|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Classifica?
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma che cazzo di gara hanno fatto??? ma quante cazzo di volte si sono passati?????
pazzesco... cmq mondiale già riaperto.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
stupenda la gara di oggi, combattutissima fino all'ultimo, come pure quella delle 125. quella delle 250 nn l'ho vista.
grande vale cmq quando vuole passare nn c'è niente che lo ferma
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
senza parole
![]() ![]() ![]() grande capirex c'ha due cojons ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Grande Capirossi peccato per quella partenza forse avrebbe potuto portare la ducati sul gradino + alto del Podio!!! cmq Mitticooooo
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Che gara, che spettacolo
![]() Rossi commosso addirittura ![]() Troppo bella!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
Hayden - Capirossi 99 Melandri 89 Pedrosa 86 Rossi 65 Stoner 63
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che bella gara!!
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cavoli ragazzi, che gran gara!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
non sono d'accordo sul fatto che Capirossi abbia perso per la brutta partenza. alla fin fine poco dopo metà gara è andato in testa, se davvero ne aveva più di Rossi e Hayden sarebbe riuscito ad allungare.
ciò non toglie che abbia fatto una gara pazzesca. gli ultimi cinque giri dei primi due sono da antologia, staccate e sportellate da paura ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Grandissima gara!
Ma volevo sentire le vostre impressioni sulla moto gp di oggi. Oramai è un pò di gare che queste ruote la fanno da padrona e cambiano le carte in tavola da un giro all'altro. Chi è 6-7° a fine gara può recuperare come se ad un certo punto avesse un boost prestazionale come nei videogiochi. Per piacere basta con queste gomme, hanno già rovinato la F1. In Ducati di cosa sono contenti? Fino a quando non la finiranno di cercare le prestazioni con le gomme non vinceranno mai niente. Quello che ha dovuto fare Capirossi con la moto per tenerla in pista è stato sovraumano. Moto poco agile e Loris ad ogni curva sembrava doverla spingere per farla curvare. La moto la sbatteva a destra e sinistra e non riusciva mai a fare movimenti omogenei e naturali. Senza parlare del fatto che in pieno rettilineo la moto vibrava da paura. Quella Ducati non l'avrei guidata mai e poi mai. Ho avuto l'impressione che quei due là davanti oggi hanno superato un pò i limiti e ci si può far molto male
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grande Valeeeee
![]() Cmq devo dire ke ho azzeccato la previsione ieri, le Ducati sono andate molto bene anke se Gibe alla fine è scalato indietro (tra l'altro a Fuori Giri ha detto ke ha avuto un problema con uno stivale ![]() ![]() P.S.Ma avete visto la figa ke c'era dietro Nico Cereghini all'esterno del paddock madiaset? Bionda, occhiali da sole, magliettina rosa.. Notevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
2)penso che tutti i piloti siano contenti di avere queste gomme performanti; la formula1 secondo me è stata un pò rovinata dall'elettronica. ![]() 3)i rischi se li devono prendere...sono piloti! Ho visto questa mattina un filmato di quando correva Agostini al Mugello...tra due guardrail praticamente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Vi prego, visto che qui in spagna i telecronisti fanno pena (e la menano tantissimo con pedrosa neanche fosse una divinità), mi potete dire qualche commento di guido meda sulla gara? di quelli tipo "derapate da paura" oppure "rossi il poeta, lo scrittore, harry potter"...
![]() ROSSI C'èèèè!!!! ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
è vero, Loris sul finale scodava un sacco, però anche Valentino in certi frangenti mi pareva più impiccato di quanto non mi aspettassi. è andata così per effetto della gara che è venuta fuori, cioè una battaglia durissima. credo che in Ducati possano ritenersi soddisfatti per come hanno reso le Bridgestone qui, piuttosto credo che a Barcellona avranno qualche problemino in più sul consumo.
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Che gara!Che piloti!Che moto!Che pista!
![]() F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!! E poi....E' TORNATO THE DOCTOR!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...oggi ho guardato la gara e assistito alla vittoria di valentino...è la prima che vedo di quest'anno....bella gara si per quanto riguarda i sorpassi, ma gara che conferma quanto sia decaduta la motogp negli ultimi due anni.....nel 2002/2003 ogni curva, ogni staccata, tutto era un traverso continuo...ricordo ancora come facevano il curvone di barcellona (quello dopo le prime 2 curve)...oggi cos'é rimasto di tutto questo...?niente, i traversi sono ridotti all'osso, le moto si muovono un po' ma restano dritte...personalmente ritengo che l'elettronica, dopo aver rovinato la formula1, abbia ormai rovinato anche la motogp e pure il mondiale rally....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.