|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Io in quest' ultimo mese ho dato quattro esami, Geometria, Fisica I, Geologia per l'Ingegnere, Informatica. I primi tre sono andati alla grande, per l' ultimo mi sono preparato pochissimo, e per di più non ho fatto in tempo a ritirare la prenotazione dell' appello perchè il sito del poli è stato offline i quattro giorni prima dell' esame. Stamattina ho scoperto di non averlo passato
![]() Se ne riparleràa settembre, per fortuna è l' unico esame che mi rimane.
"It's better to regret what you did, than what you didn't." "Trade what you see, not what you think." "What we do in our life re-echo in the eternity" Ultima modifica di danilo@12 : 22-07-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
io ho già finito... ma a luglio 2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e tra poco finisco del tutto ![]() ![]() ![]() ![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ultimo esame fatto la settimana scorsa...
laurea fra 6 giorni. ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Saronno
|
a luglio analisi 3 bocciato, modellistica passato e il 25 farò l'ultimo (elettronica).
a settembre ri-darò analisi3 e forse la laurea...se no senza patemi a marzo ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
io ho fatto i primi di luglio Disegno assistito al calcolatore 28, il 18 Tecnologia meccanica II 30L, 19 Inglese e il 27 devo fare meccanica II, infatti vado a studiare altrimenti non riuscirò mai....ciao
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Registrati 2 30 e lode (Laboratorio di Sistemi Operativi e Ingegneria del Software) che però erano maturati in giugno
![]() Preso alla prima botta tutto il certificato EUCIP Core Level ![]() ![]() Però volevo fare un altro esame (Calcolo delle Probabilità) ma non mi sono per nulla preparato ![]() E ho dovuto rifiutare un voto bruttino in Sistemi Operativi (maledetto professore, che il demone dell'imparare a memoria ti divori nel sonno ![]()
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nell'ordine ho dato: Teorie e tecniche del linguaggio radiotv Psicologia Cognitiva Grammatica Italiana e lunedì, dulcis in fundo, biennalizzazione di Storia contemporanea. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mercoledi orale di tecnice delle costruzioni e ho saputo solo ieri di aver superato lo scritto.
se va bene vacanza extra lunga (fino a ottobre ![]() ![]()
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
presente... ho finito giovedì 20
Tecnologie Web 27 Interazione Uomo-Macchina 26 Lab S.O. 28 ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Ma sono l'unico letterato qua in mezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Intanto auguri a chi si laurea a breve
![]() Quote:
![]() ![]() Che palle... Un po' mi sono consolato con Elettronica digitale (27) ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
corso di laurea?
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
pare proprio di si... ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto ![]()
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Inglese il 17 luglio(orale,lo scritto era il 10)..
29 complessivo(29 scritto e 29 orale.). ![]() ![]() Circa 3 settimane prima avevo dato economia politica,sempre 29. Entrambi esami da 9 crediti(forse i 2 peggiori del corso,per noi inglese e economia sono materie portanti). Corso di laurea scienze sociali sviluppo e cooperazione internazionale(scienze politiche). Ultima modifica di lognomo33 : 22-07-2006 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
5 esami questo mese ... 4 li ho già dati (di cui 3 passati) uno ce l'avrò lunedì ... a settembre mi porto dietro solo calcolo delle probabilità e forse questo esame di lunedì, e devo fare un progettino di basi di dati sempre per settembre, ma poca roba ... intanto comincerò a pensare qualcosa per la tesina (speriamo di farcela per ottobre).
Informatica polimi ![]()
#39 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io ho ringraziato il padre eterno di aver preso un 18 a Teoria dei Sistemi!!!!!!! E ho Controlli che mi aspetta al varco a Settembre!!!!!! Gli unici 2 corsi di automatica della mia laurea, e son pure troppi per me!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
dato il 28 giugno economia politica - 26 che via non si butta, 11 cfu ..
lunedì diritto privato, un'impresa quasi persa in partenza, il prof è TREMENDO - pure questo 11cfu.. se va tutto bene grattatione pallorum fino ad ottobre - devo fare l'ecdl ma non apro di certo i libri - se va male, agosto pausa e il primo settembre di nuovo sotto.. dimenticavo.. corso di laurea in economia, amministrazione e diritto delle imprese - EADI per gli amici.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.