|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Più facile queste.. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Se il contesto familiare non è tale da far pensare al problema sopravvivenza, i motivi sono ca cercare altrove. Cercherei di capire perché. Tolto il problema fame, prob penserei a problemi di dipendenza da qualcosa, sia esso droga, gioco o altro. Cose che richiedono liquidità e non invogliano certo chi ha problemi a chiederli ai parenti. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
continuo a non farmi capire Quando esponi ricordati sempre che stai parlando di un/a tuo parente e non di una scononsciuto/a. Vorrei che il 3D proseguisse usando persone a noi vicine e non l'ipotetica donna xyz sulla quale quindi si può dire di tutto e di più. quindi la tua risposta dovrebbe essere del tipo: (è un esempio eh ?) Ma penso che mia sorella che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione. ribadisco che è solo un esempio rivolto a nessuno; spero di essermi fatto capire. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sei contento ? Ciao, Ale P.S. con il non piccolo vantaggio che a quel punto diventerebbe un lavoro qualsiasi e questo porterebbe anche altri "vantaggi"...es...pagherebbero le tasse e avrebbero diritto un giorno ad una forma pensionistica.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
resta il fatto che alla strada penso che preferirei la casa chiusa
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Andare con una prostituta per noi uomini è solamente svuotare le nostre palline senza metterci passione e senza subire soprattutto conseguenze fisiche cosa che subiscono le donne... si trovano una botola al posto di una vagina. Avere una donna che per patata abbia una botola sinceramente mi fa schifo. Non l'ho accetto. Chiaro che come ragionamento può essere non corretto, però la penso così. Non è maschilismo. Cmq la maggior parte delle prostitute sono costrette dalla malavita. Se tua madre, tua sorella, una tua amica o una persona alla quale tieni non credo faccia piacere a nessuno c'è poco da fare. Le battute ci possono stare, ok ma sinceramente trovarsi in quella situazione non credo che ci si scherza su. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Non ho sorelle
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Praticamente una donna prostituta non merita la pacca sulla spalla invece un uomo che va prostitute si? nooooooo, non è maschilismo.
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il senso mi sembra chiaro ma traduco: a me sembra sia sin troppo facile parlare di prostituzione quando si parla di perfetti estranei quindi, parliamo di prostituzione nel caso di nostri parenti, vediamo se è così è ugualmente facile nulla di recondito quindi |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non comprendo questo genere di pensiero lo trovo alquanto retrogrado e superficiale ma cmq ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non ti sei espresso però...a prescindere da questo, è cmq assolutamente inutile visto che non credo qualcuno di noi viva quella condizione...quindi possiamo cmq solo ipotizzare ... quindi continua ad avere poco valore la richiesta di immaginare cosa si penserebbe, come ci si comporterebbe, ad avere un parente stretto che si prostituisca. Ciao, Ale P.s: il riferimento alla presunta volontà di scatenare flame è dovuto in primis ai tuoi toni (la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie) e al fatto che TU non fai altro che chiedere agli altri senza sbilanciarti, come fosse solo una provocazione fine a se stessa.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.