Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2005, 11:43   #21
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da rivrider
Ho letto da qualche parte che esiste una differenza nel bus di sistema, nel zv6069 opera a 2000mhz, nel zv6181 a 2200mhz. Ma non so dirti cosa questo realmente comporti, anche in termini di consumi.

Per utilizzare la modalità LightScribe servono però i supporti vergini compatibili, e a quanto ne so io costano di più.

che co'è la modalità LightScribe
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:29   #22
axo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
la funzionalità LighScribe è la possibilità di poter fare le cover sui cd direttamente
usando direttamente il masterizzatore. Infatti basta mettere il cd al contrario e attraverso un programma dell'Hp si possono creare e poi scrivere le cover che vogliamo.

ho letto un articolo in cui la ati presentava questa scheda video e la paragonavano ad una X300 con alcune cosette in più tra cui delle funzionalità per il risparmio energetico.

ciao

p.s. ma non si riesce a trovare un bel athlon 64 con X700 o una 6600? fanno solo i P IV !!!!!
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:04   #23
CFD_boy
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
C'è !!!!!
Lo sto aspettando qui in italia ma esiste!!!! E' l'AMILO 1667G che ha un 3700+ (ma anche fino a 4000+),1 Gb di ram (max 2Gb) e la X700, e schermo Glare.
In pratica la versione aggiornata dell'amilo 1630.
Speriamo che esca presto anche qui (non è che qualcuno ha dei contatti con la FS in Italia ???? )

Ciao!!!

Finalmente qualcuno che cerca il mio stesso Note, mi sembra un miracolo. Pensavo che il note giusto per me dovessero ancora inventarlo
CFD_boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 14:07   #24
CFD_boy
Member

Dimenticavo: per ora lo vendono in Germania, Inghilterra e anche in Grecia!!
Ma noi sempre per ultimi ?!!!!
Old 08-09-2005, 14:39   #25
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Gran bel desk replacement...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 15:25   #26
boston2058
Senior Member

L'Avatar di boston2058

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da CFD_boy
C'è !!!!!
Lo sto aspettando qui in italia ma esiste!!!! E' l'AMILO 1667G che ha un 3700+ (ma anche fino a 4000+),1 Gb di ram (max 2Gb) e la X700, e schermo Glare.
Speriamo che esca presto anche qui (non è che qualcuno ha dei contatti con la FS in Italia ???? )

Ciao!!!

Finalmente qualcuno che cerca il mio stesso Note, mi sembra un miracolo. Pensavo che il note giusto per me dovessero ancora inventarlo
Mizzi, che macchinetta, coi giochi dev'essere una bomba!Mi sa che scaldicchierà un pò però...
Old 08-09-2005, 15:39   #27
axo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
C'è !!!!!

Ciao!!!

prezzo? grandezza schermo? wireless? BT? .......
c'è un link?

grazie
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 21:47   #28
CFD_boy
Member

Lo schermo è da 15.4", mi sa che non ha il BT (ma tanto compri una simil-chiavetta e sei a posto) e il prezzo boh, in Germania costa 1399 mi pare comunque cercate si trova qualcosa...io ho trovato un pdf della fujitsu...è in tedesco ma quello che serve si capisce
Speriamo arrivi presto da noi !!!
Bye
Old 08-09-2005, 22:59   #29
Tommyb
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Lo schermo è da 15.4", mi sa che non ha il BT (ma tanto compri una simil-chiavetta e sei a posto) e il prezzo boh, in Germania costa 1399 mi pare comunque cercate si trova qualcosa...io ho trovato un pdf della fujitsu...è in tedesco ma quello che serve si capisce
Speriamo arrivi presto da noi !!!
Bye
Penso che se uscisse a breve ne sarei un acquirente!
Tommyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 00:33   #30
rogar62
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
C'è !!!!!

Ciao!!!

Speriamo esca presto !! Sembra che ne faranno anche una versione con Turion MT-40 ecco il datasheet http://www.fujitsu-siemens.de/Resour.../790299665.pdf
rogar62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 10:30   #31
512k
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
sto per comprarmi un note (acer 5024 o Hp6156), ma se esce questo amilo entro natale aspetto!! secondo voi entro fine anno ce la fa?

Dai ditemelo così stoppo tutto o mi lancio!?!
512k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 13:00   #32
pillo78
Junior Member

zv6181ea

Io ho comprato questo potente hp e devo dire che tutto va per il meglio, ho soltanto sostituito il disco con un modello a 5400rpm e va che è una bellezza, certo la vga non è il massimo ma non si può pensare di comprare un notbook come postazione da videogame, ed in ogni caso grazie ai 128mb di memoria dedicata non mi lamento nenanche delle sue prestazioni in gioco.
Insomma per meno di 1200€ una prodotto di buona qualità, costruito benone ed abbastanza potente...
pillo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2005, 13:39   #33
512k
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pillo78
Io ho comprato questo potente hp e devo dire che tutto va per il meglio, ho soltanto sostituito il disco con un modello a 5400rpm e va che è una bellezza, certo la vga non è il massimo ma non si può pensare di comprare un notbook come postazione da videogame, ed in ogni caso grazie ai 128mb di memoria dedicata non mi lamento nenanche delle sue prestazioni in gioco.
Insomma per meno di 1200€ una prodotto di buona qualità, costruito benone ed abbastanza potente...
Ciao.
Proprio in questo momento sto cercando un sito dove comprare lo zv6181ea.
Non trovo nessuno però che monti il mast LIGHTSCRIBE, come invece è indicato nella scheda tecnica su hp.com/it. Tu dove l'hai comprato?
Qualche info: il tuo note ha socket 939? speriamo...
l'hd a 5400 l'hai montato tu o l'hai comprato così? (garanzia...)
Qualche benchmark? per favore!!! magari un bel pcmark04. magari pure un super PI.

allora mi butto...
512k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 08:57   #34
pillo78
Junior Member

Caro 512 k il notebook ha una cpu athlon 64 3500+ con socket 939, core Newcastle, non ho fatto benchmark (non mi interessa fare gare) ma posso assicurarti che soprattutto dopo aver sostituito il disco rigido ( lo ho sostituio io con un travelstar 80Gb 5400rpm, il 100Gb di serie adesso gira dentro un box USB) va che è una bellezza, è molto silenzioso considerando il tipo di cpu installata. Il masterizzatore di serie non supporta il lightscribe, se vuoi puoi creare la tua configurazione personalizzata sul sito hp. Io lo ho acquistato dal mio rivenditore di fiducia 10 giorni fa ma ho dovuto attendere parecchio perchè arrivasse. La garanzia è di un anno ma è possibile acquistare un estensione per i successivi due anni.
Spero di aver chiarito le tue perplessità.

Ciao
Old 22-09-2005, 23:14   #35
cornholio
Member

Città: Fregene (Roma)
io sto scrivendo dall'hp... acquistato 2 giorni fà... per adesso va una bomba, nelle applicazioni office, internet e dvd... i giochi non li ho ancora provati, ma non è quello lo scopo per cui lìho comprato. vedremo come va con premiere...
cornholio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 12:45   #36
pillo78
Junior Member

Dunque benvenuto nel club....
Old 23-09-2005, 15:33   #37
Tommyb
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
anche io l'ho comprato da una settimana e per il momento mi trovo bene.
Siamo un bel club
Tommyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:37   #38
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi che dite questo portatiloe va bene per applicazioni macromedia e programmi audio quali cubase e/o reason???

Ho trattato benissimo con: frank48, remake
pomatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 16:51   #39
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

please, lo dovrei prendere oggi

Old 23-09-2005, 20:19   #40
pomatone
Senior Member

L'Avatar di pomatone

ancora non l'ho preso....nessuno si fa avanti?

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian