|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi c'e' qualcosa che non quadra.... suse 9.1 e' uscita il 2004/04/23...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ke c'entra? guarda ke su win xp è stata provata la versione a 32 BIT di pov-ray... ci credo ke non ha incrementi prestazionali ![]() P.S. ...non ho capito ke intendi per la data di uscita di suse.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Le Sparc sono a 64 bit da qualche anno, per via dell'uso a cui sono prioritariamente destinate (es: Applicazioni enterprise e governative ![]() La mia intenzione era semplicemente quella di mettere in chiaro che installare Win XP 64 non permette di avere il doppio delle prestazioni (e lo dico perchè l'ho sentito e l'ho letto). Comunque: non ho mai detto che non ci fossero differenze di prestazioni. Bisogna vedere da cosa derivano e per quali applicazioni, e quali sono le nostre aspettative in merito
Pentium D830 - Asus P5LD2 Deluxe - RAM 2048 Gb - Edirol UA100 - Cubase SX3 - MA SOPRATTUTTO: Fender Stratocaster - PRS Custom 24 - Marshall JCM 2000 - Fender Twin ... Ultima modifica di gbtommasi : 13-02-2006 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.