|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ehehe sarà dura...io spero che le mandino prima di natale senò fanno una gran cavolata...
qua (rimini) dicono tutti che prima di natale arrivano ancora...boh.. io per averla al dayone: l'avevo prenotata alla mediaworld ma non sono arrivate!!! così mi sono fatto 200 km per trovare in tutti i negozi la Pro...... alla fine ragazzi l'ho trovata!!! lo sapete dove? in un iper...si si, nessuno si vede ci aveva pensato...perchè è supermercato e ha anche elettronica..il paese della grande I ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io sono stato fortunato!
Nelle grandi catene non se ne trovava una venerdì... Tra chi le aveva finite e chi invece non le aveva nemmeno ricevute. Un negozio di videogiochi vicino casa mia invece, fra tutte quelle prenotate ne ha scovata una libera ( in realtà disponibile presso un altro punto di vendita, ma mi ha fatto il favore di darmi una di quelle cha veva lì... ad ogni modo sarei andato io a prenderla! ![]() Di Core ne aveva 4... Quanto ad accessori invece non ho visto nulla da nessuna parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se solo M$ nn avesse fatto 'sta cazzata della versione Core, che quasi nessuno vuole, alla faccia delle decine di migliaia di dollari di studi di marketing che avranno speso..
E intanto la gente su eBay fa gli affari (chi le vende ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
HO MANDATO UN PVT AL TIPO SU EBAY KE VENDE LA 360 E 750 EURO.
GLI HO DETTO SE CONSEGNA A MANO DATO KE POSSO ANDARLA A PRENDERE XKE ABITO NELLA ZONA. SE MI DICE DI SI VADO E GLI DO 750 SGRAIATE IN FACCIA ANZIKE 750 EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Nessuno sa dirmi a ROMA dove trovare la versione FULL?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Sono anche io un utente della 360.
Me ne sono andato al Comet di Pc venerdì mattina con tutta tranquillità, perchè si trova in una zona industriale un pochino fuori mano. Infatti avevano 3 full e 3 core. Io ovviamente ho preso quella a 399. E tutto tranquillo ho pagato alla cassa, dove la commessa STRAFIKA nemmeno sapeva cosa c'era dentro quella scatola ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ho girato mezza roma...
incredibile, veramente un lancio di MERDA! Tra negozi e negozietti TUTTO ESAURITO... giusto qualche CORE ma proprio poche! Addirittura da ebgames mi hanno detto "DOPO NATALE"!!!! ![]() ![]() Mi sono messo nei panni di un genitore che magari l'ha promessa al figlio per Natale... bella roba... ne hanno costruite 5 di ste ca$$o di console????
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Secondo me vi conviene aspettare, sempre se ci riuscite
![]() Penso attenderò qualche mese quando usciranno altri giochi, se poi nel frattempo esce la versione che va a tappare gli immancabili inconvenienti iniziali tanto meglio. Anzi, mi sa proprio che aspetterò quella.
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Ma almeno il controller si trova??
A me serve per giocarci su pc, della console me ne sbatto (non compero mai console appena uscite). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Genova
|
perchè la core non vi piace?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
è la FULL che è mooolto conveniente rispetto a quello che offre ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
diciamo che 299 per una console next-gen è un prezzo onesto.
399 con tanta roba extra è un affare imho... resta il fatto che sono INTROVABILI... pochissime CORE e nessuna FULL ![]() almeno qui a Roma... oltretutto non è più possibile prenotarle (mi hanno snobbato tutti) e mi hanno detto "se ne riparla dopo Natale".... ma che cazzo è? Plutonio? Spero si tratti solo di problemi logistici alla distribuzione, magari qualche ritardo... e non una mera operazione commerciale per vendere le CORE fino all'ultima... e poi si presentano con un'unica versione da 350 euro magari che sarà una via di mezzo, magari senza hdd... ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Alcune considerazioni sul lancio:
- M$ ha sottovalutato i requisiti logistici di un lancio globale (alla fine nn è che Sony lanci le console sei mesi prima in JAP e poi ulteriormente sfalsate in USA ed EU così per sport..) - Checché ne dicano, probabilmente stanno anche artificiosamente trattenendo qualche scorta per aumentare l'hype (strategia pericolosetta, potenzialmente a doppio taglio) - Nei negozi rimangono delle versioni Core, che almeno per quello che si legge, la maggior parte dei giocatori (perlomeno qui in EU) nn vuole - Cmq IMHO meglio un lancio "con poche per tutti" che il tradizionale lancio "molte per pochi", altrimenti per i prossi sei mesi saremmo stati qui a strapagare per delle versioni import.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho parlato con un amico del Blockbuster e mi ha detto che per natale ne arriveranno davvero poche e saranno di chi si è gia prenotato.
La grossa fornitura è prevista per Febbraio inoltrato. Molto probabilmente il prezzo rimarrà lo stesso ma è auspicabile l'utilizzo di bundle con giochi annessi. In particolare lui mi ha parlato di una versione full senza cuffie e gold live ma con un gioco in "regalo" tipo Kameo, PGR3 a 399€.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.