|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma da dove cacchio è venuta fuori questa moda di fare i fari anteriori grandi come se fossero messi su una berlina di rappresentanza? FANNO SCHIFO su una macchina cosi piccola, sembra tutto fari e niente cofano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
bah.. stesso pianale.. stessi motori.. tutti ad osannare sta benedetta GPunto.. per carità.. esteticamente è bella, a me piace.. ma il problema si ha quando ci si entra.. dai su.. è sempre la solita Fiat.. alcuni materiali e finiture fanno davvero ridere paragonati al resto della vettura, ci si deve perdere sempre per banali particolari.. la Opel non è assolutamente brutta, a me piace molto, e gli interni non sembrano neanche male.. anzi, tutt'altro! e se i prezzi saranno gli stessi è ovvio che prenderei la opel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'astra H un pò più piccola...non sembra male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Se gli interni della gpunto fossero resistenti quanto quelli della puntoII svolgono egregiamente il loro lavoro. Qualitativamente non ho ancora trovato la segmento b che sia sto gran capolavoro, ma anche x ovvi motivi. Solo 206 si distingueva per la bellezza del disegno, ma con plasticotta pari pari della punto. Opel è riuscita a finire male anche molti particolari sull'astra gtc (auto che mi piace veramente tanto), con qualità generale che non stacca di certo fiat o qualsiasi altro marchio generalista (vw a parte, auto mediamente + curate nella "forma", tranne che nel segmento b, e vabbè, l'ignobile fox), quindi dubito che sulla corsa abbiano fatto tanto meglio. per il resto, la scelta di una o l'altra auto è personalissima e non si discute |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sembra la nuova clio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non si vedono le foto del primo post....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Uscita prevista per?
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Esteticamente molto bella, internamente invece non mi piace neanche un po'... Sono dell'idea che la GPunto resti su un livello superiore, almeno per quello che riguarda l'appagamento visivo. A livello di qualità degli interni non so, per ora la mia Puntina ha 2.000 km e non ho notato tutta questa imprecisione nell'assemblaggio. A livello di plastiche è molto peggio la C3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
vorrei farvi vedere in che condizioni sono i rivestimenti dei sedili di una GPunto DYnamic con 16000km sulle spalle.. roba da vergognarsi secondo me.. non so se siete saliti su una 207.. beh qualitativamente è tutto un altro mondo.. e a parità di prezzo.. bah..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi le auto le si usano male e non le si curano, non andatevi poi a lamentare, li nn c'è japponese che regge! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
cosa c'entrano le jap, si parla di qualità, se è un tessuto è di cattiva qualità cè poco da fare, basta andare a vedere quella mezza gomma che copre il freno a mano o il piantone dello sterzo.. da vomitare.. dico io ci voleva tanto a farle di un altro materiale?! la mia opel corsa del 95 modello base ce l'aveva di simil-pelle e dopo 11 anni fa ancora la sua figura! eh fiat fiat.. non cambierà mai, per una cosa buona che fa ci deve stare sempre qualcosa che non vada.. ciò non toglie che non vedo l'ora che esca la nuova 500, credo che al 99.99% ne sarò un futuro acquirente.. non sono un classico italiano anti-fiat.. mi limito a dire solo le cose come stanno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto per citarne una, oggi un collega mi ha chiesto di farli vedere dove fossero posizionati i fusibili della sua golf V .... ovviamente, come molte altre sono nel fianchetto anteriore lato guidatore. Il tipo tratta come se fosse oro la sua auto, ma nonstante tutto la parte inferiore della console è tutta rigata! alla faccia della qualità della plastiche vw e di un'auto da 27.000€ (quanto l'ha pagata)! Xò come assemblaggio nulla a che dire. Sulla mia punto ci sono particolari che tengono botta al tempo meglio della classe A (che ho), altri meno. quel che continuo a sostenere io è che fiat non sia quella bestia nera che molti dipingono, i suoi prodotti, come quelli delle altre auto hanno i loro pregi e i loro digetti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ti sei chiesto coma mai in VW si preparino già a sfornare la Golf VI?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Non mi piace per niente... quel posteriore è decisamente sgraziato, una vera accozzaglia di linee. Per non parlare poi degli interni...
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Non mi piace molto... la 3 porte nera almeno è quasi decente.. ma gli interni fanno schifo.. Gpunto rulez!
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
opel astra compact con culo della mazda 3...! bel lavoro! ...opel!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
beh qua non penso sia molto diverso...
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Non fa clamore come il marchio nostrano, ma opel, qui in italia passa come problematica.
tranquilli, vi presento 1000 persone che ne sono soddisfatti, ma la nomea rimane. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.