|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
coda anke x me... se arriva il mio turno fammi sapere...
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Coda x spedizione
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Mi metto in coda con consegna a mano, se viene il mio turno mandami un PVT. Lo prendo sicuramente.
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma saresti disposto a portarlo al mio amico?
O deve venire lui a prenderlo?
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
vendita conclusa: venduto a dragon2002
si può chiudere...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
non avevo visto.....altrimenti ti formulavo un'offerta |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
La CPU è ancora in vendita... Solo per chi ha ROMA come città sotto l'avatar!!!!
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe|Dadehm|Kris.K |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ma non e stata venduta a dragon2002
caso mai se spedisci coda come prima
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao, sono interessato, non sono proprio di roma ma ho diversi amici che potrebero farmi il favore di prendermelo per conto mio, se per te va bene considerami in coda al tuo prezzo con consegna a mano (magari in zona tiburtina, stazione sarebbe il top
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
oh anch'io sono in coda con spedizione. sono pronto a concludere in ogni istante!
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ripeto la vendita è stata riaperta solo per RESIDENTI a ROMA...
Cioè chi ha interesse nella consegna a mano... anzi... nel RITIRO A MANO!!! E chi vuol capire capisca....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
coda aggiornata
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
Quote:
ah, mi ritiro |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
ciao hardcano...
ma dopo Dragon2002 e ))Lexandrus(( c'ero io... come mai hai cancellayto tutta la coda a mano che c'era prima??? non sarebbe toccato a me a mano? fa sapé... |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
concordo... se il primo ti ha tirato un pacco non è giusto scardinare le code...
io ho ribadito il mio interesse, ti assicuro che non ho mai creato problemi a nessun venditore col quale ho concluso! |
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se dai la precedenza a mano è un conto, ma non puoi stilare una coda di chi è interessato con spedizione per poi ignorarla.
spiegati un pò meglio per piacere..
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
c@zzo quanto ve la tirate con sti proci amd
e pensare che a settembre i venice 3200+ tray a roma erano venduti a 118 euro iva inc mah per me state esagerando, ti ho mandato pm detto che faccio passare sicuramente qualcuno a ritirarlo e mi hai snobbato completamente, sembri quasi stizzito nel tuo post, boh mica è vostra la colpa... è la mia che ci perdo tempo come mi disse la mia prof di latino concludendo mi defilo senza rancore, buona vendita |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.