|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si ho appena letto il regolamento! ti ringrazio a questo punto allora li vendo come ROTTI...
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ok squall, anche tu in coda...ragazzi scendo se non rispondo non è che mi sono dato alla fuga
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() ma non compro cpu senza avere la minima garanzia che funzionino.. Lascio.. Ciaooo..
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Avaanti il prossimo....
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no, magari ti metti in coda nonn al mio prezzo!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
cpu + mb
coda consegna a mano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
le consegne a mano devo effettuarsi entro oggi, perke oggi vado alla posta per varie spedizioni, e mi troverei a fare ancke la spedizione per ki sta aspettando fuori napoli!
se c'è qualcuno per la consegna a mano io oggi sto a fuorigrotta alle 3, quindi mi si facesse sapere entro l'1, altrimenti penso proprio che spedisco al primo in coda per spedizione... scusate la fretta, ma piu che altro è per la concomitanza di situazioni da risolvere: Esame in vista la sett prox, Spedizioni alla posta, Lavoro ultra (stannotte ho dovuto installare Software su 1 PC da consegnare stamattina....) Una vitaccia insomma! fatemi sapere!
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
iniziamo anche qui con la roba da testare mi offro per tutti quelli del mercatino e per tutti quelli che li vendono su ebay di testarli io
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
no figurati!
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda al tuo prezzo con spediz.
qualora arrivasse il mio turno, contattami in pvt che ti pago subito con postepay. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Coda: Oronzo Cana (non risponde neanche ai pvt, quindi salto la coda, passo a cipo691...lo contatto subito...
Ho saltato le code consegna a mano perke piu tardi vado alla posta per fare le spedizioni.... se anche cipo si dovesse rivelare poco serio, passo al prox che sarebbe MrOZ... Le code a mano non hanno piu priorità ora, e la roba è in vendita anche altrove da ora...
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Saltato con Cipo691 per motivi di tempo/pagamento... vorrei il pagamento entro il pomeriggio, davvero non ho tempo e devo andare alla posta oggi pomeriggio, quindi mi trovo a spedire e spedisco anche il pacco...
MRoz hai pvt...fammi sapere! ciao!
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
scusami se nn ho risp ma ero preso su altro, cmq se dovessi tirare giù dei pezzi funzionanti li venderei come testati xkè se fino a 5 minuti prima andavano alla perfezione........va beh un up x te e buona vendita!!!!
![]() |
#37 |
Senior Member
|
il problema è che non ho tempo altrimenti li venderei al 100%funzionanti...
a funzionare funzionavano sono certo di questo!
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
|
Quote:
![]() Per venderli testati devo farli arrivare accesi all'acquirente? ![]() Se sono stati smontati funzionanti allora *sono funzionanti*!!! Un'altra cosa, invece, se sono stati smontati per problemi inerenti la postazione e non si sa se era effettivamente la cpu a non andare o altra roba sostituita insieme ad essa. UP per te... e togli ogni dubbio. Se sono cpu funzionanti, smontate che funzionavano... allora scrivilo chiaramente e toglierai ogni dubbio al probabile insicuro acquirente. Ciao ciao ![]()
![]() Ultima modifica di GuardaKeTipo : 30-01-2006 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.