|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Quote:
Swos poi è veramente immortale...per i capelli non sapevo si potesse (cos'è il MB? ![]() Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
non so bene la categoria, ma direi "gestionale-manageriale"
...il mitico Football Manager della Addictive... la prima versione per Spectrum mi ha inglobato per anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Bellissimo micromachines 2... ricordo ancora il taglio sul tavolo da bigliardo per buttare fuori schermo il mio amico di allora... feyd
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
miglior RPG : Zelda ocarina of time
miglior platform : S. Mario 64 miglior FPS : Deus ex (il primo) miglio action/advenuture : MGS (il primo) miglir avventura : Monkey island (tutta la serie) miglior gestionale : The sims miglior gioco di corse : G.turismo la serie miglior gioco di core arcade : Mario kart la serie tutti giocati e rigiocati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Il miglior RPG di tutti i tempi?
La serie "The Elder Scrolls" senz'altro, forse direi specificamente Daggerfall...è difficile scegliere (La serie Final Fantasy appartiene agli JRPG, che sono diversi...); La miglior avventura grafica? Monkey Island; Segue a ruota "The day of the Tentacle"; Il miglior gioco di calcio? Sensible Soccer: non c'è confronto che tenga, saranno belli ed accurati i vari PES e Winning Eleven, ma Sensible Soccer era DIVERTENTE anche per uno (io) che il calcio proprio non lo sopporta; Il miglior gestionale? SimCity 2000; Il miglior simulatore di guida? Grand Prix, di Geoff Crammond: per la prima volta il tasto "freno" serviva a qualcosa, in un videogioco; Il miglior FPS? Castle of Wolfenstein...il papà di tutto quello che giochiamo oggi; Uno dei migliori giochi di sempre è senz'altro DeusEX, difficilissimo peraltro da in quadrare in uno specifico genere.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
rpg?
JAGGED ALLIANCE 2!! senza il minimo dubbio ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
2) The Dig/The Secret Of Monkey Island (a pari merito); 3) Pro Evolution Soccer 3; 4) Mai giocato; 5) F1 GP3; 6) Doom 1-2/Hal-Life 1-2/Jedi Knight: Dark Forces II Aggiungo, al numero 2: Monkey Island 2/Indiana Jones And The Fate Of Atlantis/Riven/Myst 3: Exile/Grim Fandango/Day Of The Tentacle Al 4: Duke Nukem Forever/altri (li aggiungo domani, coi commenti). ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
La mia risposta é una variazione sul tema, nel senso che faccio una mia mini classifica per ogni categoria
![]() RPG 1) Planescape Torment (Windows) 2) Fallout (Windows) 3) Neuromancer (Amiga) 4) Baldur's Gate 2 (Windows) JRPG 1) Final Fantasy VII (Windows) 2) Zelda: Ocarina of Time (Nintendo64) 3) Mario & Luigi: Superstar Saga (GameBoy Advance) 4) Final Fantasy VIII (Windows) Avventura Grafica 1) a pari merito: - Indiana Jones e il mistero di Atlantide (DOS) - Monkey Island 2 (DOS) 2) Beneath a Steel Sky (DOS) 3) Zak McKracken and the Aliens Mindbenders (PC-Engine) 4) Broken Sword (Windows) Gioco di Calcio 1) Sensible World of Soccer (Amiga) 2) Pro Evolution Soccer 4 (Windows) 3) Kick Off 2 (Amiga) 4) Pro Evolution Soccer 5 (Windows) Gestionale 1) Syndicate (DOS) 2) Master of Orion (DOS) 3) Alpha Centauri (Windows) 4) Theme Hospital (Windows) Simulatore di guida 1) Gran Turismo 3 (PlayStation2) 2) Motorhead (Windows) 3) Screamer (DOS) 4) Need for Speed 2 (Windows) Il miglior FPS 1) Half Life (Windows) 2) Blood 2 (Windows) 3) Duke Nukem 3D (DOS) 4) Quake (Windows) Ultima modifica di darkquasar : 11-09-2006 alle 03:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.