|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
psss l'iMac c'è solo 17" o 20"
io pecunia permettendo mi butterei sul 17" |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
Ops ho scritto 19 Volevo dire 20... Dovendo proprio fare lo spesone a questo punto esagero Vedremo... stasera mi faccio un giro per vederne qualcuno acceso... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
di quelli nuovi forse ne vedrai pochi però già con quelli della revision precedente ti fai una idea.Ho detto il 17" perchè bene o male per l'uso che fai tu dovrebbe bastare avendo di serie pure il masterizzatore DVD cosa che la vecchia serie non aveva.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Certo ma visto che ci sono mi faccio un 20" e i film me li vedo sull'Imac invece che sulla Tv
Cmq vediamo... Se mi trovo davanti al 20" ed è troppo grosso passo...... E poi non dimentichiamoci che il 17" ha dalla sua anche il prezzo... che non è assolutamente poco |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A parte questo il 20'' è utile oltre che per vedere i film meglio o usare l'iMac a una distanza maggiopre, anche per avere + spazio sullo schermo nel fotoritocco ad esempio, ma anche nella semplice consultazione dei dati (per intenderci il finder ti visulizza + file in una stessa schermata di un 17 pollici). Quindi cerca di valutare bene la cosa... Altre info che ti possono essere utili: - se hai un modem USB per DSL su pc probabilmente devi cambiarlo, informati perchè su mac funzionano sopratutto modem ethernet e pochi usb... - ti consiglio come minimo 1 gb di ram, ora con i nuovi iMac te la cavi con 2 banchi da 516 a solo 110€ in + - ti conviene anche estendere la garanzia e il supporto da 90gg a 3 anni |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-giusto,ma l'iMac ha di serie già 512MB di ram. -da valutare ,sono sempre centinaia di euro ed hai tempo un anno per fare l'estensione. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Io ho fastweb-fibra... spero non vada in conflitto...
Cmq l'estensioni di garanzia costa 215 euro!!!! Mi sembrano parecchi soldi...... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mmm io l'ho fatta per star sicuro, mi sembra che ho speso meno cmq di 215€... bho vedi tu
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
beh comunque hai una anno per pensarci/raccimolare i soldi...!
215€ tra un anno, per dormire sonni tranquilli, non sono tantissimi..! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Una buona sceta sarebbe anche il top 2.0 Ghz della serie "precedente". Penso si troverà tra poco a 1400/1450 ovvero poco piu' del 17 d oggi ma dovrebbe avere le stesse prestazioni con un monitor strabiliante!
Ha poi il mast. dvd. Metti un Gb di ram ddr400 (sugli 80) che sia un minimo branded e con 1.5Ghz vai avanti per qualche anno tranquillo. Se prendi quello nuovo non prendere la ram dallo store ma prendi 1gb di ram in negozio, costa sui 110 euri la ddr2. Quello nuovo dovrebbe avere uno slot saldato quindi punta subito ad espanderlo di 1gb e non ci pensi piu'.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Messina
|
Quote:
cia
Canon 5D mk2 |Canon 5D mk3 | Canon ef 16/35 f2,8LmkII | ef 24 105isL | ef 24 70 f2,8L | ef 70 200 f2,8is mk2L | ef 100 400isL | Canon ef 85 f1,2L | Canon ef 50 f1,2L | Canon ef 35 f1,4L | Canon ef 15 fisheye f2,8 | Sigma12-24 | sigma 8mm | Cd HD 30' | macbook pro i7 2,33 16 gb ssd 512 gb | Ipad 3 32 gb http://www.flickr.com/photos/23351983@N07/sets http://vimeo.com/16852471 http://www.dsign-agency.com/index2.html http://vimeo.com/user4200954/videos |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Costa 1380. Io ho detto 1400/1450, non è forse poco piu'?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi tra l'altro li ho visti in negozio: li vendono ai prezzi che ha l'Apple Store per quelli nuovi... Mi sembra assurdo Non ho capito una cosa: la mem posso aggiungere quella che voglio (ooviamente compatibile) senza dover prendere per forza quella Apple? Ho letto da qualche parte che aprendo per aggiungere la mem si invalida la garanzia dell'Imac... Verità o leggenda? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la rete hai ragione, io nn ho ancora un mac quindi nn mi sn ancora ben infomato su come creare una rete con pc... io cmq penso di tenere l'HD esterno in fat32 perchè tenendo anche il pc preferisco usare l'esterno per condividere file che posso usare anche altrove evmntualmente (ufficio, etc..) |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro oggi ho giochicchiato con Emac e non mi sembrava avessi particolari problemi con Imovie HD...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

ho scritto 19