|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
- scudetto 0102 mi sballa la risoluzione del pc
- qualche sbattimento per far caricare i link di thunderbird sulle tab di opera (solo però con suse) - le dipendenze di slackware da curare a mano - empty - empty ![]()
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
Il che mi porta a dire: se una distro vale l'altra per imparare e a te serve un supporto più debian-style, perchè non diventi "fortunato" anche tu? Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
con debian nn m va bene la connessione..
![]() x risolvere scommetto c metteri 1 vita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
stai scherzando vero? tu n mi consosci mlt bene... nn sn sicuramente 1 genio , anzi , xerò di sicuro se m metto con 1 qlc mi impegno credimi!
se t dico ke ci ho passato 1 settimana x provare a risolvere quel problema ke ho con la compilazione e adesso sn stanko , vuol dire ke speso ore e ore ogni gg tra lettura di pagine web e prove.. ![]() ora prova a immaginare se il problema ke ho col modem si risolvesse solo con la compilazione di qlc part del kernel...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
6) ragione
scarso supporto da parte di altri utenti ( non tutti x fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Liguria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
boh.. a me pare ke solo gli utenti debian sono partecipi della comunità...
cmq ricordo alcuni miei post di aiuto e senza risposta , perfino nei siti ufficiali.. e nn erano quesiti così strampalati... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pistoia (provincia)
|
Salve a tutti, mi sono appena registrato e devo dire che da poco uso linux e molte volte è frustrante. Però chi ha deciso di provarlo è pronto a mettersi in discussione e ad imparare cose nuove e soprattutto ad uscire dalla ghigliottina delle cose imposte dall'alto ed intoccabili. Inoltre usando programmi proprietari, migliorabili solo da un ristretto numero di persone, non si percorre certo la strada del progresso ... anzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
![]() Credo che la tua sia un'affermazione un po' avventata, qualcuno si potrebbe risentire... Io ero un Mandrakiano, ed ora un Fedoriano: ho sempre partecipato alle discussioni, ora più di prima. Attenzione a ciò che si dice ![]() Calma e prudenza...
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
vai sul forum mandrake ufficiale.. io non ho detto tt ...
ma di sicuro sono molto poki ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma non conosci quel detto che dice: "a caval donato non si guarda in bocca?" ![]() ![]() Ho l'impressione che un tu pretenda un tantinello troppo.... ![]() ![]() Ps: e poi non venire a dirmi che con windows la cosa è diversa perché se no ti linko una serie di miei vecchissimi post (2002) a tutt'oggi senza risposta.... ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Su distro come Fedora (sicuramente fino alla 3, la 4 non saprei), invece, devi installare qualche pacchetto aggiuntivo, ma anche questa non e' una cosa molto difficile. Se poi i vari produttori di hw si concentrassero un po' di piu' anche su Linux, le cose si semplificherebbero ulteriormente. Ciao
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Un gap di LINUX
una cosa che ho notato su linux è che c'è poca documentazione chiara su come si installano i programmi con linux e le guide che devono essere fatte devono far in qualche maniera ricordare il metodo Windows per entrare nella mentalità
cioè io installo i miei programmi dalla linea di comando e tutto ok ..ma chi deve farlo con un interffaccia grafica vuole capire come a...o se fa ..
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale angelo custode , è ovvio ke ognuno di noi ha la propria vita.. io nn intendevo quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 6 proprio simpatico ed educato anke.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora: 1 scrivi che gli utenti non sono disposti ad auitare gli altri utenti 2 ti faccio notare che molto probabilmente non hanno potuto xké impegnati... Se hai bisogno di help rapido e funzionale non ti posso fare altro che consigliare i servizi a pagamento. 3 Tu mi dici che non è questo che vuoi.... 4 allora ti chiedo che cosa vuoi, visto che francamente non l'ho proprio capito 5 tu offendi? Quindi te lo chiedo amcora una volta... Cosa vuoi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.