|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma se fosse un/a vostra/o parente a prostituirsi ?
come la prendereste ?
Magari vostra sorella, fratello madre padre figlio figlia etc..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
secondo te....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza offese ma la domanda è piuttosto chiara; se non si hanno argomenti subito, è meglio tornare più avanti nella discussione |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se è una sua scelta la rispetterei ovviamente, anche se cercherei di farle capire i rischi che si affrontano facendo un simile lavoro e se ne vale veramente la pena . POi vabbè se mi dice che fa 20K€ al mese come il trans delel iene le chiederei se vuole mettere su società con me
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mejo zoccola che lavacessi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per me esiste anche la moralità, il ritegno... E una prostituta, qualsiasi sia la causa che la spiange a fare quel lavoro, resta sempre una persona senza ritegno. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Che ha di male chi lava i cessi?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Che le dico...nulla.
Sono cazzi suoi, e anche se dicessi qualcosa farebbe la differenza? Immagino che stiamo parlando di un caso in cui lo farebbe volontariamente, e quindi è una sua scelta, che può non piacermi, ma non posso farci nulla. Se è l'unico modo che crede di avere per campare sono caxxi suoi, anche se io ritengo che potrebbe lo stesso vivere, e anche bene, non dovendo per forza scegliere la via più veloce, e pericolosa.
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è immorale un libero professionista che guadagna il 50% in nero per dire.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Sinceramente ci parlerei e cercherei di capire la motivazione.....in base a quella cercherei di dissuaderla o meno. Purtroppo la motivazione, per dare una risposta, è fondamentale. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
io farei il puttano, se avessi fegato per accogliere certe clienti guadagni una cifra
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
beh, andare con un vecchio o con uno che non si lava non è proprio piacevole....e all'inizio non puoi neanche fare tanto la schizziniosa. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
1) non è mia moglie 2) non è mia figlia 3) non è mia madre 4) guadagna bene 5) divide i profitti con me 6) nn mi coinvolge in alcun modo possa poi aver su me o i precedenti ripercussioni penali/amministrative .... va bene ! Ciao, Ale
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Beh meglio lavere i cessi che fare la puttana. La dignità, il proprio valore sono al di sopra di tutto. Se si vende evidentemente non si sente una persona che ha del valore. Cmq è una bruttissima cosa al di fuori delle battute che sono state fatte. Sono cose serie secondo me. Cmq non condanno coloro che vanno a puttane. Se uno non vuole avere pensieri, e paga per farsi una scopata non ci trovo nulla di male. Ma per le donne che lo fanno non è bello.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi sarebbe piaciuto leggere pareri di coloro che ad esempio vorrebbero far riaprire le case chiuse pensando però, che in tale casa ci dovrà finire un suo caro parente, madre padre, figlio figlia etc.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.