|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il nostro amministratore mi informa che il database si è fumato tutti i messaggi della giornata, quindi ...
Non ho mai testato seriamente il wireless della Netgear. Ne ho sentito parlare, l'ho visto all'opera su WLAN di amici ma io non mi posso sbilanciare. Il discorso P2P può dipendere da molte cose, per esempio ci può essere anche un boicottaggio da parte dei provider, primo fra tutti Libero. Io non faccio molto uso del P2P e quando metto all'opera emule non sono preoccupato di un id basso, e quant'altro. In ogni caso quando è stato messo al lavoro, il mio Netgear DG834 se l'è cavata più che bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq il wireless non lo uso e sul sito di xbox.com ci sono dei modelli che non ci sono o forse sono solo per l'america quindi non serve, mi sa che vado sul netgear, la pagina dei router con i videogiochi non la trovo, peccato |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
mi sa che alla fine penso di farmi il netgear dg834 ma l'ho trovato su internet ed è diverso da quello sul sito ufficiale, come mai?
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.st...oduct/NT006224 cmq quello che temo di più è la configurazione dato che che con l'ultimo modem router ho avuto brutte esperienze, speriamo bene se no mi ritocca mettere quello di alice |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma scusate una domanda, ma oltre alle 4 porte eternet ce l'ha quella usb?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nein...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha l'usb?????????????????? ma allora tutto un cavolo potete consigliarmene uno che abbia anche l'usb? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'usr 9108
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Un router/modem ha il modem integrato quindi non ha bisogno di apparecchi esterni Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
oppure mi conigliate di comprare prima una scheda di rete e poi il router?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ok oltre a quel modem router della netgear ci aggiungo questa scheda di rete
http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...T004916?prova= che ne dite? è buona la combinazione? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
o forse è meglio questa?
http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...601?prova=1059 che differenza c'è appunto tra 10/100 e 10/100/1000? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
100 = 100 mb/s 1000 = 1000 mb/s mb/s = megabit al secondo 1 B = 1 byte = 8 bit = 8 b Una scheda di rete tradizionale costa meno di 15 €. Per tradizionale intendo 10/100. Il famoso 1000 è supportato ad apparecchi piuttosto costosi. Al lavoro abbiamo messo su una LAN per una ULSS tutta su apparecchi Allied Telesyn ed Enterasys a 1 Gb/s ... Strepitosa, ogni volta che vado da quelle parti resto in adorazione davanti al Matrix. Ma in uso civile non te ne fai niente, è sprecata. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 02-02-2006 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' conveniente che tu prenda una scheda di rete tradizionale in quanto la porta USB del router sarebbe da dedicare ad una stampante.
Ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
cmq sto sentendo da un amico che una scheda di rete a parte e quindi non inclusa nella scheda madre non è un granchè e ha detto che è meglio l'hub, che nn so cosa sia, confermate?
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque caschi in piedi in entrambi i casi, sono dei buoni prodotti, io propendo per il Netgeat perchè lo conosco ma di sicuro trovi qualcuno che ha il USR e ti dirà che è buono uguale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma scheda di rete più modem/router è la soluzione migliore? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.