|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Il frontale lo trovo carino il posteriore per niente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Come se VW facesse Die Groß Polo ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
.....,,,,,,;;;;;;::::: Ti presto un po' di punteggiatua... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Firenze
|
Io nn metto in dubbio il grande risultato della Fiat con la Punto ma nn sò cosa avete visto sino ad ora della nuova clio apparte le foto.
Provate ad andare a vedere il video nella sezione desing di questo sito http://www.nuova-clio.renault.it/ind...php?country=it ,la prima e la versione più sportiva 3 porte (Luxe dinamique) e la seconda e la versione più accessoriata ed elegante 5 porte (Initiale) ed esprimete sinceramente le vostre opinioni. per chi nn gli bastasse nello stesso sito c'è anche un altro video piuttosto scontato nella sezione News |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per interni trovo la clio + elegante e la punto più sportiva.... meglio toccare con mano prima di un giudizio vero. Per esterni mi pare di aver capito che renaul abbia preferito non osare (come sarebbe stato suo solito) per un'auto che dovrà fare grossi numeri di vendita. Comunque, anche qui, la trovo piuttosto classica, per nulla votata alla sportività. Il muso, comunque pare grintoso. Fiancata non brutta, ma non riesce a nascondere la sua altezza. Posteriore schalbo. Nel complesso sarà sicuramente un'ottima auto e al solito venderà bene. In linea di massima punto e clio sembrano puntare (non come motori, dove fiat x ora in ambito benzina pecca tantissimo) su un mercato differente: più giovane per fiat e più maturo per clio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
le clio sono già presenti nei concessionari, che in alcuni casi l'hanno già esposta.
Scusa sono molto curioso ma dove lavora la tua morosa e in che conc ci sarebbero di già? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
E' propio simpatico il ragazzo di Bolzano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
dove lavora la mia morosa nn credo sia di interesse pubblico, la clio stà in un grosso concessionario della mia città |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
-Easy access system II(carta elettronica di accesso di seconda generazione) -Fari Xeno con luci addizionali in curva -Tetto panoramico elettrico -Interni in pelle -3 poggiatesta posteriori -accensione automatica dei fari -illuminazioni del battitacco integrato nelle portiere anteriori -Retrovisore interno fotocromatico -Retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente -tergicristallo anteriore con sensore di pioggia a cadenza automatica -Climatizzatore automatico -parabrezza a controllo termico con funzione "verde chiaro" -esclusivi cerchi da 16' per questa versione -sensori posteriori di parcheggio -Sensori della pressione dei pneumatici -vernice metallizzata -esp Il tutto in una utilitaria Dite voi se il prezzo così alto nn è giustificato. Per accontentarsi ci sarebbe la luxe dinamique a 17000€ senza qualche optional eccessivo come la pelle,sensori di pressione e parcheggio,fari allo xeno,esp,tetto panoramico elettrico,specchi retrovisori ripiegabili elettronicamente e vernice metallizzata. (che mi sembra nn male rispetto ad altre macchine) Ultima modifica di gala1987 : 09-09-2005 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
la clio indubbiamente ti dà più optional ma costa 6 milioni delle vecchie lire in più della Punto.
Senza contare che Punto esteticamente IMHO è un gradino se non due sopra, ha i cerchi da 17" e non da 16" ed inoltre ha un motore di tutto rispetto con 25 CV in più. Ed è incredibilmente più bella. ![]() Io capisco che ti piace, ma vedo i tuoi post come una crociata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
la clio è orrenda e dire orrenda è dir poco.
La punto è + bellina di estetica anche se vedendola in un filmato anche lei come linea non mi sembrava molto bella. Poi non comprerei manco quella ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma chi comprerà quelle utilitarie in versioni da 20k€? a quel punto meglio una macchina di categoria superiore magari con qualche cazzatina in meno...o no?
x dire, si vedono tanta pubblicità di Altea 19tdi full optional ( davvero full) a 17000€, saranno anche E3 ma almeno sono soldi spesi con un senso, imho ovviamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.