|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Invece se il computer viene tenuto di fabbrica è molto stabile e non ti darà mai noie Per farti un esempio, gioco tranquillamente (con tutta quella RAM) a BattleField 2 dettaglio massimo e filtri AntiAlias 2x Anisotropico 4x Tu dirai: cosa ci fai di tutta quella RAM !!! Ed io ti dico che per certi giochi serve eccome Il dissi sulla CPU è un normale Q-tec in alluminio con ventola da 8 classica al di sopra.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il link, anche se la mia era la versione senza gioco FIFA 2001 inclusa (quella mostrata è la versione inglese del pacco Bundle). Cmq ti posso regalare tranquillamente FIFA 2003 originale ed in perfette condizioni Vendo anche altri giochi originali a bassissimo prezzo Ciao
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che giochi hai? che chip di acquisizione monta la scheda tv? conecxant, philips or molto difficile, ati? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
OFFERTA AGGIUNTIVA
## OFFERTA AGGIUNTIVA ##
REGALO NEL BLOCCO COMPLETO ANCHE ALCUNI VECCHI GIOCHI: 1) Hitman 2) Blair Witch Volume 1: Rustin Parr 3) Fly! 2 (bellissimo simulatore di volo, ma non ricordo se era più compatibile con le schede radeon 9800 pro e gli ultimi drivers) 4) FIFA 2003 E QUESTI GIOCHI PIU' RECENTI: 5) ToCA Race Driver 6) Colin McRae Rally 3 tutti in perfette condizioni e originali ## OFFERTA AGGIUNTIVA ## In secondo luogo vendo i seguenti giochi a bassissimo prezzo (sempre originali ed immacolati 1) Vietcong + Espansione "Fist Alpha" (20 €) 2) Hidden and Dangerous 2 (15 €) 3) Unreal 2 (15 €) 4) Return to Castle Wolfenstein (10 €) Grazie per l'attenzione, Ciao Marco
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
We marco, ti confermo il blocco!
Facciamo 410€spese di spediione incluse in j+1 assicurato??? Fammi sapere Ciao Marco |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai PVT Ciao, Marco
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
ram 2 blocchi da 512 a 60 euro (v+data)
+ barton a 50 euro... spediti
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Tra LC e MB
|
Ciao kajari, sono interessato al procio!
E' ancora disponibile? Che prezzo fai? Ciao!!
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace. Già tutto il blocco è in fase conclusiva di vendita. Aggiornerò il post iniziale non appena il tutto si è concluso a dovere Ciao, Marco
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Tra LC e MB
|
Ok no prob, grazie cmq, ciao!!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Marco
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
il PC è stato venduto all'utente xketto85x Transazione conclusa con successo e senza problemi (con pagamento posticipato) Ciao, Marco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.