|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Voti da 1 a 3 stelle, non so perché ma mi passa la voglia di provarlo ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
..... Fa proprio cagare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Come ho avuto modo di scrivere sul mio blog sto provando GAPS e mi sto trovando abbastanza bene:
- http://www.thebedells.org/software/CocoaGAPS/ (donationware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
sto provando, però una volta che il programma è già aperto e clicco su un'altra foto non mi visualizza più niente... anzi ora che guardo, oramai non mi apre niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Snello e veloce, sufficientemente personalizzabile, cos'ha che non va? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Quote:
La caccia e' ancora aperta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Avete provato phoenix slides?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
io a lavoro ho risolto utilizzando il bridge di CS2 forse un pò pesante sulla ram ma no si puo avere tutto, per il resto imposto lagrandezza delle icone dei file al massimo e gia riesco a vedere abbastanza di un immagine... dal lato anteprime sopratutto dei video a me Mac è sempre sembrato più raffinato.. finder poi mi ha fatto odiare Xp ormai non riesco ad utilizzare un pc senza intristirmi.. io I-photo lo uso per spidocchiare fra le foto scaricate dalla digitale (ne ho millialia) mentre per il resto delle cartelle il Bridge però effettivamente Acdsee di windows (io uso le vecchie versioni perchè le trovo moolto più leggere) fà sentire la sua mancanza.. va bho dai speriamo che lòeopar presenti un anteprima migliorato che vada incontro alle necessità di chi spulcia fra centinaia di foto ogni giorno (faccio il grafico pubblicitario)
ciao
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.