|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
mandatemi i dati che concludiamo in pvt....
ricordo pero' che essendo la fattura unica vi inviero' copia dell'originale a entrambi e cmq lavorando nel campo informatico potrete in qualunque momento far valere la garanzia in riferimento all'attivita' che vedrete nell'intestazione rivolgendovi a me...anche se non ho mai visto rientri di questi AP che vanno benone! Ultima modifica di TripleX : 14-09-2006 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Desolato ma ho scoperto che il mio vecchio AP, guastatosi (motivo dell'interesse per quello che hai in vendita), gode da parte del produttore, di garanzia quinquennale. Di conseguenza lascio. Ancora scusami.
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.