|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
L'unibody in alluminio è quanto di meglio si possa chiedere come robustezza, solidità, resistenza ed anche eleganza se vogliamo. La mia sensazione non è stata esattamente la stessa quando ho toccato il rivestimento in plastica "ruvida" (sembrava cartapesta) del sony Fw. |
|
|
|
|
|
|
#3762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ho detto che la sensazione al tatto è simile, non che è uguale nè che i materiali e la robustezza sono le stesse!
|
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
|
Vabbè spero di poterlo vedere dal vivo perchè non sono convinto..per l'hardware non si discute, credo sia la migliore proposta sul mercato in questo momento.
Sono in attesa anche dei nuovi Asus..gli unici che potrebbero farmi cambiare idea. |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qualcuno ha chiesto all'assistenza sonystyle se è possibile configurare l'F11 con una scheda video diversa da quelle presenti nel configuratore online? Che voi sappiate, è vero che la scheda video dell'F11 è saldata sulla scheda madre e non può quindi essere sostituita in futuro?
Ciao, grazie. |
|
|
|
|
|
#3766 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Penso che se più o meno le dimensioni del nuovo sono quelle dell'FW non c'è dubbio che la scheda venga saldata.
|
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Alcuni negozi online hanno cominciato a venderlo e riportano che lo schermo è a LED.
|
|
|
#3768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Se così fosse il prezzo è davvero ottimo ragazzi, almeno per l'entry level sui 1000 euro. ps: continuo ad invitarvi ad aprire un thread ufficiale o semi-ufficiale anche nella sezione "discussioni generali" per parlarne visto che qua si parla dell'FW
|
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La mia nuova configurazione annull'alto l'altro ordine e fatto questo:
La tua configurazione Processore: Processore Intel® Core(TM) i7 Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium Colore: Nero Premium Nero Premium Disco rigido: 500 GB Serial ATA (7200 rpm) Memoria: 8 GB 1333MHz DDR3-SDRAM Unità ottica: Masterizzatore Blu-ray Disc Schermo: 41,6 cm LCD, 1920x1080, webcam Prodotti Microsoft Office: Senza prodotti Office Antivirus: McAfee 60 giorni protectection Adobe Acrobat: Senza Adobe® Acrobat® Standard Adobe Creation: Senza Adobe® Creation Adobe® Lightroom®: Senza AdobePhotoshop Lightroom Include inoltre Schede Grafiche: NVIDIA® GeForce® GT 330M 1GB Tastiera: Tastiera Italiana Battery: Batteria fino a 3 ore Wireless LAN: Wireless LAN + Bluetooth Adattatore c.a.: 1 Adattatore c.a. Uscita HDMI: Uscita HDMI Lettore per carta memoria: Slot per carta SD e MS Porte: 2 USB 2.0 |
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
prezzo? |
|
|
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
1476 euri inclusa spedizione nella FRETTA ho dimenticato di inserire la verisone prova di office ma tanto a che serve!!!
|
|
|
|
|
|
#3772 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non c'è un numero telefonico di centro assisenza da poter chiamare per verificare con qualcuno?? |
|
|
|
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
in effetti non ho capito nemmeno io, in giro in alcuni store on line sembra a led, boh, in ogni caso a doppia lampada non è sinonimo di scarsa qualità, anzi i sony hanno una tecnologia propria a lampade che è migliore di molti a led. Certo a lampade consuma di più, quello si.
|
|
|
|
|
|
#3776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima un altro alla richiesta di delucidazioni sugli schermi se erano retroilluminati a lampade o led mi ha risposto sisi, a lampade led.... a Sara ho fatto perdere un sacco di tempo ma mi è sembrata competente e spero anche affidabile, mi ha confermato la tastiera retroilluminata, speriamo in bene. Inoltre mi ha paralto anche della Swithable Graphics dei nuovi processori i5 dicendomi che la funzione è presente nel nuovo vaio, questo mi sembra moolto interessante!! in ogni caso per farla breve mi ha cucinato ben bene e spero presto è in arrivo un bel nuovo vaietto per me. Core i5 500gb 7200rpm fullHD geforce 330m 6gb ddr3 masterizzatore blu-ray |
|
|
|
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, Sara parlava di lampade sia per il 1600x900 che per il full
|
|
|
|
|
|
#3778 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
[quote=ilfuca;30442531]Sara è un angelo [...] a Sara ho fatto perdere un sacco di tempo ma mi è sembrata competente e spero anche affidabile, mi ha confermato la tastiera retroilluminata, speriamo in bene. [/] Mi sa che la tastiera retroiiluminata in italia per ora ce la possiamo solo sognare (spero di sbagliarmi cmq, ma 3su3 a me alla sony mi hanno detto che nn ce l'ha) |
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ordinato!
Intel CoreI7 500 gb 7200 giri 4gb di ram masterizzatore blu ray Scheda grafica da 1gb Prezzo 1274€ Secondo voi per questo tipo di processore conveniva prendere una ram maggiore? |
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.