|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Io di solito faccio così:
un pò di gocce di cerulisina nell'orecchio per 5-10 minuti tenendo la testa orizzontale per non farla uscire fuori dopodichè ci do di peretta piena di acqua tiepida spruzzando enegicamente, di solito il tappo viene sparato fuori in un sol pezzo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
compro la cersulisina e provo... se funziona ti voglio bene
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
naaaaaa perchè spendere soldi per prodotti chimici che bene non fanno di sicuro? io prenderei un bel magnetron da almeno 800W, mi farei una guida d'onda della misura e forma adatta, la infili nel condotto uditivo e dai corrente... penso che una decina di secondi siano sufficienti a sciogliere il cerume e a far evaporare eventuale acqua presente all'interno... non mi assumo responsabilità se evapora anche il cervello e/o altre parti fondamentali per la vita e/o la riproduzione
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mmm... adesso il tappo sembra magicamente scomparso ma mi sa che mi fornirò di cerusilina al più presto. è una sensazione fastidiosissima quella di avere un tappo nelle orecchie |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm... ma perchè, dici che ti si fonde anche il pistola con questo metodo? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai i pvt pieni... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222842 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Allora? Si è sturato l'orecchio?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma pare di si... ha fatto tutto da solo dal secondo giorno comunque è già andata sempre migliorando, il terzo giorno ero a posto magari faccio lo stesso uno di quei trattamenti nei prossimi giorni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

ma mi sa che mi fornirò di cerusilina al più presto. è una sensazione fastidiosissima quella di avere un tappo nelle orecchie