|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 26-09-2005 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
![]() questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
..Per la precisione credo uno dei primi Mk(II??)..dal momento che l'elica è ancora tripala...ciao..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Hanno avuto un grande ruolo contro l'invasione della Gran Bretagna, assieme al radar ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Anch'io ci son stata, molto molto bello. E pensare che quelle scassa... biiiiipppp delle nsotre vicine di stanza manco volevano venier... menomale che io il mio ragazzo e un altro vicino ci siamo convinti... è stato davvero bello. A em è piaciuto un po' tutto devo dire. Una coa particolare era la parte con le lettere delle eprsone in guerra... ti fa pensare anche a tutte quelle persone che hanno aspettatomin vano i soldati tornare a casa.
A proposito... "coso", hai finito di cambiare nick sì o no??????????? Scusa per il "coso", ma non so + come chiamarti!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Chiamami tesoro, amore, fai tu ![]() ![]() cosa hai pensato nella sezione dell'Olocausto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() mah... è difficile... diciamo che uscendo dalla quinta superiore ero già stata bombardata di filmati e roba varia, quindi non ne potevo più di vedere scheletri viventi e campi di concentramento. Nonostante ciò, è stata abbastanza pesante, anche per il discorso che ho fatto sopra: chi è sopravvissuto in molti casi, oltre a non avere più nè casa, nè denaro, non aveva nememno più una famiglia. E chi ne ha una può immaginare come ci si possa sentire. Solo l'idea di perdere chi amo in un modo anche vagamente simile mi mette l'angoscia. Non sono stata molto tempo in quella sezione. Cmq devo dire che oggettivamente è fatta davvero bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per il pucci pucci, cioccolatino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.