|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ottimo per parlare a 1cent al minuto con altri cellulari nel mondo (moly tu che giri facci un pensierino, da casa ti chiamano a poche lire..) ottimo per chi non ha la telecom (come me) ma desidera un numero fisso per la casa normale se devi effettuare delle chiamate in italia sia fissi che cell.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si ma se sono all'estero ho il cellulare aziendale per telefonare quindi no problem.. e tra la'ltro se mi chiamassero sul mio spendo soldi anche io.. mi asciugano! o sbaglio? se mi chiamano da fisso è così.. credo anche da skype boh ps. leggi mio thread dal titolo "cosa compro" |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sul sito però non ci sono le tariffe ai cellulari, almeno non le trovo
Mauna Kea che tipo di abbonamenti internet hai? non paghi il canone telecom? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io lo uso spesso. Si sente perfettamente. Ci parlo con amici in spagna e canada.
E poi la figata e che se metti un nuk a caso ti trova la lista e puoi iniziare a parlare con chi ti pare.... Na figata!!!! Ciao pbg4
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dentro la rubrica clicchi su un N° telefonico e lanci la chiamata con skype Quote:
non ho il canone telecom e pago solo il canone della ADSL altri provider sono TIN e .. mannaggia non ricordo il secondo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ma per le telefonate come fai? usi skype?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- cellulare - Vira (che ti da 100min gratis per iniziare) - skypeOUT - squillo (di NGI) - tutti quelli che offrono servizi VOIP (ti danno anche un numero Telefonico che si abbina al tuo Mac e quindi puoi anche essere rintracciato da telefono normale) come telefono consiglio un auricolare bluetooth compatibile con Mac.. e vai tranquillo Bye
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
italy mobile |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ma c'è la possibilità con qualche operatore di avere il tuo vecchio numerno telecom per ricevere le chiamate?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
una number portability insomma altri non ne conosco :-/ |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Io lo uso da tempo e mi trovo molto bene.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

R1200R