|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Allora, intanto osserva un atteggiamento idoneo e adotta un lessico appropriato sia nei miei confronti che in quelli degli altri. Le tue s*******e del tipo "e dato che è semi-impossibile averlo non voglio svenderlo" forse possono funzionare con tutti gli altri ma non con me. Và tu stesso sulla baya o qualche altro sitarello così e sciaqquatici gli occhi. Caro amichetto, di sicuro ho qualche anno più di te, sono anni che compro e vendo on-line,sono tecnico informatico,e non per vantarmi,ho una certa esperienza su queste cose... Anche se tu come tu stesso affermi di averlo pagato 39€+s.s. devi (per vendere qui ovviamente) attenerti alle regole che SONO UGUALI PER TUTTI, per te e per me compresi! Se uno dei nostri cari moderatori desse un'occhiata più approfondita su questa vendita,credo che ti direbbe le stesse cose. Leggiti il Regolamento della sezione telefonia, forse se lo leggi con attenzione e buonsenso,sarai in grado di capirmi e di comportarti di conseguenza. Sìì onesto per piacere. Ci fai anche più bella figura tu. Comunque, non mi metto a ciarlare con nessuno, io non ho tempo da perdere. Che dirti, BUONA FORTUNA.
|
|
|
|
#22 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sospeso per: - mancanza di link per segnalare prezzo più basso - insulti 4 gg se non fornite il link di un negozio del regolamento che lo vende ad un prezzo minore di 30 siete nel torto.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
UP
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.