|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
bravo ! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusate , ma che pretendiamo dai politi??? che siano migliori dellla media del popolo che li ha eletti??
se lo fossero non durerebbero visto che non curerebbero gli interessi, comunque "di parte" dei propri elettori... finchè in politica ci sarà il concetto di "noi" contrapposto a "voi" come parti da beneficiare o "fregare"... non se ne andrà mai fuori da 'sta situazione... cambieranno solo i nomi.
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Non sai quante firme AN è riuscita a raccogliere per farlo dimettere poi non servono a nulla, ovviamente....ma spero per lui che quantomeno un paio di giorni se le sia sognate alla notte...tutte quelle firme
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
scusa, qualche persona un minimo informata può non sapere che dal 1948 (non da un giorno eh) il PCI prima e il PDS poi siede nel consiglio di amministrazione dell'MPS tramite la rappresentanza che spetta al Comune di Siena? Si può ignorare che tutte le cooperative di consumo svolgono nel loro piccolo funzioni simil-bancarie tramite il Prestito sociale, libretti a risparmio con interessi e possibilità di versamenti e prelievi? Lasciamo da parte la galassia dei Crediti Cooperativi, che sono già banche a tutti gli effetti e sono società cooperative al pari di ogni altra Coop? Non sono mai state nascoste le commistioni tra sinistra e banche di ogni genere...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma allora chi l'ha firmata sta petizione? ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Questione esclusivamente di "occasioni"? E mi sa di sì.... Pare la storia della tipa bruttina che fa la virtuosa solo perché non gli si posano manco le mosche... Caro blue non è che il tuo discorso mi convince tanto eh...
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
inoltre, da un annetto a questa parte, Cofferati deve andare a prendere il caffè con la scorta... e comuqnue sono proprio, per primi, i ragazzi della sinistra universitaria a firmare questa petizione (nonchè uno stuolo di vecchiettini non da poco)... Abbiamo venduto migliaia di magliette nere con su scritto in giallo "cofferati non è il mio sindaco"...e tantissime ne abbiamo vendute ai no-global.... ma in realtà a bologna si può far quel che si vuole.....son tutte cose di facciata (come il fantomatico sgombero) che giustamente però (anche se non sono cose effettive ma solo formali) fanno incazzare la base della sinistra....mi incazzerei anche io se fossi in loro....
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora riesumerei il più classico "Il più pulito ha la rogna" Cmq rimane il fatto che satira e cosa grave, magistratura nonché cultura nostrana sono quasi sempre orientati solo da una parte. Sarebbe ora che gli occhi si aprissero entrambi. Questo fatto è un brutto tarlo... e qui la vedo molto come Proteus.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
. è il paese dove un celentano miliardario fa un programma politicamente schierato con delle banalità e dei luoghi comuni più unici che rari, e tutti gridano al miracolo.edit: appunto. il più pulito c'ha la rogna, è tutto uno schifo, ma c'è rogna e rogna. quella di sinistra e quella di destra. però, chissà perchè, quella di sinistra è meno grave.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente sconosco tale definizione anze se me la dici imparo pure questa. Però per il sottoscritto la satira è una di quelle cose che non dovrebbe avere colore politico nè riguardi per nessuno. Perché allora smette di essere satira e diventa mezzo politico e di discredito. Mettere alla berlina il potere nella sua interezza è un mezzo sano per sdramamtizzare e anche fustigare se occorre. Essere a senso unico non è invece sano, ma non voglio ripete il concetto di cui sopra.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Francamente sconosco tale definizione anze se me la dici imparo pure questa. Però per il sottoscritto la satira è una di quelle cose che non dovrebbe avere colore politico nè riguardi per nessuno. Perché allora smette di essere satira e diventa mezzo politico e di discredito. Mettere alla berlina il potere nella sua interezza è un mezzo sano per sdramamtizzare e anche fustigare se occorre. Essere a senso unico non è invece sano, ma non voglio ripete il concetto di cui sopra.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Nomisma...ed i rapporti non proprio puliti con l'IRI...e la questione ancora non risolta di consulenze pagate e (molto probailmente) mai fatte o quando fatte (quasi sicuramente) mai lette/utilizzate da nessuno in quanto inutili o ripetitive (almeno stando alle relazioni dello stesso collegio sindacale dell'IRI)...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 04-01-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

scusa, qualche persona un minimo informata può non sapere che dal 1948 (non da un giorno eh) il PCI prima e il PDS poi siede nel consiglio di amministrazione dell'MPS tramite la rappresentanza che spetta al Comune di Siena? Si può ignorare che tutte le cooperative di consumo svolgono nel loro piccolo funzioni simil-bancarie tramite il Prestito sociale, libretti a risparmio con interessi e possibilità di versamenti e prelievi? Lasciamo da parte la galassia dei Crediti Cooperativi, che sono già banche a tutti gli effetti e sono società cooperative al pari di ogni altra Coop? Non sono mai state nascoste le commistioni tra sinistra e banche di ogni genere...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!