Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 09:33   #38141
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
se veramente torna lippi, credo che assieme a iaquinta possano arrivare barzagli e qualche altro giocatore della nazionale mondiale, tipo gilardino.
Gilardino è quello che tifafa Juve da piccolo ma poi ha avuto un'amnesia dicendo di aver sempre tifato Milan?
recoil è offline  
Old 26-05-2007, 09:34   #38142
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Gilardino è quello che tifafa Juve da piccolo ma poi ha avuto un'amnesia dicendo di aver sempre tifato Milan?
usti, è imparentato con ibra?

cmq magario adesso trattengono Bojinov
grazg è offline  
Old 26-05-2007, 09:38   #38143
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006

UFFICIALE : CUPER ALLA JUVE!

Non è vero
Teliqalipukt è offline  
Old 26-05-2007, 09:45   #38144
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Le dimissioni sono ufficiali, sta pure sul televideo
Cmnq io lo avevo detto in tempi non sospetti: prepariamoci ad un altro decennio di magra, con qualche coppa Italia e coppa UEFA (se ci dice bene: a maggior ragione se davvero i posti per la scempions saranno ridotti da 4 a 3), prepariamoci ad arrivi di gente come Zavarov e Ian "the nose" Rush.
Dubito fortemente che arrivi Lippi
Old 26-05-2007, 09:49   #38145
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi

Cmq una considerazione sulla notizia delle dimissioni di DD ... volevo dire ai nostri carisssssimi Cobolli Gigli, Blanc e soprattutto Secco

VERGOGNATEVI !!!!

Non siamo mica l'Itner o il Cagliari ..... non si tratta così un allenatore che cmq ci ha riportato in serie A dopo un anno difficile ..... cosa razzo cambiava aspettare tre settimane ..... e poi se veramente puntiamo si gente come Novellino .... beh è davvero la volta che cambio squadra e mi metto a tifare Rimini ......
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
*

è comunque una caduta di stile,aver praticamente costretto a dimettersi l'allenatore che è venuto una volta che eri in B e ti ha riportato in A...

nella malaugurata ipotesi che torni capello,credo che andrei a torino a fare un sit in davanti la sede... se anche dopo le manifestazioni dei tifosi(che credo ci sarebbero) potrei anche smettere di tifare fin quando quella ********* non se sia andata...
Ragazzi ma che dite????Caduta di stile?????Io son solo rammaricato che non lo abbiam cacciato noi

Cioè intendiamoci....grazie Didi per quest'anno,ma a me on è che sia piaciuta tanto sto mister....cioè,in A la Juve ci sarebbe tornata anche senza di lui dai ragazzi

Mettiamoci in testa che qui non possiamo permetterci "ma si facciamolo provare,si merita una possibilità" qui bisogna tirare fuori i coglioni!Torno a ripetere che si vince grazie ai giocatori,ora aspettiamo a giudicare e vediamo come finisce,ma i giocatori tendono ad andare in una Juve allenata con Lippi,un po' meno in una allenata da un allenatore che per una stagione intera si dimentica di avere un mito come Boji in panca

Quest'anno ci voglion prese di posizione forti,non possiam fare favori a nessuno....chi viene alla Juve deve essere un vincente...stesso discorso per Gigi,se deve rompere le palle un altro anno che ci stacchino l'assegno e si levi dalle palle pure lui (ovvio spero di no!!! )

E smettetela di dire "smetto di tifare" perchè non son frasi da Juventini!
Sempre con te Juve,ave Juve,magica Juve,Inter merda

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

Non è vero
questo è pure peggio di Hair
Old 26-05-2007, 09:50   #38146
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Le dimissioni sono ufficiali, sta pure sul televideo
Cmnq io lo avevo detto in tempi non sospetti: prepariamoci ad un altro decennio di magra, con qualche coppa Italia e coppa UEFA (se ci dice bene: a maggior ragione se davvero i posti per la scempions saranno ridotti da 4 a 3), prepariamoci ad arrivi di gente come Zavarov e Ian "the nose" Rush.
Dubito fortemente che arrivi Lippi
La Juve non ha bisogno di questo pessimismo!!!!
Old 26-05-2007, 09:52   #38147
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ma dai... ieri mi vedo la season finale della 3° serie di lost ( ), e poi per abitudine leggo qui, e leggo che deschamps ha dato le dimissioni?????

Spero per lui che vada al lione.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-05-2007, 09:54   #38148
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Un allenatore che ha preso la squadra in B meritava di poterla allenare pure in A

spero che resti
kenjcj2000 è offline  
Old 26-05-2007, 09:54   #38149
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
io capello sulla panchina della juve non lo rivoglio assolutamente,è un mercenario come ibra....è stato il primo a scappare a gambe levate l'anno scorso dopo aver detto che rimaneva...

se la società dovesse seriamente pensare a lui,ma non credo se non vogliono rischiare una sommossa popolare,io mi rifiuterei di tifare una squadra allenata da uno così,che pensa sempre e solo al proprio tornaconto.....Sarebbe un insulto ai tifosi e alla juve stessa richiamare uno così...
michele21_it è offline  
Old 26-05-2007, 09:57   #38150
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
io capello sulla panchina della juve non lo rivoglio assolutamente,è un mercenario come ibra....è stato il primo a scappare a gambe levate l'anno scorso dopo aver detto che rimaneva...

se la società dovesse seriamente pensare a lui,ma non credo se non vogliono rischiare una sommossa popolare,io mi rifiuterei di tifare una squadra allenata da uno così,che pensa sempre e solo al proprio tornaconto.....Sarebbe un insulto ai tifosi e alla juve stessa richiamare uno così...
ma sinceramente credo sia impossibile..... chi lo spiega a certi nostri giocatori (delpiero su tutti... ma non solo) che il prossimo anno sarà capello il nostro allenatore????

credo sia fantamercato..
kenjcj2000 è offline  
Old 26-05-2007, 10:00   #38151
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

leggetevi il mio commento poco sopra,.....ribadisco che tra esser delusi nel caso dell'arrivo di Capello e dire "non sarebbe degna di esser tifata una squadra allenata da lui" ce ne passa
Old 26-05-2007, 10:06   #38152
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi

pensavo fosse ancora stipendiato dall'Itner
recoil è offline  
Old 26-05-2007, 10:07   #38153
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17

Cattivi, lo avete cacciato!
Old 26-05-2007, 10:08   #38154
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
TORINO, 26 maggio 2007 - Una discussione accesa con l'a.d. Blanc, l'ennesima diversità di vedute sul futuro della Juventus, poi l'addio. Didier Deschamps ha chiuso così la sua avventura da allenatore bianconero. Ieri sera, verso le 21, il tecnico di Bayonne si è ritrovato a colloquio con Blanc, dopo la chiacchierata infruttuosa della notte precedente. Il punto centrale della discussione riguardava le scelte di mercato che la Juventus si appresta a compiere per rafforzarsi in vista della serie A. Ancora una volta, però, le idee di Deschamps e quelle dell'amministratore delegato bianconero sono parse molto distanti. E Didì non ce l'ha fatta più: il suo lavoro con la squadra che tanto gli ha dato da giocatore si è interrotto.
TRATTATIVA - Non è ancora certo, ma pare che i contrasti tra Didier e Blanc fossero incentrati su una trattativa avviata con la Fiorentina: Marchionni e Balzaretti in viola per avere Pasqual in bianconero. Al tecnico francese la prospettiva non piaceva, così come l'aria che si respira in società riguardo ai programmi per il futuro. E ha detto basta.
SECCO - La verità, comunque, è che questa presunta trattativa controversa è soltanto la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Deschamps non è affatto in sintonia con i piani del d.s. Alessio Secco, con cui non ha rapporti e non parla nemmeno. Il suo interlocutore, negli ultimi tempi, è sempre stato Blanc, che però non ha potuto o voluto difendere Didì fino in fondo. Naturale, dunque, che l'ex centrocampista bianconero dovesse lasciare la panchina.
SOLIDARIETA' - In attesa di una conferma da parte del club, salvo altri colpi di scena, Deschamps dovrebbe allenare la Juve nella partita di oggi contro il Mantova. Allo stadio Olimpico, verrà presumibilmente sostenuto e applaudito dalla curva e dalla maggioranza dei tifosi bianconeri, solidali con lui. E' stata, invece, annullata l'adunata dei sostenitori juventini presso l'albergo che ospita il ritiro dei giocatori. Era prevista per le ore 12 e avrebbe dovuto essere l'occasione per "ringraziare" (vietato usare la parola "festeggiare") la squadra per la promozione in serie A. Motivi di ordine pubblico hanno consigliato agli organizzatori dell'iniziativa di rimandarla a data da stabilire.
gasport
marlin è offline  
Old 26-05-2007, 10:09   #38155
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi

Cattivi, lo avete cacciato!
Chobin...com'era odioso
cionci è offline  
Old 26-05-2007, 10:11   #38156
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
Marchionni e Balzaretti in viola per avere Pasqual in bianconero.
Ma questi sono fuori Balzaretti + soldi sarei d'accordo, ma Balzaretti + Marchionni no...il solo Marchionni vale almeno quanto Pasqual...
cionci è offline  
Old 26-05-2007, 10:11   #38157
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
leggetevi il mio commento poco sopra,.....ribadisco che tra esser delusi nel caso dell'arrivo di Capello e dire "non sarebbe degna di esser tifata una squadra allenata da lui" ce ne passa
Io sono per la 2°.

Perchè mi va bene una volta che dica che "se c'è una squadra che non ho interesse ad allenare, questa è la juventus" e 3 mesi dopo è a torino.
Ma poi si deve prendere le responsabilità di quello che dice; in estate in pieno scandalo calcistico "ci sarà da ridere, ne vedremo delle belle", e poi 2 settimane dopo è a madrid.
E ora magari si fa tornare perchè a madrid le cose non vanno come dovrebbero (perchè sì è 1° in classifica, ma tutti vogliono la sua testa...).
Il limite lo ha già superato.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 26-05-2007, 10:12   #38158
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Ma non poteva dimettersi Secco?
Old 26-05-2007, 10:17   #38159
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Raga io brutta impressione......

secco : portaci entro le prime 4

desh : ok mi servono 3-4 giocatori di livello

secco : ok iaquinta và bene allora.... ne prendiamo altri 2 come lui....

desh : mi prendi x le mele????

secco : NO NO

desh : ok ciao.....

raga vedo tempi bui....
kenjcj2000 è offline  
Old 26-05-2007, 10:19   #38160
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io sono per la 2°.

Perchè mi va bene una volta che dica che "se c'è una squadra che non ho interesse ad allenare, questa è la juventus" e 3 mesi dopo è a torino.
Ma poi si deve prendere le responsabilità di quello che dice; in estate in pieno scandalo calcistico "ci sarà da ridere, ne vedremo delle belle", e poi 2 settimane dopo è a madrid.
E ora magari si fa tornare perchè a madrid le cose non vanno come dovrebbero (perchè sì è 1° in classifica, ma tutti vogliono la sua testa...).
Il limite lo ha già superato.

Ciao!!
si ma io son d'accordissimo che quel non debba MAI piu mettere piedere a Torino,MA SE dovesse farlo non è che smetterei di tifare la mia squadra non sarei un vero tifoso....

Io tifo per i giocatori,non per l'allenatore o la dirigenza...d è per questo che mi sento innocente per i fatti dell'anno scorso...i giocatori le vittorie se le sudavano,la dirigenza che avevamo alle spalle non ci rappresentava!

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian