20 ore che era accesa e in 26 anni non ho mai mandato nulla in assistenza, primo per fortuna, secondo perchè ci tengo alle cose che pago e le tengo con grande cura. Come me ce ne son a centinaia, eppure sto benedetto prodotto va in assistenza continuamente, è evidente che è fallato e nemmeno loro sanno come rimediare.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' giusto che il prodotto debba funzionare in quanto i soldi che hai dato erano buoni però capita che i prodotti al lancio in genere siano soggetti di più a difetti,se lo sai...eviti .
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Se ne approfittano; perchè non hanno testato bene l'hw di quella dannata console prima di metterla in commercio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
600€ al dayone?
dove l'hai presa? Da un bagarino? ![]() Ciao
Ultima modifica di narnonet : 02-09-2006 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, proprio perchè se ne approfittano e mettono in commercio prodotti non maturi bisogna stare attenti e questo non vale solo adesso perchè è uscita la 360 con i problemi.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' come dire: "Le donne vengon stuprate perchè si mettono la gonna, lo sanno che ci son i maniaci, devono evitare di metterla".
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non comprare è l unico metodo che hai a disposizione, sempre meglio che dover rimpiangere di aver acquistato una cassone, farsi prendere il culo e non poter giocare alla cosa che ti appassiona.
Poi non estremizzare...... se una donna non vuole essere violentata evita di andare nel cuore della notte in una zona malfamata ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 02-09-2006 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma dai........per piacere,neanche ti rispondo
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io MS compro solo le console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma non è che hai qualche problema con l'impianto elettrico in casa? se no che sfiga tremenda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Al più è porbabile che infili la console in un buco stretto stretto e senza un filo di ricircolo d'aria. Non è esattamente il posto giusto per una console del genere.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.