|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq a me sembra una stupidaggine, esistono molti altleti alti eppure praticamente tutti fanno anche palestra. Ovvio che farti consigliare gli esercizi giusti è una mossa azzeccata. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
ma vai tranquillo, basta che stai attento a curare per bene gli esercizi (e l'alimentazione, come ti hanno già detto) e non forzare troppo con i carichi. comincia con tante piccole serie, fatte bene e lentamente, poi piano piano aumenta. cura il riscaldamento e lo stretching, occhio ad allenare bene tutti i muscoli, specialmente i complementari (giusto per farti un'idea, se pompi tanto di pettorali non trascurare i dorsali, sennò mandi a puttane la corretta postura della schiena alla lunga)
io ho fatto palestra dai 15 ai 20 anni, quando facevo pallavolo agonistica, non mi ha dato problemi anzi mi hanno fatto solo che bene, però alternavo la palestra all'allenamento classico, aerobico e anaerobico, ed ero seguito da persone in gamba. adesso sono 5 anni che non faccio più nulla, sono ritornato gracilino, floscio e con la pancetta da birra
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
non sentire quello che dice sto patacca qui..dai va là!!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
chi io scemo?? ma...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non e' una bufala.. succede in alcuni casi ma basta andarci piano piano ^^ e' ancora sono sperimentazione questo fatto. cmq anch'io ho iniziato a 17 (18 a novembre) e son 1.80 ghgh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.