Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2006, 20:24   #21
Albyx83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
si ho appena letto il regolamento! ti ringrazio a questo punto allora li vendo come ROTTI...

Primo affare concluso MAGNIFICAMENTE su HWUPGRADE con BEPPE (LO CONSIGLIO COME UTENTE)
Albyx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2006, 20:26   #22
Albyx83
Senior Member

ok squall, anche tu in coda...ragazzi scendo se non rispondo non è che mi sono dato alla fuga solo ch la mia girl richiede 1 po di affetto ke non ci sono stato proprio... rispondo in nottata!ciao!

Primo affare concluso MAGNIFICAMENTE su HWUPGRADE con BEPPE (LO CONSIGLIO COME UTENTE)
Old 29-01-2006, 22:26   #23
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Quote:
Originariamente inviato da Albyx83
si ho appena letto il regolamento! ti ringrazio a questo punto allora li vendo come ROTTI...
grazie a MrEnrich..

ma non compro cpu senza avere la minima garanzia che funzionino..
Lascio..
Ciaooo..
Old 30-01-2006, 00:02   #24
Albyx83
Senior Member

Avaanti il prossimo....

Old 30-01-2006, 00:02   #25
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Quindi abbassi il prezzo?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 00:17   #26
Albyx83
Senior Member

no, magari ti metti in coda nonn al mio prezzo!

Old 30-01-2006, 08:16   #27
half
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
cpu + mb

coda consegna a mano!
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:25   #28
joann73
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
coda consegna a mano
joann73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 09:30   #29
Albyx83
Senior Member

le consegne a mano devo effettuarsi entro oggi, perke oggi vado alla posta per varie spedizioni, e mi troverei a fare ancke la spedizione per ki sta aspettando fuori napoli!

se c'è qualcuno per la consegna a mano io oggi sto a fuorigrotta alle 3, quindi mi si facesse sapere entro l'1, altrimenti penso proprio che spedisco al primo in coda per spedizione...

scusate la fretta, ma piu che altro è per la concomitanza di situazioni da risolvere: Esame in vista la sett prox, Spedizioni alla posta, Lavoro ultra (stannotte ho dovuto installare Software su 1 PC da consegnare stamattina....) Una vitaccia insomma!

fatemi sapere!

Old 30-01-2006, 09:52   #30
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
iniziamo anche qui con la roba da testare mi offro per tutti quelli del mercatino e per tutti quelli che li vendono su ebay di testarli io gratis
Old 30-01-2006, 09:56   #31
tone8
Senior Member

L'Avatar di tone8

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
Quote:
a ecco allora un up per te e scusa l'intervento
Old 30-01-2006, 10:14   #32
Albyx83
Senior Member

no figurati! ho dovuto metterli come rotti, perke come DA TESTARE non è da regolamento....altrimenti chiudevano il 3d...

Old 30-01-2006, 12:02   #33
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
coda al tuo prezzo con spediz.

qualora arrivasse il mio turno, contattami in pvt che ti pago subito con postepay.

ciao.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 12:16   #34
Albyx83
Senior Member

Coda: Oronzo Cana (non risponde neanche ai pvt, quindi salto la coda, passo a cipo691...lo contatto subito...

Ho saltato le code consegna a mano perke piu tardi vado alla posta per fare le spedizioni.... se anche cipo si dovesse rivelare poco serio, passo al prox che sarebbe MrOZ...

Le code a mano non hanno piu priorità ora, e la roba è in vendita anche altrove da ora...

Old 30-01-2006, 12:45   #35
Albyx83
Senior Member

Saltato con Cipo691 per motivi di tempo/pagamento... vorrei il pagamento entro il pomeriggio, davvero non ho tempo e devo andare alla posta oggi pomeriggio, quindi mi trovo a spedire e spedisco anche il pacco...

MRoz hai pvt...fammi sapere! ciao!

Old 30-01-2006, 12:58   #36
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
scusami se nn ho risp ma ero preso su altro, cmq se dovessi tirare giù dei pezzi funzionanti li venderei come testati xkè se fino a 5 minuti prima andavano alla perfezione........va beh un up x te e buona vendita!!!!
Old 30-01-2006, 13:02   #37
Albyx83
Senior Member

il problema è che non ho tempo altrimenti li venderei al 100%funzionanti...

a funzionare funzionavano
sono certo di questo!

Old 30-01-2006, 13:10   #38
Gekker
Senior Member

L'Avatar di Gekker

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Quote:
il problema è che non ho tempo altrimenti li venderei al 100%funzionanti...

a funzionare funzionavano
sono certo di questo!
o li vendi funzionanti o NoN funzionanti!
Old 30-01-2006, 13:10   #39
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Quote:
Effettivamente non capisco

Per venderli testati devo farli arrivare accesi all'acquirente?

Se sono stati smontati funzionanti allora *sono funzionanti*!!!
Un'altra cosa, invece, se sono stati smontati per problemi inerenti la postazione e non si sa se era effettivamente la cpu a non andare o altra roba sostituita insieme ad essa.

UP per te... e togli ogni dubbio. Se sono cpu funzionanti, smontate che funzionavano... allora scrivilo chiaramente e toglierai ogni dubbio al probabile insicuro acquirente.

Ciao ciao
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar

Ultima modifica di GuardaKeTipo : 30-01-2006 alle 13:27.
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 13:56   #40
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Adegua allora il prezzo per favore
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian