Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 10:35   #21
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Per me è immorale un libero professionista che guadagna il 50% in nero per dire.
Perchè è risaputo che in Italia le prostitute paghino le tasse...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:36   #22
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
io farei il puttano, se avessi fegato per accogliere certe clienti

guadagni una cifra
Si, di solito quelle belle non hanno bisogno di pagare per trovare qualcuno

Più facile queste..

Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:36   #23
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da marco1474
Sinceramente ci parlerei e cercherei di capire la motivazione.....in base a quella cercherei di dissuaderla o meno. Purtroppo la motivazione, per dare una risposta, è fondamentale.
*
Old 26-07-2006, 10:37   #24
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Beh meglio lavere i cessi che fare la puttana. La dignità, il proprio valore sono al di sopra di tutto. Se si vende evidentemente non si sente una persona che ha del valore. Cmq è una bruttissima cosa al di fuori delle battute che sono state fatte. Sono cose serie secondo me. Cmq non condanno coloro che vanno a puttane. Se uno non vuole avere pensieri, e paga per farsi una scopata non ci trovo nulla di male. Ma per le donne che lo fanno non è bello.
Cioè spiegami la donna che si prostituisce è senza dignità metre chi va con una prostituta non ci vedi nulla di male? Ora mi speghi in base a cosa una che si prostituisce dovrebbe essere una senza valori e dignità? Il sesso è una cosa naturale,,non fa male a nessuno, anzi tende a rendere feici le persone e per te una che fa questo è senza dignità e valori solo perchè si fa pagare per farlo?
Old 26-07-2006, 10:39   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Perchè è risaputo che in Italia le prostitute paghino le tasse...
No non possono anche se volessero oggigiorno.
Old 26-07-2006, 10:39   #26
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Cioè spiegami la donna che si prostituisce è senza dignità metre chi va con una prostituta non ci vedi nulla di male? Ora mi speghi in base a cosa una che si prostituisce dovrebbe essere una senza valori e dignità? Il sesso è una cosa naturale,,non fa male a nessuno, anzi tende a rendere feici le persone e per te una che fa questo è senza dignità e valori solo perchè si fa pagare per farlo?

la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:40   #27
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da misterx
come la prendereste ?

Magari vostra sorella, fratello madre padre figlio figlia etc.....
Sicuramente non bene, ovvio.

Se il contesto familiare non è tale da far pensare al problema sopravvivenza, i motivi sono ca cercare altrove.

Cercherei di capire perché. Tolto il problema fame, prob penserei a problemi di dipendenza da qualcosa, sia esso droga, gioco o altro. Cose che richiedono liquidità e non invogliano certo chi ha problemi a chiederli ai parenti.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:41   #28
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie
se cmq si prostituisse preferirei lo facesse in una struttura ad hoc, legalizzata, controllata, al sicuro e non in mezzo ad una strada etc..etc...

Ciao, Ale
Old 26-07-2006, 10:42   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ma anche se fosse mia sorella cosa cambia? L'unica discriminante sarebbe se fosse mia moglie o la mia ragazza, perchè io non accetterei di essere assieme a una che fa sesso a pagamento perchè se c'è lamore di mezzo non può funzionare IMHO perchè per me qui si manca di rispetto al partner.
Old 26-07-2006, 10:45   #30
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
se cmq si prostituisse preferirei lo facesse in una struttura ad hoc, legalizzata, controllata, al sicuro e non in mezzo ad una strada etc..etc...

Ciao, Ale
Beh ovvio prostituirsi per strada è uno schifo ,che è stato favorito da leggi mongole fatte da persone con il prosciutto sugli occhi o semplicemente mezzi mafiosi che voleva dare tutto in mano alla malavita. Ma penso che una donna italiana che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.
Old 26-07-2006, 10:49   #31
misterx
Senior Member

Quote:
Beh ovvio prostituirsi per strada è uno schifo ,che è stato favorito da leggi mongole fatte da persone con il prosciutto sugli occhi o semplicemente mezzi mafiosi che voleva dare tutto in mano alla malavita. Ma penso che una donna italiana che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

continuo a non farmi capire
Quando esponi ricordati sempre che stai parlando di un/a tuo parente e non di una scononsciuto/a.

Vorrei che il 3D proseguisse usando persone a noi vicine e non l'ipotetica donna xyz sulla quale quindi si può dire di tutto e di più.

quindi la tua risposta dovrebbe essere del tipo: (è un esempio eh ?)

Ma penso che mia sorella che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

ribadisco che è solo un esempio rivolto a nessuno; spero di essermi fatto capire.
Old 26-07-2006, 10:58   #32
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
continuo a non farmi capire
Quando esponi ricordati sempre che stai parlando di un/a tuo parente e non di una scononsciuto/a.

Vorrei che il 3D proseguisse usando persone a noi vicine e non l'ipotetica donna xyz sulla quale quindi si può dire di tutto e di più.

quindi la tua risposta dovrebbe essere del tipo: (è un esempio eh ?)

Ma penso che mia sorella che pratica questo mestiere cerchi di dare un servizio di qualità non certo alla stregua delle disgraziate butatte per strada dalla malavita o dalla disperazione.

ribadisco che è solo un esempio rivolto a nessuno; spero di essermi fatto capire.
nn ne caipsco il senso...se nn cercare prima o poi una forma di flame...per quanto mi concerne, direi "preferisco pensare che mia sorella, visto che ha scelto questa strada ed essendo maggiorenne e vaccinata nn posso certo costringerla a far diversamente, lavori, si prostituisca, in una struttura adeguata (nn mi ripeto l ho già detto prima cosa per me si intende con tale termine) che non come una disgraziata in balia di eventi e di gentaglia in mezzo ad una strada ove nn sussistono neppure le basilari norme igieniche (tanto per evidenziare uno dei problemi minori di chi si prostituisce su una strada)"

Ora sei contento ?

Ciao, Ale

P.S. con il non piccolo vantaggio che a quel punto diventerebbe un lavoro qualsiasi e questo porterebbe anche altri "vantaggi"...es...pagherebbero le tasse e avrebbero diritto un giorno ad una forma pensionistica.
Old 26-07-2006, 10:58   #33
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
mi sarebbe piaciuto leggere pareri di coloro che ad esempio vorrebbero far riaprire le case chiuse pensando però, che in tale casa ci dovrà finire un suo caro parente, madre padre, figlio figlia etc.....
se fosse una mia parente la preferirei in proprio, piuttosto che in una casa chiusa
resta il fatto che alla strada penso che preferirei la casa chiusa
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 10:59   #34
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. Apprezzo più la donna che si fa pagare piuttosto una che va con tutti gratis, almento lo fa con un fine e ci guadagna. Certo vendere il proprio corpo, battere la strada e andare con gente matta, sporca, brutta e via discorrendo non è molto bello. Cmq Io al sesso preferisco fare all'amore che è una cosa bellissima.
Andare con una prostituta per noi uomini è solamente svuotare le nostre palline senza metterci passione e senza subire soprattutto conseguenze fisiche cosa che subiscono le donne... si trovano una botola al posto di una vagina. Avere una donna che per patata abbia una botola sinceramente mi fa schifo. Non l'ho accetto. Chiaro che come ragionamento può essere non corretto, però la penso così. Non è maschilismo.
Cmq la maggior parte delle prostitute sono costrette dalla malavita. Se tua madre, tua sorella, una tua amica o una persona alla quale tieni non credo faccia piacere a nessuno c'è poco da fare. Le battute ci possono stare, ok ma sinceramente trovarsi in quella situazione non credo che ci si scherza su.
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:02   #35
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Non ho sorelle
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:03   #36
marco1474
Senior Member

L'Avatar di marco1474

Città: Roma
Quote:
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. Apprezzo più la donna che si fa pagare piuttosto una che va con tutti gratis, almento lo fa con un fine e ci guadagna. Certo vendere il proprio corpo, battere la strada e andare con gente matta, sporca, brutta e via discorrendo non è molto bello. Cmq Io al sesso preferisco fare all'amore che è una cosa bellissima.
Andare con una prostituta per noi uomini è solamente svuotare le nostre palline senza metterci passione e senza subire soprattutto conseguenze fisiche cosa che subiscono le donne... si trovano una botola al posto di una vagina. Avere una donna che per patata abbia una botola sinceramente mi fa schifo. Non l'ho accetto. Chiaro che come ragionamento può essere non corretto, però la penso così. Non è maschilismo.
Cmq la maggior parte delle prostitute sono costrette dalla malavita. Se tua madre, tua sorella, una tua amica o una persona alla quale tieni non credo faccia piacere a nessuno c'è poco da fare. Le battute ci possono stare, ok ma sinceramente trovarsi in quella situazione non credo che ci si scherza su.

Praticamente una donna prostituta non merita la pacca sulla spalla invece un uomo che va prostitute si?
nooooooo, non è maschilismo.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 11:04   #37
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexB
nn ne caipsco il senso...se nn cercare prima o poi una forma di flame...per quanto mi concerne, direi "preferisco pensare che mia sorella, visto che ha scelto questa strada ed essendo maggiorenne e vaccinata nn posso certo costringerla a far diversamente, lavori, si prostituisca, in una struttura adeguata (nn mi ripeto l ho già detto prima cosa per me si intende con tale termine) che non come una disgraziata in balia di eventi e di gentaglia in mezzo ad una strada ove nn sussistono neppure le basilari norme igieniche (tanto per evidenziare uno dei problemi minori di chi si prostituisce su una strada)"

Ora sei contento ?

Ciao, Ale

il senso mi sembra chiaro ma traduco: a me sembra sia sin troppo facile parlare di prostituzione quando si parla di perfetti estranei quindi, parliamo di prostituzione nel caso di nostri parenti, vediamo se è così è ugualmente facile

nulla di recondito quindi
Old 26-07-2006, 11:06   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Allora, a me già la donna che si concede facilmente con cani e con porci mi fa semplicemente schifo. ...
E qui quindi hai già detto tutto.

Non comprendo questo genere di pensiero lo trovo alquanto retrogrado e superficiale ma cmq ognuno è liberissimo di pensarla come gli pare.
Old 26-07-2006, 11:07   #39
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
il senso mi sembra chiaro ma traduco: a me sembra sia sin troppo facile parlare di prostituzione quando si parla di perfetti estranei quindi, parliamo di prostituzione nel caso di nostri parenti, vediamo se è così è ugualmente facile

tu non ti sei espresso però...a prescindere da questo, è cmq assolutamente inutile visto che non credo qualcuno di noi viva quella condizione...quindi possiamo cmq solo ipotizzare ... quindi continua ad avere poco valore la richiesta di immaginare cosa si penserebbe, come ci si comporterebbe, ad avere un parente stretto che si prostituisca.

Ciao, Ale

P.s: il riferimento alla presunta volontà di scatenare flame è dovuto in primis ai tuoi toni (la donna, quando ne parli, preferirei che ipotizzassi che fosse una tua stretta parente e non una perfetta sconosciuta, grazie) e al fatto che TU non fai altro che chiedere agli altri senza sbilanciarti, come fosse solo una provocazione fine a se stessa.
Old 26-07-2006, 11:07   #40
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

Ti ripeto fosse anche mia sorella o mia mamma se fatto bene (non per strada) lo accetterei. Se fosse la mia compagna no.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian