|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il vostro fidanzato/a è un impegno per voi?
Per voi, il vostro fidanzato/a è un impegno?
cioè, deve sempre venire dopo tutti gli altri impegni? Oppure vi dedikate a lui komunque kome una persona alla quale volete bene e se avete troppi impegni cerkate di ridurli perké anke il vostro partner ha diritto a del vostro tempo e voi volete passare del tempo kon kolui/ei? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la mia concezione di impegno in una relazione non implica che esso debba essere un peso... altrimenti addio...
in ogni caso il partner viene prima di tutto per me. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma che impegno, è una gioia
beh lo dico ora che sono momentaneamente single, poi vedremo ammetto che ci sono occasioni nelle quali c'è da rinunciare a qualcosa, ma non è mai una tragedia. parlare di impegno mi pare inappropriato, sono più i vantaggi degli svantaggi per quanto mi riguarda |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Sinceramente credo che (apparte il lavoro) il mio ipotetico ragazzo debba far parte dei miei impegni quotidiani, cioè cercare di unire magari le due cose pur mantenendo la propria libertà e indipendenza (esempio si esce con gli amici assieme, però c'è anche quella volta in cui esco da sola e lui esce da solo senza troppe storie)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ti prego leva tutte quelle c***o di K
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
guarda, non ci dormo la notte in questo periodo..................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se andare da/uscire con lei diventa un peso sarebbe il caso di fare il punto della situazione non credi?
Cmq può capitare che non sempre lei abbia la priorità basta mettersi daccordo. Non c'è solo lei ma c'è + di tutti gli altri. Ciao. PS: Non mi ricordavo + quanto è brutto essere single... Ultima modifica di Dumah Brazorf : 25-05-2006 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Per me fà parte della categoria "impegni" ...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
cos'è un fidanzato?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() peccato che io il partner non ce l'abbia più
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lei viene prima di tutto ! Mi chiama ? Rispondo subito ! Ha bisogno di me ? Prendo e vado !
Questo , ovviamente, nn lo vedo come un impegno, tutt altro. L amo e questo mi rende felice, per me nn c'è nulla di paragonabile a Lei per importanza (ci sarà la ns Giulia ma questa è un altra storia Semmai il mio impegno con Lei è la serietà del ns rapporto, la volontà di impegnarmi a superare le difficoltà ,in questo senso si, ho preso un impegno (ma mantenerlo è piacevole non è uno sforzo!) Ciao, Ale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Impegna più il portafoglio e il conto in banca che me
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Andavo con una dopo un pò ho capito che era soltanto un lavoro,visto che a me non importava un emerito cxxxo,fanculizzata e tornato tranquillamente single.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
C'era una barzelletta....
Che diceva:
Un neomarito inizia a mettere le cose in chiaro con la neomoglie "Allora, il lunedì sera gioco a calcetto con gli amici il martedì ho la serata del pokerino il mercoledì ho l'incontro al circolo il giovedì ho......" a questo punto la mogliettina lo interrompe e dice "In questa casa tutte le sere alle 10.30 si tromba chi c'è c'è" Ciao Comunque una compagna/o NON è un impegno è la FAMIGLIA che sono cose ben diverse.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.