|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Il partner assolutamente non è un'impegno, è pura e semplice felicità, se c'è da fare qualcosa prima guardo se ho impegni con la mia ragazza, se sono libero allora ok, altrimenti la ragazza ha la precedenza, al limite mi metto d'accordo prima, ma cerco di passare il poco tempo libero che mi rimane con lei, è solo con lei che mi sento bene al 100%
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
(a parte che lui non gioca a calcio: lui ha per amanti le sue benedette ricerche sulla visione e la neuropsicologia e la preparazione di articoli e convegni ... ma per ste cose ci passo sopra volentieri) |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Mi permetto di dire la mia
Non so cosa intenda l'autore del thread per impegno, ma in parte non sono d'accordo. Mi spiego meglio: se l'impegno è inteso in senso negativo, assolutamente no. Differentemente, la mia ragazza è per me la cosa più bella che ci sia e sicuramente viene prima di qualunque altro impegno. Mi spiego meglio: come è già stato detto non bisogna rinunciare ai propri hobby, ma sicuramente se mi sono innamorato di una persona lo è perché la amo e vorrei passare il maggior tempo a disposizione con lei. Questo comporta di conseguenza una razionalizzazione del tempo in sua funzione. E, almeno per me, non esistono impegni - eccetto quelli per i quali è impossibile rimandare - che non possa rimandare se lei mi chiama, o se lei ha bisogno di me o se ho voglia di vederla per stare con lei.(E penso sia normale che alcuni hobby vengano ridimensionati, perché la voglia di passare tempo con la mia lei è sicuramente maggiore) Ma questa razionalizzazione del tempo in sua funzione non è sicuramente un peso, anzi tutt'altro...è qualcosa di naturale, penso, il sentire il bisogno di stare del tempo con la mia lei, ad accarezzarla, baciarla, scherzarci, ridere, uscire o anche solo abbracciati a guardare il tramonto. ( )Se quindi per impegno si intende un'importanza rispetto a tutto ciò che di materiale c'è nella vita e al quale poniamo i nostri interessi, allora sì...è un impegno che mi sono preso con la gioia nel cuore e la volontà di portarlo avanti come il mio primo impegno, sicuramente più importante della maggior parte dei tanti altri impegni che riempono la nostra vita e che, appunto, rischiano di farci esclusivamente perdere di vista l'importanza dei sentimenti veri. My 2 cents
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 25-05-2006 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è un meraviglioso impegno che porto avanti con immensa gioia :love:
|
|
|
#28 |
|
|
Aspettate di essere sposati ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

)