|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
che co'è la modalità LightScribe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la funzionalità LighScribe è la possibilità di poter fare le cover sui cd direttamente
usando direttamente il masterizzatore. Infatti basta mettere il cd al contrario e attraverso un programma dell'Hp si possono creare e poi scrivere le cover che vogliamo. ho letto un articolo in cui la ati presentava questa scheda video e la paragonavano ad una X300 con alcune cosette in più tra cui delle funzionalità per il risparmio energetico. ciao p.s. ma non si riesce a trovare un bel athlon 64 con X700 o una 6600? fanno solo i P IV !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
C'è !!!!!
Lo sto aspettando qui in italia ma esiste!!!! E' l'AMILO 1667G che ha un 3700+ (ma anche fino a 4000+),1 Gb di ram (max 2Gb) e la X700, e schermo Glare. In pratica la versione aggiornata dell'amilo 1630. Speriamo che esca presto anche qui (non è che qualcuno ha dei contatti con la FS in Italia ???? ![]() Ciao!!! Finalmente qualcuno che cerca il mio stesso Note, mi sembra un miracolo. Pensavo che il note giusto per me dovessero ancora inventarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Dimenticavo: per ora lo vendono in Germania, Inghilterra e anche in Grecia!!
Ma noi sempre per ultimi ?!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Gran bel desk replacement...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
c'è un link? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Lo schermo è da 15.4", mi sa che non ha il BT (ma tanto compri una simil-chiavetta e sei a posto) e il prezzo boh, in Germania costa 1399 mi pare comunque cercate si trova qualcosa...io ho trovato un pdf della fujitsu...è in tedesco ma quello che serve si capisce
![]() Speriamo arrivi presto da noi !!! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sto per comprarmi un note (acer 5024 o Hp6156), ma se esce questo amilo entro natale aspetto!! secondo voi entro fine anno ce la fa?
Dai ditemelo così stoppo tutto o mi lancio!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
zv6181ea
Io ho comprato questo potente hp e devo dire che tutto va per il meglio, ho soltanto sostituito il disco con un modello a 5400rpm e va che è una bellezza, certo la vga non è il massimo ma non si può pensare di comprare un notbook come postazione da videogame, ed in ogni caso grazie ai 128mb di memoria dedicata non mi lamento nenanche delle sue prestazioni in gioco.
Insomma per meno di 1200€ una prodotto di buona qualità, costruito benone ed abbastanza potente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Proprio in questo momento sto cercando un sito dove comprare lo zv6181ea. Non trovo nessuno però che monti il mast LIGHTSCRIBE, come invece è indicato nella scheda tecnica su hp.com/it. Tu dove l'hai comprato? Qualche info: il tuo note ha socket 939? speriamo... l'hd a 5400 l'hai montato tu o l'hai comprato così? (garanzia...) Qualche benchmark? per favore!!! magari un bel pcmark04. magari pure un super PI. allora mi butto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Caro 512 k il notebook ha una cpu athlon 64 3500+ con socket 939, core Newcastle, non ho fatto benchmark (non mi interessa fare gare) ma posso assicurarti che soprattutto dopo aver sostituito il disco rigido ( lo ho sostituio io con un travelstar 80Gb 5400rpm, il 100Gb di serie adesso gira dentro un box USB) va che è una bellezza, è molto silenzioso considerando il tipo di cpu installata. Il masterizzatore di serie non supporta il lightscribe, se vuoi puoi creare la tua configurazione personalizzata sul sito hp. Io lo ho acquistato dal mio rivenditore di fiducia 10 giorni fa ma ho dovuto attendere parecchio perchè arrivasse. La garanzia è di un anno ma è possibile acquistare un estensione per i successivi due anni.
Spero di aver chiarito le tue perplessità. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Città: Fregene (Roma)
|
io sto scrivendo dall'hp... acquistato 2 giorni fà... per adesso va una bomba, nelle applicazioni office, internet e dvd... i giochi non li ho ancora provati, ma non è quello lo scopo per cui lìho comprato. vedremo come va con premiere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Dunque benvenuto nel club....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
anche io l'ho comprato da una settimana e per il momento mi trovo bene.
Siamo un bel club ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi che dite questo portatiloe va bene per applicazioni macromedia e programmi audio quali cubase e/o reason???
![]() |
#39 |
Senior Member
|
please, lo dovrei prendere oggi
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
ancora non l'ho preso....nessuno si fa avanti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.