Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: a voi la scelta!
PC 85 68.55%
XboX 360 20 16.13%
PS3 11 8.87%
RevolutioN 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2005, 11:41   #21
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ovviamente PC, perchè nessuna persona seria spenderebbe dei soldi per una macchina che serve solo per giocare...
Se hai giocato solo col pc da quando sei nato, mi spiace per te ma ti sei perso tra i migliori giochi della storia
Old 30-09-2005, 13:30   #22
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
questo sondaggio è TOTALMENTE inutile, ASSOLUTAMENTE insensato

è come fare un sondaggio per chiedere se è meglio una spider o un pickUP: sono strumenti diversi per utenti diversi e con USI diversi e SOPRATTUTTO OFFRONO ESPERIENZE DI GIOCO DIVERSE

a meno che voi non compriate una macchina da gioco solo perchè fa figo e non vi interessino i giochi che offre

lascio aperto il thread per chi è convinto (purtroppo) che si possano confrontare questi due strumenti, ma annuncio che al primo segno di "degenerazione" si chiude tutto

tenete conto che:

PRIMO: questo sondaggio, fatto in questa sezione NON ha senso
SECONDO: il pc e le console hanno in comune si e no il 20% dei giochi, questo già ESCLUDE un confronto
TERZO: di questi giochi in comune il 90% ha il gameplay completamente alterato, e anche questorende il sondaggio ridicolo
QUARTO: pc e console hanno usi "LEGGERMENTE" diversi

indi: questo sondaggio è completamente stupido imho, e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che pensa di farne
ehheh sottoscrivo in tutto e per tutto ed aggiungo che molti che voteranno lo faranno senza avere una console o un pc dentro casa quindi non sapranno fare un confronto (vedi me per esempio che ho solo pc e per forza voto pc o non voto per nulla)

Ultima modifica di Michael80 : 30-09-2005 alle 13:50.
Michael80 è offline  
Old 30-09-2005, 13:43   #23
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
ho votato pc, ma solo perchè non c'è l'opzione "che palle"
Old 30-09-2005, 14:14   #24
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
PC FOREVER

Lo so, sono di parte, anche se sto per comprare una PSP...

Ciao
Old 30-09-2005, 14:15   #25
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Ovviamente PC, perchè nessuna persona seria spenderebbe dei soldi per una macchina che serve solo per giocare...
Ho dieci macchine solo per giocare in casa, dal 3DO all'XBox. Non sono serio? Secondo te neppure maturo
Sopravvivero'.
fek è offline  
Old 30-09-2005, 14:22   #26
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Non voto perchè ho sempre amato sia i Pc che le console.
Jaguar64bit è offline  
Old 30-09-2005, 14:31   #27
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fek
Ho dieci macchine solo per giocare in casa, dal 3DO all'XBox. Non sono serio? Secondo te neppure maturo
Sopravvivero'.
naaa. direi che sei alquanto infantile, immaturo nonchè un dilapidatoredipatrimoniinmacchineinutili
Old 30-09-2005, 14:48   #28
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
TUTTE E TRE VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!1

Io vorrei prendermi RV530 se ci sarà un buon bundle, xbox360 a primavera e ps3 a Settembre 2006.......
CHE BELLO!!!!Solo che mi sento fregato dai prezzi di queste schede video perchè mi dann moooooolto meno in termini di prestazioni e giochi rispetto alle nuove consolles che avranno gli stessi titoli pc E QUELLI IN ESCLUSIVA, qundi ci devo pensare bene...
Pero' dall'altra parte c'e' Vista ed i nuovi motori grafici che incombono....... BAH...
davestas è offline  
Old 30-09-2005, 15:01   #29
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Leron
questo sondaggio è TOTALMENTE inutile, ASSOLUTAMENTE insensato

è come fare un sondaggio per chiedere se è meglio una spider o un pickUP: sono strumenti diversi per utenti diversi e con USI diversi e SOPRATTUTTO OFFRONO ESPERIENZE DI GIOCO DIVERSE

100 %
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-09-2005, 17:27   #30
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
pc, non c'è neanche storia
Isomarcus è offline  
Old 30-09-2005, 17:45   #31
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non voto perchè ho sempre amato sia i Pc che le console.

Infatti questo è un altro punto. Non capisco perchè bisogna "scegliere". Ormai buona parte delle persone ha sia un pc e sia una console. Praticamente questo sondaggio esclude tutte quelle persone(e sono tante) che giocano su entrambi.

Inoltre come ha ricordato Leron, PC e Console di titoli in comuni ne avranno si e no un 20%.

Non a caso ho detto di aver preso una PS2 proprio perchè ce ne son talmente tanti di giochi belli...che su Pc non ci sono e mai usciranno.
Old 30-09-2005, 17:54   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Scusa xile, ma frase completamente inutile e fuoriluogo... perchè nella categoria delle "persone serie" che intendi, significa che il 99% di quelli che hanno risposto qua, compreso te, e la stragande maggioranza delle persone sul forum sono poco serie, perchè la tua equazione si compara benissimo a : nessuna persona seria upgraderebbe il pc costantemente con schede video dell'ultima generazione solo per giocare.....

X lavorare, un pc lo prendi ed è un investimento che dura perchè non hai bisogno di upgrade nell'immediato (io al lavoro ho ancora un server pII 450 e uso un portatile con un p III 1 ghz). X giocare invece, si , si upgrada come niente.

E come questo una miriade di oggetti che usiamo nel quotidiano.
Non esiste una soluzione ideale, perchè la soluzione ideale è soggettiva.

La mia era una provocazione per vedere come il pubblico attaccato anche alle consoles avrebbe reagito
Ognuno è libero di spendere (o buttare) via i soldi come gli pare; chi tuttavia riesce ad ottimizzare le spese... prendendo 2 piccioni con una fava (per esempio chi gioca su PC e poi ci lavora ecc) mi sembra un po' più furbo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online  
Old 30-09-2005, 17:55   #33
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Sopravvivero'.

Più che poco serio o immaturo... mi sembri PAZZO
Se poi lo fai per lavoro... è un' altra cosa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online  
Old 30-09-2005, 17:56   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da hackboyz
Se hai giocato solo col pc da quando sei nato, mi spiace per te ma ti sei perso tra i migliori giochi della storia
Di consoles ne ho avute una botta, dall' Atari al Megadrive, passando dal Nintendo.
Arriva però un momento in cui bisogna scegliere...
Xilema è online  
Old 30-09-2005, 18:04   #35
Della17
Senior Member

L'Avatar di Della17

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
Ho votato RevolutioN,l'idea mi attira, ma penso che continuerò comunque a giocare con il PC, che ho sempre affiancato alle Console
Della17 è offline  
Old 30-09-2005, 18:16   #36
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Quindi secondo te fek c'ha 10 console a casa, incluso l'X-Box..e quando gioca con l'X-Box lo fa per lavoro? Non può essere che magari giocare con l' X-Box lo diverte pure?

Quote:
Perchè scusa? Se uno si diverte con entrambi perchè dovrebbe "scegliere"? Se ad uno piacciono generi di giochi per PC(chessò RTS?) e generi per Console(Picchiaduro)? Deve arrivare il giorno della "scelta"?
Old 30-09-2005, 18:21   #37
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Ma che lavoro e lavoro, tengo pure uno ZX Spectrum a casa. Super Nintendo e Nintendone, un bell'Intellivision, il gia' citato 3DO, Dreamcast, Saturn, Megadrive e un bell'Atari VCS, un Amiga, la PS1 e la PS2 e pure lo scatolone X. Tutti li', belli in mostra in salotto. Ed io ho giocato prevalentemente su PC

Ma non credo che questo faccia di me una persona poca seria, davvero.
fek è offline  
Old 30-09-2005, 18:24   #38
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Quote:
Di consoles ne ho avute una botta, dall' Atari al Megadrive, passando dal Nintendo.
Come dire che e' inutile avere un frigorifero ed un forno a microonde in casa, perche' arriva un momento in cui bisogna scegliere: conserviamo il prosciutto o ce lo facciamo al forno? Tutte e due non si puo'
fek è offline  
Old 30-09-2005, 18:28   #39
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:
Come dire che e' inutile avere un frigorifero ed un forno a microonde in casa, perche' arriva un momento in cui bisogna scegliere: conserviamo il prosciutto o ce lo facciamo al forno? Tutte e due non si puo'

Cmq io ho dreamcast (che è smontata al momento ma rimonterò a breve) ps2 xbox gc e pc. E ovviamente un pò alla volta prenderò anche le nuove.
Poi io sono poco serio (molto poco serio) ma per altri motivi
Ah, i giochi che mi piaciono sono spalmati un pò su tutte le macchine, motivo per cui le ho tutte
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline  
Old 30-09-2005, 18:46   #40
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:

Siamo quasi vicini al degenero fanboy. Quanti post mancano ancora? Facciamo un sondaggio?
Com4 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian