|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
ciao a tutti
credo di potervi tranquillizzare oggi ho sentito che in sbk hanno già 30 partenti e la griglia piena (al contrario del motomondiale dove sono massi puttosto maluccio... ah oggi Pons ha annunciato che si ritira...) quindi Biaggi si dovebbe attaccare . . . ah dimeticavo la MV dovrebbe essere portata in gara da un team tedesco (nn mi ricordo però se nel mondiale o nel campionato tedesco... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
speravo che biaggi riuscisse a correre almeno in superbike, peccato...
cmq le jappo dov'è che sono meno rifinite delle italiane? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: provincia di varese
|
le jap generalmente sono ben rifinite dove si vede, i particolari nascosti nascono spesso qualche pecca...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
pòesse... in 3 anni che ho la moto non ho mai guardato se i particolari nascosti sono perfetti o se nascondono qualche imperfezione |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Bhè nel fine campionato non mi sembra che abbia brillato poi molto , Honda e Ducati le erano pari se non superiori. Per me si partirà con le moto con prestazioni molto livellate.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
nun me toccate la F4
cmq w le moto! |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 05-01-2006 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Anche Corser ha sempre avuto una guida pulita alla Biaggi...eppure sulla Suzuki sbk ha guidato molto bene. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma il discorso è che Corser con la suzuki sbk 2005 ha avuto spesso una guida pulita come nel suo stile...vero pure perchè aveva un certo vantaggio tecnico e poteva guidare non andando al limite...ma ha dimostrato che su un buon mezzo si può vincere in sbk anche guidando lineare e pulito , gli altri piloti vuoi per stile o perchè erano impiccati a prestazioni dovevano guidare sgomitando ecc ecc.. , si Biaggi è un pilota che ama vincere senza troppa battaglia , e in sbk se non hai un mezzo netto superiore ..le gare te le devi giocare all'ultimo sangue , in questo senso avrebbe dei problemi..fatto saldo che è sempre un pilota veloce..piagnone ma veloce. Ps: c'è da ricordare che Corser qualche anno fa vinse un mondiale sulla Ducati , guidando spesso molto pulito , sia nella superpole che in gara , cmq anche a me piace la guida più irruenta stile Haga- |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La cosa che mi ha sempre fatto impressione nel paragone SBK e MotoGP è il contrasto di prestazioni in gara dei piloti , tipo guarda Bayliss..negli ultimi anni alla ducati in sbk era un dio...lui e Edwards facevano paura , ogni gara una battaglia al limite...ad assen , monza , sanmarino ecc..arrivati in moto gp sono scomparsi o quasi , si Edwards ha fatto qualche buona gara...ma sotto gli standard della sbk , sono curioso di vedere cosa faranno Barros e altri piloti che hanno fatto il percorso inverso dalla motogp alla sbk..se manterranno prestazioni simili a quelle che avevano nella classe regina.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
e la quarta vien da sè
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
|
Quote:
insomma, la questione è sempre la stessa.....l'enorme sborso di denaro per prendere una italiana......vale la pena? comunque siamo OT per il resto, è normale che le differenze durante il campionato si assottiglino. in fondo ci sono tanti mesi per arrivare a quell'equilibrio che invece alcuni riescono a trovare da subito. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
SUPERBIKE 1. Corser (Aus-Suzuki) 1’59”17; 2. Bayliss (Aus-Ducati) 1’59”40; 3. Lanzi (Ita-Ducati) 2’00”40; 4. Kagayama (Gia-Suzuki) 2’00”64; 5. Muggeridge (Aus-Honda) 2’00”68; 6. Toseland (GB-Honda) 2’00”90; 7. Haga (Gia-Yamaha) 2’01”50; 8. Pitt (Aus-Yamaha) 2’01”80; 9. Martin (Aus-Petronas) 2’03”10; 10. Jones (GB-Petronas) 2’04”50. bisognerà vedere con i test di febbraio a che punto si è con la preparazione e lo sviluppo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.