|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
io sono in via cavour (zona Termini).
Guarda rispetto all' SP97 non saprei dirti , però se non sbaglio non ha heatpipe a parità di numero di alette.Io con questo ci overclocckavo con overvolt un Barton XP3200 sbloccato fino a 2450 Mhz (in piena estate con ventola al max). Per il resto non saprei dirti prova a chiedere nella sez.dissipatori. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Per il calcolo sulla spedizione , figurati non mi attacco ad 1 euro però io spedivo in ordinaria a 4 euro
Potrei anche in racc. a 6 euro ma solo se al mio prezzo. A dopo! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
perdonami, ma ignoravo che esistesse una spedizione diversa dal j+5, j+3 e j+1. In tal caso confermerei i 35 €. Passi mai per caso in zone piu' vicine all' eur (anche se non fosse non ci sarebbero problemi...). Mi informo un secondo meglio sul dissy, e ti confermo quanto prima. Grazie mille Fede P.s: ora che ci penso avevo intenzione domani sera di andare al cinema a piazza vittorio. In caso potremmo fare domani
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
quando ti è più comodo
Quando sarai abbastanza documentato basta che mi avvisi e se ti piace è tuo. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai per caso una ventola 9x9 meno pompata? Sto cercando di fare un pc silenzioso, e per questo motivo passo dall' slk 800 al tuo (per aggiungere un centimetro alla ventola, e diminuire i giri). La tua fa rumore al minimo? Scusa per le milioni di domande, Grazie Fede
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda una meno pompata delle stesse dimensioni ce l'ho.E' una Sunon se non sbaglio da 49 cfm.Se vuoi te la faccio provare,non c'è problema..Cmq la SmartCaseFan al minimo non fa molto rumore.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borgo di Montoro Inferiore (Avellino) Trattative:70
|
Quote:
Ciao mi interessa.ma è x tutti gli skt?xkè lo dovrei montare su skt 754. Cmq interessa qualcosa x scambiare?guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004371 Fammi sapè |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
guarda mi dice : per tutti i k7 p4 e k8....
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potrebbe interessarmi,a te interessa qualcosa in quello che ti ho proposto prima x scambiare?fammi sapè |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha le mascherine di tutti i colori, per essere adattato ad ogni case. Lo valuterei 20€. Avrei anche un Hd da 4,3 Gb no Bc masterizzatore lg 12x Alimentatore per portatili dell Caricabatterie usb/rete/macchina con lcd... 2500 mA Scheda wireless per portatili minipci... Neon blu tondo 8x8 + inverter cd dvd vergini... boh un po' di roba.
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Raga non mi interessano scambi poichè vendo questo dissi solo per potermi permetter lo Zalman 9500Led ,cioè 70 euro di dissi....Son curioso di provarlo
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono interessato a 35€spedito .Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Dipende ancora tutto da Fede.Se lui che è il primo non conferma stilo la coda altrimenti me la risparmio
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in quel caso fede ti risparmierebbe lo stillicidio di stillare la coda, e domani lo verrebbe a prendere. Apparte gli scherzi... non saprei proprio cosa farmene della ventolona. Ho gia' una 9x9 della sunon, la ptb2 se non sbaglio. Devo dire che al minimo questa non si sente davvero... Fammi sapere se e' possibile, senno' ti ringrazio in ogni modo, e ti uppo la discussione
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma no dai mi va bene 30 il solo dissi con ventola scrausa,certo se tu conoscessi qualcuno a cui serve una bella ventola 92x92 termocontrollata e con potenziometro fammelo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Della serie: HA FATTO TUTTO DA SOLO
Quote:
Ho giusto un potenzimetro da 8W qui nelle mie mani. Scusa la mia pazzia, ma mi sono convinto a prenderti la ventola sua, in modo che se mi dovesse andare di tirarlo un po' non sono castrato dalla ventola. 35€ domani sera. Passami magari un cell in pvt... il mio e' quello sotto l'avatar Ciao Grazie Fede
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
pvt inviato, per gli altri : mi spiace ma fede si è aggiudicato l'oggetto.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Sfrutto la discussione per rimetterlo in vendita...
l'ho provato, e devo dire che va benone... Nel momento in cui gli si mettono sopra ventole a bassissimi regimi, pero' non ho notato differenze con l'slk. Con la ventolona ttake al minimo ho migliorato di 3 gradi rispetto all' slk, con la ventola al massimo sono arrivato a 13 di differenza sotto sforzo. Dato che alla fine io sto cercando il silenzio assoluto, non trovando differenze con la stealth tra il mio vecchio e questo, lo rimetto in vendita a 5€ di meno. Indi 30€ a mano, 35€ spedito, con spedizione da 5€ (che peraltro devo capire qual' e'?)
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
La spedizione in ordinaria
Mi spiace che non sia stata adatta ai tuoi scopi. Purtroppo Thermaltake non si cura tanto della silenziosità quanto delle prestazioni.... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allora mi rimetto in coda !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.