|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cmq il fatto che stampi male su quei fogli che ho non mi quadra! perchè in passato ci ho stampato alla perfezione, non può essere che i fogli si siano presi di umidità? c'è li ho da più 1 anno forse anche 2 anni. quando ci stampo è come se l'inchiostro non aderisce bene alla carta, infatti restano diversi puntini di inchiostro che poi asciugandosi danno quell'orrido risultato. cmq conosco anche le altre impostazioni, ma anche settando da la stampa male... ma chissa come ho fatto a stamparci bene in passato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
EVVVAIIII ho comprato questa carta (
cmq esiste anche adesiva questa carta? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Visto che non serviva cambiare stampante?
Se esiste adesiva non saprei dirti...vai a guardare sul sito della epson che tipi di carta esistono. Poi per risparmiare puoi A)Cercare la stessa carta on-line, dovresti trovare qualche posto che la vende ad un prezzo piu umano B)Provare altre carte minori della epson, la premium glossy photo paper per i tuoi usi è un po sprecata, otterresti risultati ottimi anche con la piu economica "photo paper", sempre della epson, a prezzi piu bassi. C) fare qualche prova con carte fotografiche di altre marche, come la ferrania, la kodak, la pelikan...guarda cosa trovi negli ipermercati vicino a te come primo passo ti direi di provare la "photo paper" della epson, è meno lucida della premium glossy ma la qualità di stampa gli si avvicina molto, secondo me è il giusto compromesso per il tuo uso
|
|
|
#24 |
|
Member
|
vedrò in seguito, per il momento cerchè di consumare questi 20 foglio, non posso prendere gli altri mio padre ieri mi stava squartando vivo appena ha visto sono costati 17 €, non lo sapevo perchè non c'era scritto il prezzo ma in quelle accanto c'era scritto 10 € - 11 € così ho pensato il prezzo sarà simile e poi mi ritrova 17 €
la carta adesiva c'è l'ho trovata sul sito della Epson! cmq grazie mille per l'aiuto e i consigli che mi hai dato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
visto che c'e questo post aperto continuò x informazioni..mi serve una stampante multifunzione economica con cartucce compatibili e non che debba spendere 20 euro a cartuccia...oppure una stampante normale ma sempre con cartucce compatibili..mi sapreste dire qualche modellO?io Avevo una epson stylus c66 ma ha qeul chip che se anche stampi una un puntino è come se hai stampato l'intera pagina..grazie
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei già nella condizione che hai descritto di avere una stampante per la quale si trovano compatibili a bizzeffe, ormai tutte le epson hanno il chip, ma esiste il resetter, lo puoi trovare a meno di 10 euro e ti resetta il chip e la stampante torna a considerarla piena. A meno che non la ricarichi però ti sconsiglio di resettarla e rimettercela dentro, se arrivi a stampare a secco rischi di rovinare la stampante.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ok grazie...ma x ricaricarla è difficile?perchè il mio vicino mi ha chiesto se gli ricarivavo al sua stampante ma nn so come si fa..cioè una ha il sl color nero..ma l'altra cartuccia ha 3 colori..e cm faccio a mettere 3 colori nella stessa cartuccia?éuna canon mp150..grazie
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
la cartuccia colore ha tre fori per l'entrata dei tre colori. ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o cartucciacanta.it e insieme ti danno le istruzioni per ricaricare il relativo tipo di cartucce. In alternativa per le epson vendono anche apposite cartucce nosponge fatte apposta per essere ricaricate che sono molto pratiche da ricaricare
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI HO guardato stamattina la cartuccia tricolore..ma dove stanno i tre fori?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.