Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2012, 07:20   #3761
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
come si cambia negozio dall'app store? c'e' una app dal negozio austriaco (dove attualmente risiedo) che mi intereressa. L'ipad mi chiede se voglio cambiare store, quando gli dico di si' mi dice imnpossibile connettersi a Itunes store.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:38   #3762
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
come si cambia negozio dall'app store? c'e' una app dal negozio austriaco (dove attualmente risiedo) che mi intereressa. L'ipad mi chiede se voglio cambiare store, quando gli dico di si' mi dice imnpossibile connettersi a Itunes store.
Fai il logout con il tuo account, cambia store, e dopo crea un nuovo account sullo store austriaco...
Old 03-10-2012, 08:42   #3763
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Fai il logout con il tuo account, cambia store, e dopo crea un nuovo account sullo store austriaco...
Così perde app e musica... Non mi pare il massimo
Ma quindi la localizzazione dello store dipende da quella scelta all'atto della registrazione?

L'anno prox forse vado a vivere in uk e volevo prendere l'apple tv per poter noleggiare i film, vedrei sempre quelli ita?
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 08:51   #3764
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Così perde app e musica...
e questa da dove viene fuori? Io uso costantemente due account, uno USA e uno ITA.. eppure non ho mai perso una singola app da quando ho preso il mio primo iPhone

Se io compro un'app con il mio account ITA e la installo sul telefono, poi faccio il logout ed il login con account USA non è che perdo le app italiane.. quelle rimangono installate, solo che nel momento dell'aggiornamento se preme "aggiornato tutto" gli viene fuori un pop-up in cui inserire la password e gli chiederanno quella dell'account ITA (o viceversa).. Ma le app prese con l'ITA rimangono perfettamente utilizzabili e sopratutto installate
Old 03-10-2012, 08:55   #3765
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
e questa da dove viene fuori? Io uso costantemente due account, uno USA e uno ITA.. eppure non ho mai perso una singola app da quando ho preso il mio primo iPhone

Se io compro un'app con il mio account ITA e la installo sul telefono, poi faccio il logout ed il login con account USA non è che perdo le app italiane.. quelle rimangono installate, solo che nel momento dell'aggiornamento se preme "aggiornato tutto" gli viene fuori un pop-up in cui inserire la password e gli chiederanno quella dell'account ITA (o viceversa).. Ma le app prese con l'ITA rimangono perfettamente utilizzabili e sopratutto installate
No dico sull'account. Ovvio che non le perde in senso stretto avendo i dati del vecchio ma poi se ne trova un po' e un po'
Old 03-10-2012, 09:31   #3766
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Ma no, i dati, le app, la musica e tutto quello acquistato sullo store Ita rimangono sul telefono, anche se è loggato con un altro account sul sito austriaco.

Io uso anche un account USA per alcune cose, e quando devo aggiornare le app che ho preso con quell'account, sloggo e riloggo senza che nulla si muova
Old 03-10-2012, 09:37   #3767
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
È già da qualche giorno che utilizzo questo nuovo iPad ma.. non riesco proprio ad abituarmi al nuovo display! Non riesco a capire per quale motivo, ma mi dà proprio fastidio agli occhi il retina display. Dopo pochi minuti di utilizzo devo distogliere lo sguardo dallo schermo per fare riposare gli occhi. Pensavo i primi giorni fosse solo una questione di abitudine, ma ancora questa situazione sussiste. Che sia soltanto il mio terminale ad essere fallato? Ma mi sembra difficile, non vedo nessun difetto evidente. E dire, ho sempre usato iPhone 4, poi 4s, nessun fastidio (anzi goduria per gli occhi!). Anche iPad 2, che nonostante il display sgranato non mi dava alcunché di fastidio. Mah, sono perplesso anch' io, per ridurre il disturbo sono costretto ad utilizzarlo tenendo la luminosità quasi al minimo. Ma se la situazione persiste, e non riesco ad abituarmici, sono obbligato a venderlo.
Old 03-10-2012, 09:51   #3768
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
È già da qualche giorno che utilizzo questo nuovo iPad ma.. non riesco proprio ad abituarmi al nuovo display! Non riesco a capire per quale motivo, ma mi dà proprio fastidio agli occhi il retina display. Dopo pochi minuti di utilizzo devo distogliere lo sguardo dallo schermo per fare riposare gli occhi. Pensavo i primi giorni fosse solo una questione di abitudine, ma ancora questa situazione sussiste. Che sia soltanto il mio terminale ad essere fallato? Ma mi sembra difficile, non vedo nessun difetto evidente. E dire, ho sempre usato iPhone 4, poi 4s, nessun fastidio (anzi goduria per gli occhi!). Anche iPad 2, che nonostante il display sgranato non mi dava alcunché di fastidio. Mah, sono perplesso anch' io, per ridurre il disturbo sono costretto ad utilizzarlo tenendo la luminosità quasi al minimo. Ma se la situazione persiste, e non riesco ad abituarmici, sono obbligato a venderlo.
non è che tieni il display con una luminosità folle?

il display dell'ipad è molto più luminoso del iphone, io ho l'ipod touch 4g che dovrebbe essere come l'iphone 4 e la differenza in luminosità si vede, io la lascio in auto

onestamente lo trovo il display più rilassante mai provato (insieme al samsung da 23 pollici del fisso
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ma no, i dati, le app, la musica e tutto quello acquistato sullo store Ita rimangono sul telefono, anche se è loggato con un altro account sul sito austriaco.

Io uso anche un account USA per alcune cose, e quando devo aggiornare le app che ho preso con quell'account, sloggo e riloggo senza che nulla si muova
questa cosa potrebbe tornarmi utile in futuro

sopratutto tipo a natale, quando ci sono i regali
ricordo che apple per lo store uk regalava musica migliore che da noi
Old 03-10-2012, 09:56   #3769
Davick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
non è che tieni il display con una luminosità folle?

il display dell'ipad è molto più luminoso del iphone, io ho l'ipod touch 4g che dovrebbe essere come l'iphone 4 e la differenza in luminosità si vede, io la lascio in auto
No, l' ho scritto, per ridurre il fastidio sono costretto ad utilizzare l' iPad con la luminosità quasi al minimo (impostandola in automatico la luminosità mi "brucia" gli occhi, troppo sparata).
Old 03-10-2012, 10:16   #3770
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
No, l' ho scritto, per ridurre il fastidio sono costretto ad utilizzare l' iPad con la luminosità quasi al minimo (impostandola in automatico la luminosità mi "brucia" gli occhi, troppo sparata).
Io la imposto in manuale, e poi la giostro come mi interessa dalla barra del multitasking.. a che mi ricordi non ho mai superato il 1/4 della lunghezza... lo tengo sempre ad una luminosità molto bassa. Solo quando mi metto fuori con forte impatto della luminosità solare allora la alzo...
Old 03-10-2012, 10:22   #3771
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Anche io tengo la luminosità a molto meno della metà, altrimenti ci vogliono gli occhiali da saldatore per guardare questo display
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 13:07   #3772
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
risolto cosi' : da itunes cambiato store, chiuso app store sull'ipad, sincronizzato, logout su ipad da idapple, login con solito account e adesso sono riuscito a scaricare l'app austriaca...

anche questo un po' arzigogolato, ma almeno non ho dovuto creare un altro account.

unica noia: non sono riuscito ad inserire le mie carte di credito italiane (anche una visa, non prepagata!) nell'account dopo aver selezionato austria... boh.. per fortuna che l'app era gratuita...
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 13:32   #3773
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Gli app store accettano solo carte di credito della nazione in cui risiedono: puoi ovviare con le iTunes Card
Old 03-10-2012, 13:33   #3774
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
AvPlayerHd, GoodReader, Mobile Rss, GoodPlayer, se hai SKY direi SKY Go, tapatalk io uso moltissimo queste.
Segnate grazie!
Old 03-10-2012, 13:35   #3775
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Per me è il contrario. Ieri, primo giorno di acquisto, ci sarò stato appiccicato per almeno 3 ore e non ho avuto grandissimi problemi di stanchezza. Se avessi lavorato 3 ore al pc sarebbe stato molto peggio...

Ovviamente luminosità bassa impostata su automatica...
Old 03-10-2012, 14:06   #3776
Davick
Senior Member

Allora mi viene da pensare che sia il mio terminale difettato; come mi rivolgo all' assistenza? Gli dico, mi dà fastidio agli occhi?
Old 03-10-2012, 18:21   #3777
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Ipad wifi ed uso collegamento internet a mezzo chiavetta

Allora, probabilmente l'argomento sara' stato gia trattato ma la funzione "cerca", qui nel forum, sembra non volermi aiutare, vengo al punto.
Ho l'Ipad versione solo wifi e vorrei utilizzare il collegamento ad internet tramite il portatile che utilizza una chiavetta con scheda della Vodafone.
In sostanza vorrei utilizzare il portatile anche come router wifi.
Qualcuno sa dirmi come fare o, in alternativa, dove cercare?

Grazie.
Old 03-10-2012, 18:23   #3778
marcohu
Senior Member

L'Avatar di marcohu

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Per me è il contrario. Ieri, primo giorno di acquisto, ci sarò stato appiccicato per almeno 3 ore e non ho avuto grandissimi problemi di stanchezza. Se avessi lavorato 3 ore al pc sarebbe stato molto peggio...

Ovviamente luminosità bassa impostata su automatica...
Così poco????!!!!
marcohu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 19:08   #3779
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Allora mi viene da pensare che sia il mio terminale difettato; come mi rivolgo all' assistenza? Gli dico, mi dà fastidio agli occhi?
puoi dirgli che secondo l'immagine sul display traballa e da molto fastidio alla vista
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 22:34   #3780
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Quote:
Originariamente inviato da marcohu Guarda i messaggi
Così poco????!!!!
Ho cercato di limitarmi

Comunque il discorso display è molto soggettivo. C'è chi non sopporta proprio i display retroilluminati....in quel caso poco da fare..
Con iPad 3 la situazione è migliorata parecchio perché la risoluzione è molto elevata. In quanto a "tollerenza del sistema visivo" Non dico che siamo ai livelli di un inchiostro elettronico ma poco ci manca

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian