|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
sei interessato a fare uno scambio ? io ti propongo una borsa per portatili tucano + 15€ da parte tua per l'adattatore
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
pero' non e' esiguo l'importo perche' nei negozi costa 4,99€ e se non erro anche online il prezzo e' veramente minore a quello che tu proponi.....basta fare una ricerca veloce su google e trovaprezzi
ad esempio nuovo con garanzia : http://www.cic-computer.it/Tp.asp?pa...TA%20Y-PS2/USB ma ne trovi anche altri a 4,99 se cerchi bene |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Allora, se vogliamo fare i pignoli quello che hai riportato tu non è lo stesso in quanto è di un'altra marca....in base a quella potrai verificare che il mio prezzo è inferiore a quello del nuovo al netto di IVA (e giusto per la precisione io lo ho pagato 14,90€ quindi circa 12,40 + IVA)....
E c'è anche da dire che, non so il perchè, ma della stessa marca ce ne sono anche diversi modelli... Prima di fare interventi con paragoni di prezzi dovrebbe almeno prendersi la briga di chidere marca e modello precisi....ma come al solito è più semplice partire in quarta sparando prezzi a caso... P.S. E poi, altra cosa che sinceramente stento a capire, se lo trovi a 4,99 perchè non lo compri a quel prezzo che è ottimo??? Mah....
Ultima modifica di gol|away : 10-08-2006 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.