|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Il problema è che non me la riconosce proprio!!! Tieni presente quando devi ancora istallare i driver sotto windows e ti esce il pallino gliallo col punto interrogativo? Ecco, così mi esce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
hai installato le parralels tools?
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
no... a che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
praticamente i drivers che servono alla macchina virtuale! installa quelli e vedrai cheva tutto a posto! lo trovi sotto azioni!
ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti,
ho un piccolo problemino con parallels e il mio macbookpro intel, ho installato windows xp home edition, e fino a qua tutto ok. l unico problema è che in windows nn c'è eplorer, ovvero anche se tramite il cd di windows, faccio isntalla elemente aggiuntivi e selezioni internet explorer, quando ritorno in windows non c è?! c è un iconcina con scritto Internet e se ci clicco mi escono le opzioni che di solito escono se clicchi su opzioni in internet explorer... ![]() Poi ho un altro problemino, non riesco a "trasportare" file che ho sul mac in windows xp.. qualcuno mi sa gentilmente dare una manina? pls anche perchè ho cercato in giro ma non riesco a risolvere il problema... ![]() siccome ho un trial di Desktop parallels 3, e mi scade fra qualche giorno... vorrei provarlo almeno un paio di cosette prima di comprare la licenza. grazie a tutti della disponibilità. anche solo della lettura del post ![]() ciao paul |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#367 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Paralles tools? cs fa'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho parallels 3 su un macbook.
Mi dice che non c'è alcuna perifericha per la grafica 3d. Come faccio a fargli riconoscere la scheda video? Non voglio giocare, però c'è ad esempio microsoft earth che non mi fa vedere gli edifici in 3d perchè non trova la scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#370 |
Member
|
Io ho lo stesso problema di greffiotribe, solo che io devo giocare, cm gli faccio riconsocere la scheda video?...(se t puo interessare esiste anche google heart per il mac...).
Un altra domanda... come decido quanti giga dare alla partizione? se io dovessi creare un altra virutal machine ma nn volessi sprecare troppo spazio come potrei impostare quanti giga dare al sistema operativo che creo?... |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie
![]() ma parellels tools, dove lo trovo? lo devo scaricare a parte o è gia nel pacchetto di installazione?... paul |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
barra dei menu in alto...apri un po' i diversi menu che non ricordo ora quale è di preciso...in uno hai parallels tools. Ci clicchi su e lo installi. Cosi attivi la modalità coherence tra l'altro....
![]() |
#373 |
Member
|
io in parallels tools ho una colonna di sinistra dove ci sono varie cose e tutto sono spuntate con enable... ma come faccio a fargli riconoscere la scheda video...?
(e come decido quanti giga dare ad una partizione?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
|
Mio dio! mi si è spostata la toolbar (quella blu con "start") in alto, praticamente attakkata alla barra del menu del mac... come la faccio a rispostare giu?...(avevo il dock a sinistra e mettendolo giu la toolbar è salita in alto, ora ho rimesso il dock a sinistra ma lei nn riscende)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
raga xke nn riesco piu a far partire win con bootcamp? vi spiego ho fatto la partizione con bootcamp, poi ho installato parallels e sfruttato la partizione esistente, e ora... nn riesco piu a far anda win da bootcamp... che fo?
![]() |
#376 |
Member
|
Domandina su bootcamp: vorrei sapere se c'è magari la possibilità di mettere windows su un hard disc removibile(non so da 30 giga...)e quando lo si attacca al mac far partire boot camp... senza dover sprecare spazio nel mio mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vi segnalo l'uscita della nuova beta di VirtualBox, un veloce virtualizzatore gratuito per MacOS X Intel.
![]() ![]() www.virtualbox.org/wiki/Downloads |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassano Magnago
|
Ragazzi ho un problema con Parallels 4128.....mi blocca continuamente l'istallazione di xp!!! Si ferma sempre in punti diversi.....ho riprovato più volte ma niente da fare....cosa posso fare???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
problemi con la partizione del disco
salve a tutti,sto provando ad installare win xp sul mio macbook con bootcamp,solo che quando devo partizionare(si potrà dire???)il disco mi dice che ci sono documenti che nn gli lo permettono di fare e quindi dovrei formattare tutto.sapete per caso di che documenti si potrebbe trattare'???
aspetto notizie grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
|
Strano fatto: su vmware, se levo i tools m sembra che mi roconosca la scheda video(mi viene il fumetto che mi dice nuovo hardwere: video ecc compatible), ma non sono ancora riuscito a provarlo con nessun gioco. se istallo i tools non me lo fa questo fumetto...MMM
Mi sapete dire il perchè? P.s.: con paralles come si fa a far riconoscere la scheda video?.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.