|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La Superbike l'anno prossimo è da urlo!!
Mamma mia,
facendo tutti i conti la superbike l'anno prossimo sarà da urlo Allora ci saranno Bayliss, Lanzi, Toseland, Barros, Corser, Haga, Chili, Pitt, Laconi, Walker, Xaus solo per citarne alcuni... più tutta una serie di pazzi scatenati!! Inoltre c'è la seria possibilità che arrivi pure Max Biaggi e a questo punto, visto che Pons in motoGp ha chiuso i battenti, prevedo l'arrivo anche di Carlos Checa. Si prevede una bella battaglia con il coltello tra i denti... non vedo l'ora che inizi il mondiale!! Comunque va fatto un grosso plauso ai fratelli Flammini (i proprietari della baracca) che nonostante si sono visto scippare alcune regole dalla motoGp, ed hanno subito un calo di popolarità, sono riusciti ad imporre regole molto criticate (vedi il monogomma) ma che stanno dando i frutti sperati... ma viva la supppebbbaikeee!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io continuo a sperare che non arrivi biaggi
Sarà un anno al solito spettacolare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Se non sbaglio ci sarà anche rolfo con la ducati!
Dove la trasmettono su la 7? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
logicamente forza Suzuki ( )....gli facciamo il culo come l'anno scorso!p.s. biaggi non ce lo voglio in suzuki |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Si sa qualcosa di Mv? debutterà prima o poi un Superbike?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
tornando IT, la sbk è più dura come classe....vedremo chi la spunterà (troy, ovviamante |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per strada poi avere un sacco di cavalli non serve, a meno di non essere un pazzo suicida perchè ci sono troppi pericoli, 130-140Cv bastano ed avanzano... Se invece si parla di pista allora bisogna darci sotto con le preparazioni ed a quel punto 2 o 4 cilindri cambia poco, infatti in superbike le 999 se la viaggiano pure loro |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
Se arriverà anche Biaggi sarà l'anno del chattering in SBK...............
Ciao |
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono d'accordissimo , sarà eccezionale la sbk st'anno ( ed incontra un anno di motogp davvero scadente , con solo Melandri e forse spero Capirossi a giocarsi il titolo con Rossi , e poche moto in griglia ), le moto sono tutte li a giocarsela e ci sono dei gran piloti ( peccato aver perso vermeullen ) , certo che vedendo come è andato lanzi con la 999 ufficiale...saranno dolori per tutti , poi pilota italiano su moto italiana che spacca il culo è un gran bel vedere
ciao
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male si parlava di 2007 , ma da quanto ho letto in giro ( non so se è una bufala) la Mv ha perso l'investitore Malese ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Tornando in noi sembra che i progetti MV stiano ancora in alto mare, in quanto proprio pochi giorni fa c'è stato un cambio (poco chiaro) di proprietà e sembra che si sia bloccato tutto. Speriamo anche nell'Aprilia, ma penso che non porteranno la RSV mille ma forse una moto nuova (a sto punto 4 cilindri credo). Comunque a meno di cavolate o incidenti, la squadra da battere è la Ducati Ufficiale!! Lanzi è un bel manico, Bayliss è incattivito da paura (basta vedere i test in Qatar!!). Per il discorso Max Biaggi bah non so, secondo me se dovesse arrivare in sbk non vincerebbe facile, anzi dopo un paio di sportellate che rimedia si prende pure paura
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Personalmente nel prossimo campionato farò il tifo per Lanzi e Bayliss e Haga..ma anche gli altri non scherzano. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

)....gli facciamo il culo come l'anno scorso!