|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bari
|
Purtroppo no!!! Dalla Cina mi sono fatto arrivare il gps (32 canali a 60 euro con le spese)... sono stato consigliato qua sul forum e mi hanno detto di prendere un Acer N30... io mi sono fidato... e l'ho preso :\
Colmo dei colmi: il gps dalla cina e' arrivato ieri, il palm dall'inghilterra deve ancora arrivare!!! Comunque il Palm l'ho comprato usato (senza graffi o ammaccature) e l'ho pagato 120 euro con le spese (dall'UK), poi mi sono comprato una scheda wifi sdio che supporta WPA PSK pagata 40 comprese SS dall'UK, poi il gps dalla cina (che e' gia arrivato) e una batteria nuova (il palm ne era sprovvisto) pero' da 1300 mAh (l'originale e' da 800 mAh), e poi una MMC-DV da 1gb pagata 32 euro comprese spese dalla Germania pero' è il modello piccolino (ovviamente essendo mmc-DV) che non sporge dallo slot sdio (almeno spero). Dopo aver comprato tutto sto POPO' ( Non so che fare quasi quasi me lo rivendo e mi compro il pda-n... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
SimoneSara, mi dispiace ma ho dovuto editare la tua signature, era terribilmente irregolare. Leggi il regolamento, per cortesia.
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Direi che si possa chiudere anche questo thread, e con esso il discorso relativo a questo utente.
La posizione di Frankie_r in ogni caso non necessitava di ulteriori chiarimenti, semplicemente perché nessuno è obbligato a mettere in pratica i consigli altrui (che poi sono sempre opinabili: quello che per te è un ottimo consiglio per me può essere una scempiaggine e viceversa), e quando si sceglie di farlo, lo si fa sotto la propria responsabilità personale. Qui si possono chiedere pareri ma occorre avere l'ovvio buonsenso di informarsi quel tanto che basta per capire se il prodotto suggerito soddisfi o meno le proprie esigenze, o in ogni caso se corrisponda a ciò che si desidera acquistare... Naturalmente SimoneSara può aprire un'altra discussione, se ritiene di avere bisogno di ulteriore aiuto.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 25-06-2006 alle 13:07. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.