|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Infatti lasciamolo così, senno tocca rivotare tutti da capo
![]() |
#363 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sono ancora in fase di decisione, ma essendo 8 a 10 ho votato PS4
![]() C'è deepdown, c'è la mia parte nerd che spinge ad avere un hw teoricamente più pompato (anche se sarà visibile solo nelle esclusive imho), c'è il psnplus che mi piace come servizio, se rimane tale anche su ps4, c'è un pò meno di ristrettezza da parte di sony...... il vero problema per me rimane il check disk.... se sony si inventa un qualcosa per togliere il check disk (o uno store "economico" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Voto XBOX ONE. Mi intriga la PS4, soprattutto per il prezzo, però non ha FM5
![]() Penso che aspetterò qualche offerta e non la comprerò subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io ho votato, ma che senso ha un sondaggio ADESSO?
ho votato xbox solo perché sono legato al marchio e alla visione del joypad, ma se poi la ps4 si dovesse rivelare una scelta migliore prenderò quella... adesso mi pare si possa votare solo a simpatia, a meno che non si sia particolarmente attratti dalle esclusive si cui non si è visto praticamente nulla!
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Sicuramente prevendite e sondaggi sono influenzati da tutta l'informazione/disinformazione che c'è in giro e che è tutta pro l'una e contro l'altra. Io invece come penso tutte le persone attente semplicemente non ho ancora deciso (nel mio caso si tratta di scegliere la prima da prendere) perchè l'una si è mostrata, con problemi nel comunicare per bene le nuove funzioni e quindi con alcuni dettagli importanti ancora da capire, dell'altra invece si sa poco, solo che fa tanta pubblicità contro la concorrente ![]() Per fortuna non ho intenzione di andare di dayone per nessuna delle due quindi la prima la valuterò con cognizione di causa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Secondo me è un po' prematuro aprire un sondaggio già ora... Avrei come minimo aspettato fine estate!
Comunque con le informazioni che abbiamo per ora ho votato per la PS4.
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
L'hardware è definitivo, anche perchè per il lancio di novembre entrambe le aziende hanno iniziato la produzione.
Ergo, tecnicamente sappiamo le differenze, la posizione delle aziende è chiara, diciamo che si hanno tutti gli elementi per farsi un'idea.
![]() |
#370 |
Senior Member
|
manca ancora l'ufficialità dell'hw microzozz e una dimostrazione sul software sony... 2 cose non di poco conto per me
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un video nel thread di PS4 che mostra le potenzialità del software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
|
Quote:
Di microsoft un pò mi fido visto da cosa veniamo, un pò ci sono state varie dimostrazioni riguardo le nuove funzioni e come sono implementate nella dashboard, si è posta l'attenzione su multitasking e switch istantaneo etc etc
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Da quel che ho intuito dal video, una volta scaricati i contenuti non devono piu essere installati.
![]() |
#374 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Alla fine è il frutto del marketing di questi mesi, e ci stà secondo me... giusto per vedere la tendenza ![]() In realtà sarebbe stato bello un sondaggio con scelta multipla (cosi sono felici i doppi possessori) un pò più complesso, del tipo: ho la x 360 e prenderò la x1 ho la x 360 e prenderò la ps4 ho la ps3 e prenderò la ps4 ho la ps3 e prenderò la x1 ho la x 360 e comprerò la ps3 ho la ps3 e comprerò la x360 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma è una pubblicità che fa vedere cosa fa, ma non proprio come lo fa (ed è incentrata tutta sull'aspetto social tra l'altro come pubblicità)
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Xbox ha superato le ordinazioni di ps4 su amazon!
Come sempre le belle parole di una società senza una buona strategia di mercato non servono a nulla. Gia con ps3 aveva fatto l errore di uscire un anno dopo, quest'anno ha lanciato i pre-ordini pur sapendo di non poter far fronte alle ordinazioni. La differenza tra dilettanti e colossi del mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi anche se fosse uguale alla situazione attuale, con download + installazione, non sarebbe più così noioso e sfiancante, visto che la console non sarebbe occupata solo da quel task. Cmq già ora se sei abbonato plus puoi ovviare al problema, impostando il controllo automatico di patch ed aggiornamenti in modo che la console si avvii da sola la notte, controlli e scarichi patch etc. e si rispenga da sola per avere il sistema pronto il giorno dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Beh, questa è next-gen! Per par condicio, una cosa simile sarà possibile al 99% anche su x1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.