|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ps. se volete fluidità del sistema dovete avere 1 Gb di ram con 512 il sistema arranca un pò!
posso solo dirti che l'unica cosa che nn mi ha riconosciuto causa driver è la scheda video, ti dico solo questo... con 1 gb di ram è più fluido di winxp, vi ricordo che nn è ancora ottimizzato x la piattaforma x86 ed è già migliore come prestazioni di winxp, nn osa immaginare cosa farà quando sarà ottimizzato... a buon intenditor...
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
prossimo passo: il note
e appena li presentano ordino il powerbook x86 |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
leron tu cosa ne pensi di os x86 hai avuto modo di provarlo a fondo?
x me è già a buon punto, certo ha requisiti hw particolari, e già da qui nn verrà installato ovunque come winxp, nessuno cambierà macchina x passare ad una più potente "solo" x mettere os x86 (anche se secondo me solo lui vale la pena di prendere un pc compatibile os x86!), ma quegli utenti che lo potranno installare rimarranno molto contenti di questo os! anche io appena usciranno prenderò un macintel nn un note ma un desktop
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
diciamo che sono rimasto stupito dal fatto che su un pc non progettato apposta per esso girasse egregiamente a una velocità migliore del powerbook e che fosse praticamente già usabile
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
alla faccia della beta!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi piaceva provarlo ad installare anche a me..
ma sara' compatibile? è un opteron 170 dual core, dfi lanparty ultra, x800gto2... Che versione dovrei provare? non lo posso mettere come sistema non boot vero? nel senso che scelgo se avviare questo o winxp? qualcuno mi da qualche info, anche in privato? |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiegate che differenza c'è tra dev kit è osx vero è proprio? cioè quello che gira sui pc nn dovrebbe essere lo stesso che gira su mac?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
so' che3 è illegale, ma mi pare di aver capito che lo avete provate un pò tutti.. volevo solo testarlo, mica volevo adottare una " beta " come so definitivo, illegalmente peraltro =)
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non chiedere supporto qui: siamo già al limite postare le proprie impressioni ok ma per installarlo devi rivolgerti altrove |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bè Linkami via pm allora =)
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Considera che ogni utente che prova illegalmente Mac OS X e ne resta colpito è un futuro acquirente di un Mactel. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate,ma installando osx 86 dopo si possono usare i programmi targati .exe o quello è un'altro discorso??
E se non si usano gli altri programmi ma i tipici apple che si usano ora,funzionano sulle versione x x86 perchè sennò non so immaginarmi come si possa dire che è + fluido.... Cioè,aprire itunes è magari fluido,ma poi se apri photoshop ci mette una vita.... Inoltre se permettete l'ignoranza,ma cos'è l'ss2 ss3.... Su google non ho trovato nulla che in 2 parole SEMPLICI me lo spiegasse
|
|
|
#37 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ho capito,xcui le versioni x gli sviluppatori comprendono già alcuni programmi "tipici"
Ma questi set di istruzioni come si capisce se sono integrati??e si parla sono di intel vero?
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
comuqneu le istruzioni si chiamano SSE2 e SSE3
i programmi per power pc saranno "emulati" con rosetta quindi dovrebbero essere leggermente + lenti dello stesso programma per x86 gli exe forse si potranno far girare con darwine |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.