Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 14:43   #21
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Il frontale lo trovo carino il posteriore per niente
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:47   #22
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da t00pmi

Però... quante sicurezze! Ha già vinto la sfida con le rivali??? In qualsiasi campo??? Mi sono perso qualcosa ???
Di sicuro ha vinto la sfida dei nomi stupidi: GRANDE PUNTO!
Come se VW facesse Die Groß Polo
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 15:54   #23
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da t00pmi

Però... quante sicurezze! Ha già vinto la sfida con le rivali??? In qualsiasi campo??? Mi sono perso qualcosa ???
Beh forse ho esagerato,ma comunque io sono andato a vedere la polo,e beh nn è all'altezza della punto,ne come qualita degli interni,ne come linea è cambiato solo l'anteriore tra l'altro copiato da quello della passat,ne come prezzo la polo sporting line 140cv costa di più della punto e nn ha il climatizzatore automatico,la punto adirittura monta il bizona,ne il lettore cd,la punta con soli 50 euro in più molto adirritura il lettore mp3 e di serie monta il lettore cd normale,ne degli interni cosi belli,visto che gli interni chiari con il tessuto sabbia secondo me sono molto superiori di quelli sportivi della polo che al massimo possono confrontarsi con la versione inferiore della punto che è la dynamic. La polo con la sporting ha allestimenti talmente scarsi che sulla punto dynamic gia sono superiori se poi vediamo l'allestimento comfort line,beh meglio lasciar perdere. Cmq nn ho ancora visto la punto di persona come invece ho fatto con la polo la quale l'unica cosa che ha veramente bella era il quadro strumenti blu,distintivo di ogni W.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:07   #24
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
Beh forse ho esagerato,ma comunque io sono andato a vedere la polo,e beh nn è all'altezza della punto,ne come qualita degli interni,ne come linea è cambiato solo l'anteriore tra l'altro copiato da quello della passat,ne come prezzo la polo sporting line 140cv costa di più della punto e nn ha il climatizzatore automatico,la punto adirittura monta il bizona,ne il lettore cd,la punta con soli 50 euro in più molto adirritura il lettore mp3 e di serie monta il lettore cd normale,ne degli interni cosi belli,visto che gli interni chiari con il tessuto sabbia secondo me sono molto superiori di quelli sportivi della polo che al massimo possono confrontarsi con la versione inferiore della punto che è la dynamic. La polo con la sporting ha allestimenti talmente scarsi che sulla punto dynamic gia sono superiori se poi vediamo l'allestimento comfort line,beh meglio lasciar perdere. Cmq nn ho ancora visto la punto di persona come invece ho fatto con la polo la quale l'unica cosa che ha veramente bella era il quadro strumenti blu,distintivo di ogni W.
ammazza che confusione!!
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:10   #25
FuGu
Senior Member

L'Avatar di FuGu

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002

.....,,,,,,;;;;;;:::::

Ti presto un po' di punteggiatua...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:30   #26
gala1987
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
Io nn metto in dubbio il grande risultato della Fiat con la Punto ma nn sò cosa avete visto sino ad ora della nuova clio apparte le foto.
Provate ad andare a vedere il video nella sezione desing di questo sito http://www.nuova-clio.renault.it/ind...php?country=it ,la prima e la versione più sportiva 3 porte (Luxe dinamique) e la seconda e la versione più accessoriata ed elegante 5 porte (Initiale) ed esprimete sinceramente le vostre opinioni.
per chi nn gli bastasse nello stesso sito c'è anche un altro video piuttosto scontato nella sezione News
gala1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:42   #27
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da FuGu
.....,,,,,,;;;;;;:::::

Ti presto un po' di punteggiatua...
No pero a quel paese ti ci mando lo stesso
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 16:51   #28
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da gala1987
Io nn metto in dubbio il grande risultato della Fiat con la Punto ma nn sò cosa avete visto sino ad ora della nuova clio apparte le foto.
Provate ad andare a vedere il video nella sezione desing di questo sito http://www.nuova-clio.renault.it/ind...php?country=it ,la prima e la versione più sportiva 3 porte (Luxe dinamique) e la seconda e la versione più accessoriata ed elegante 5 porte (Initiale) ed esprimete sinceramente le vostre opinioni.
per chi nn gli bastasse nello stesso sito c'è anche un altro video piuttosto scontato nella sezione News
le clio sono già presenti nei concessionari, che in alcuni casi l'hanno già esposta. Quindi è visibile (la mia morosa, che lavora per una conce l'ha già vista bene). La punto per ora no, quindi per ora ci si può basare solo sulle foto.

Per interni trovo la clio + elegante e la punto più sportiva.... meglio toccare con mano prima di un giudizio vero.
Per esterni mi pare di aver capito che renaul abbia preferito non osare (come sarebbe stato suo solito) per un'auto che dovrà fare grossi numeri di vendita. Comunque, anche qui, la trovo piuttosto classica, per nulla votata alla sportività. Il muso, comunque pare grintoso. Fiancata non brutta, ma non riesce a nascondere la sua altezza. Posteriore schalbo.

Nel complesso sarà sicuramente un'ottima auto e al solito venderà bene.
In linea di massima punto e clio sembrano puntare (non come motori, dove fiat x ora in ambito benzina pecca tantissimo) su un mercato differente: più giovane per fiat e più maturo per clio
Old 08-09-2005, 16:58   #29
gala1987
Member

le clio sono già presenti nei concessionari, che in alcuni casi l'hanno già esposta.

Scusa sono molto curioso ma dove lavora la tua morosa e in che conc ci sarebbero di già? Grazie
Old 08-09-2005, 17:03   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da pagghi
le clio sono già presenti nei concessionari, che in alcuni casi l'hanno già esposta. Quindi è visibile (la mia morosa, che lavora per una conce l'ha già vista bene). La punto per ora no, quindi per ora ci si può basare solo sulle foto.

Per interni trovo la clio + elegante e la punto più sportiva.... meglio toccare con mano prima di un giudizio vero.
Per esterni mi pare di aver capito che renaul abbia preferito non osare (come sarebbe stato suo solito) per un'auto che dovrà fare grossi numeri di vendita. Comunque, anche qui, la trovo piuttosto classica, per nulla votata alla sportività. Il muso, comunque pare grintoso. Fiancata non brutta, ma non riesce a nascondere la sua altezza. Posteriore schalbo.

Nel complesso sarà sicuramente un'ottima auto e al solito venderà bene.
In linea di massima punto e clio sembrano puntare (non come motori, dove fiat x ora in ambito benzina pecca tantissimo) su un mercato differente: più giovane per fiat e più maturo per clio
quoto tutto quanto....il posteriore è ciò che più mi ha lasciato perplesso di questa macchina,per il resto sono convinto che sarà una macchina che venderà molto,ha soltanto bisogno di tempo per essere ben digerita dal mercato,contate che la clio vecchia verrà prodotta per 1 anno e mezzo,dunque non c'è nessuna fretta
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 18:13   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Di sicuro ha vinto la sfida dei nomi stupidi: GRANDE PUNTO!
Come se VW facesse Die Große Polo

*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 18:14   #32
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Cosa ci devi, catechizzare? Comprala no?
Old 08-09-2005, 18:28   #33
gala1987
Member

E' propio simpatico il ragazzo di Bolzano.
Old 08-09-2005, 18:41   #34
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Öh, ma che pignolo, per uno che non sa il tedesco e' fin troppo
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 19:39   #35
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
E' propio simpatico il ragazzo di Bolzano.
lo so
Old 09-09-2005, 11:21   #36
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Scusa sono molto curioso ma dove lavora la tua morosa e in che conc ci sarebbero di già? Grazie

dove lavora la mia morosa nn credo sia di interesse pubblico, la clio stà in un grosso concessionario della mia città
Old 09-09-2005, 22:16   #37
gala1987
Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
a parte il fatto che non penso comprerei mai una Renault, men che meno questa che ha pure ancora i fascioni paracolpi sulle portiere

quali sono gli optional in più? La pelle forse?
Faccio solo una piccola lista degli optional che ha in piu la versione da 20400€
-Easy access system II(carta elettronica di accesso di seconda generazione)
-Fari Xeno con luci addizionali in curva
-Tetto panoramico elettrico
-Interni in pelle
-3 poggiatesta posteriori
-accensione automatica dei fari
-illuminazioni del battitacco integrato nelle portiere anteriori
-Retrovisore interno fotocromatico
-Retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente
-tergicristallo anteriore con sensore di pioggia a cadenza automatica
-Climatizzatore automatico
-parabrezza a controllo termico con funzione "verde chiaro"
-esclusivi cerchi da 16' per questa versione
-sensori posteriori di parcheggio
-Sensori della pressione dei pneumatici
-vernice metallizzata
-esp

Il tutto in una utilitaria
Dite voi se il prezzo così alto nn è giustificato.

Per accontentarsi ci sarebbe la luxe dinamique a 17000€ senza qualche optional eccessivo come la pelle,sensori di pressione e parcheggio,fari allo xeno,esp,tetto panoramico elettrico,specchi retrovisori ripiegabili elettronicamente e vernice metallizzata. (che mi sembra nn male rispetto ad altre macchine)

Ultima modifica di gala1987 : 09-09-2005 alle 22:23.
Old 09-09-2005, 23:14   #38
*sasha ITALIA*
Senior Member

la clio indubbiamente ti dà più optional ma costa 6 milioni delle vecchie lire in più della Punto.

Senza contare che Punto esteticamente IMHO è un gradino se non due sopra, ha i cerchi da 17" e non da 16" ed inoltre ha un motore di tutto rispetto con 25 CV in più.

Ed è incredibilmente più bella.

Io capisco che ti piace, ma vedo i tuoi post come una crociata...
Old 10-09-2005, 09:33   #39
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
la clio è orrenda e dire orrenda è dir poco.

La punto è + bellina di estetica anche se vedendola in un filmato anche lei come linea non mi sembrava molto bella.
Poi non comprerei manco quella

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 10:08   #40
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
ma chi comprerà quelle utilitarie in versioni da 20k€? a quel punto meglio una macchina di categoria superiore magari con qualche cazzatina in meno...o no?
x dire, si vedono tanta pubblicità di Altea 19tdi full optional ( davvero full) a 17000€, saranno anche E3 ma almeno sono soldi spesi con un senso, imho ovviamente
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian