Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2006, 22:33   #21
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
ma da dove cacchio è venuta fuori questa moda di fare i fari anteriori grandi come se fossero messi su una berlina di rappresentanza? FANNO SCHIFO su una macchina cosi piccola, sembra tutto fari e niente cofano...
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 09:23   #22
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
bah.. stesso pianale.. stessi motori.. tutti ad osannare sta benedetta GPunto.. per carità.. esteticamente è bella, a me piace.. ma il problema si ha quando ci si entra.. dai su.. è sempre la solita Fiat.. alcuni materiali e finiture fanno davvero ridere paragonati al resto della vettura, ci si deve perdere sempre per banali particolari.. la Opel non è assolutamente brutta, a me piace molto, e gli interni non sembrano neanche male.. anzi, tutt'altro! e se i prezzi saranno gli stessi è ovvio che prenderei la opel!
Old 16-05-2006, 09:38   #23
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
l'astra H un pò più piccola...non sembra male
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 10:31   #24
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da _HackAj_
bah.. stesso pianale.. stessi motori.. tutti ad osannare sta benedetta GPunto.. per carità.. esteticamente è bella, a me piace.. ma il problema si ha quando ci si entra.. dai su.. è sempre la solita Fiat.. alcuni materiali e finiture fanno davvero ridere paragonati al resto della vettura, ci si deve perdere sempre per banali particolari.. la Opel non è assolutamente brutta, a me piace molto, e gli interni non sembrano neanche male.. anzi, tutt'altro! e se i prezzi saranno gli stessi è ovvio che prenderei la opel!

Se gli interni della gpunto fossero resistenti quanto quelli della puntoII svolgono egregiamente il loro lavoro. Qualitativamente non ho ancora trovato la segmento b che sia sto gran capolavoro, ma anche x ovvi motivi. Solo 206 si distingueva per la bellezza del disegno, ma con plasticotta pari pari della punto.
Opel è riuscita a finire male anche molti particolari sull'astra gtc (auto che mi piace veramente tanto), con qualità generale che non stacca di certo fiat o qualsiasi altro marchio generalista (vw a parte, auto mediamente + curate nella "forma", tranne che nel segmento b, e vabbè, l'ignobile fox), quindi dubito che sulla corsa abbiano fatto tanto meglio.

per il resto, la scelta di una o l'altra auto è personalissima e non si discute
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:32   #25
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
Sembra la nuova clio
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 11:56   #26
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Non si vedono le foto del primo post....
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 12:13   #27
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Uscita prevista per?
Old 16-05-2006, 12:53   #28
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Esteticamente molto bella, internamente invece non mi piace neanche un po'... Sono dell'idea che la GPunto resti su un livello superiore, almeno per quello che riguarda l'appagamento visivo. A livello di qualità degli interni non so, per ora la mia Puntina ha 2.000 km e non ho notato tutta questa imprecisione nell'assemblaggio. A livello di plastiche è molto peggio la C3!
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 13:28   #29
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

vorrei farvi vedere in che condizioni sono i rivestimenti dei sedili di una GPunto DYnamic con 16000km sulle spalle.. roba da vergognarsi secondo me.. non so se siete saliti su una 207.. beh qualitativamente è tutto un altro mondo.. e a parità di prezzo.. bah..
Old 16-05-2006, 14:58   #30
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
vorrei farvi vedere in che condizioni sono i rivestimenti dei sedili di una GPunto DYnamic con 16000km sulle spalle.. roba da vergognarsi secondo me.. non so se siete saliti su una 207.. beh qualitativamente è tutto un altro mondo.. e a parità di prezzo.. bah..
sempre quello il discorso, io ti faccio vedere foto di sedili di una puntoI 55s 109.000km e una II sporting da 120.000km entrambe ancora in ottimo stato (sporco a parte )

se poi le auto le si usano male e non le si curano, non andatevi poi a lamentare, li nn c'è japponese che regge!
Old 16-05-2006, 15:14   #31
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

cosa c'entrano le jap, si parla di qualità, se è un tessuto è di cattiva qualità cè poco da fare, basta andare a vedere quella mezza gomma che copre il freno a mano o il piantone dello sterzo.. da vomitare.. dico io ci voleva tanto a farle di un altro materiale?! la mia opel corsa del 95 modello base ce l'aveva di simil-pelle e dopo 11 anni fa ancora la sua figura! eh fiat fiat.. non cambierà mai, per una cosa buona che fa ci deve stare sempre qualcosa che non vada.. ciò non toglie che non vedo l'ora che esca la nuova 500, credo che al 99.99% ne sarò un futuro acquirente.. non sono un classico italiano anti-fiat.. mi limito a dire solo le cose come stanno!
Old 16-05-2006, 16:11   #32
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
cosa c'entrano le jap, si parla di qualità, se è un tessuto è di cattiva qualità cè poco da fare, basta andare a vedere quella mezza gomma che copre il freno a mano o il piantone dello sterzo.. da vomitare.. dico io ci voleva tanto a farle di un altro materiale?! la mia opel corsa del 95 modello base ce l'aveva di simil-pelle e dopo 11 anni fa ancora la sua figura! eh fiat fiat.. non cambierà mai, per una cosa buona che fa ci deve stare sempre qualcosa che non vada.. ciò non toglie che non vedo l'ora che esca la nuova 500, credo che al 99.99% ne sarò un futuro acquirente.. non sono un classico italiano anti-fiat.. mi limito a dire solo le cose come stanno!
ma per carità, non parlo mica di pro o anti fiat, dico solo che di auto ne ho viste anche di ben + care e tutte hanno i loro bravi difetti, a volte poco visibili o passabili a volte mostruosi.

tanto per citarne una, oggi un collega mi ha chiesto di farli vedere dove fossero posizionati i fusibili della sua golf V .... ovviamente, come molte altre sono nel fianchetto anteriore lato guidatore. Il tipo tratta come se fosse oro la sua auto, ma nonstante tutto la parte inferiore della console è tutta rigata! alla faccia della qualità della plastiche vw e di un'auto da 27.000€ (quanto l'ha pagata)! Xò come assemblaggio nulla a che dire.

Sulla mia punto ci sono particolari che tengono botta al tempo meglio della classe A (che ho), altri meno.

quel che continuo a sostenere io è che fiat non sia quella bestia nera che molti dipingono, i suoi prodotti, come quelli delle altre auto hanno i loro pregi e i loro digetti....
Old 16-05-2006, 16:22   #33
_HackAj_
Senior Member

L'Avatar di _HackAj_

Quote:
Originariamente inviato da pagghi
quel che continuo a sostenere io è che fiat non sia quella bestia nera che molti dipingono, i suoi prodotti, come quelli delle altre auto hanno i loro pregi e i loro digetti....
che è esattamente quello che dico io.. magari la fiat avrà qualche difetto in più ma le ultime macchine che ha fatto non sono niente male, ripeto, potrebbe prestare molta più attenzione a piccoli accorgimenti però!

P.S. ti sei chiesto coma mai in VW si preparino già a sfornare la Golf VI?!
Old 16-05-2006, 16:30   #34
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Non mi piace per niente... quel posteriore è decisamente sgraziato, una vera accozzaglia di linee. Per non parlare poi degli interni...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2006, 21:30   #35
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Non mi piace molto... la 3 porte nera almeno è quasi decente.. ma gli interni fanno schifo.. Gpunto rulez!
Old 16-05-2006, 22:47   #36
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
opel astra compact con culo della mazda 3...! bel lavoro! ...opel!
Old 17-05-2006, 11:17   #37
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo
opel astra compact con culo della mazda 3...! bel lavoro! ...opel!
dopotutto la Opel è la Opel, un marchio che in Germania ha il valore della Skoda, se non meno
Old 17-05-2006, 11:33   #38
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
beh qua non penso sia molto diverso...
Old 17-05-2006, 11:42   #39
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
beh qua non penso sia molto diverso...
a sentire alcuni certe opel sono pure meglio Alfa
Old 17-05-2006, 12:44   #40
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Non fa clamore come il marchio nostrano, ma opel, qui in italia passa come problematica.

tranquilli, vi presento 1000 persone che ne sono soddisfatti, ma la nomea rimane.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
iPhone 17 Pro, esplode lo Scratchgate: A...
Amazon mette il turbo agli sconti: 31 of...
Meta domina i social: anche Instagram ra...
Il processore di ritorno al futuro: a 5 ...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian