|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 356
|
Secondo me per schermo premium si intende semplicemente la risoluzione 1920x1080 che si può ottenere anche sul modello i5 con 40 euro in più.
Dubito che stiamo parlando di un'ulteriore tipologia di schermo. Comunque anche se ci fosse davvero questa differenza Premium e non premium per me non sarebbe fondamentale, l'imprtante è che sia 1920x1080..ma ripeto dubito che sia così. Per l'Hd mi scuso..intendevo quello da 500 Gb a 7.200.. Attendo notizie su questa cavolo di plastica esterna..mannaggia mi piaceva tanto la serie F vista in foto!..speriamo che sia diverso dall'Fw!
|
|
|
|
|
|
#3742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7413
|
RAgazzi che ne dite se qualcuno apre un thread ufficiale sul nuovo vaio?
Siamo offtopic da un po' di pagine qui dentro
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ |
|
|
|
|
|
#3743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Sarebbe un'ottima idea. Una nuova discussione con foto e specifiche della serie F.
Comunque per il processore io consiglio l'i5. Il quad-core oltre a consumare molto di più è anche di una tecnologia più vecchia. Almeno che non vi serva tantisssima potenza.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#3744 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3613
|
sì ma basta
|
|
|
|
|
|
#3745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
|
ma che gli costava mettere l'i5 540 al posto del 520??? uff ... lo potevano fare questo piccolo sforzo in piu
|
|
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
|
sapete l'ac adapter che viene fornito di quanti watt è?
|
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Messaggi: 4818
|
Se chiedi per l'FW, è un classico 90w da 19,5v x 4,7A... se invece chiedi per l'F, spaventato da Dell che fornisce lo stesso tipo di alimentatore per i notebook con i7, spero vivamente che Sony abbia calibrato meglio le specifiche!
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
Ma è confermata la garanzia di 2 anni anche per l'F?
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#3749 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Messaggi: 3613
|
BASTA CON STO SERIE F !!
QUESTO E' IL 3D DELLA SERIE FW !! Vediamo se così si capisce... |
|
|
|
|
|
#3750 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 110
|
Hai perfettamente ragione, ancora un pò di pazienza e ce ne andiamo. Nel frattempo teniamo la serie fw in "up"
|
|
|
|
|
|
#3751 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 96
|
Qualcuno faccio un fischio quando verrà aperta il thread della serie F
|
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 181
|
io vorrei prendere la versione top della gamma
VPC-F11Z1E/BI: Intel Core i7-720QM con Tecnologia Intel Turbo Boost, 8 GB DDR3 SDRAM, 500GB HDD (5400 rpm, SATA), Masterizzatore BD-RE Blue-Ray Disc/DVD±RW DL/RAM, VAIO Display Premium 16,4" Full HD (1920x1080), NVIDIA GeForce GT 330M (1 GB VRAM dedicati), Webcam integrata, WLAN, Bluetooth, HDMI, Windows 7 Home Premium 64bit, Colore Nero (Premium Black) Prezzo indicativo € 1499 secondo voi, potro poi sostituire l' hard disk con uno da 7200rpm?? se non metterne addirittura 2. gli inconvenienti sarebbe la perdita della garanzia e non poter rimettere su win7? |
|
|
|
|
|
#3754 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 131
|
sarebbe interessante capire la differenza di qualità fra lo schermo dual lamp dell'FW e quello più "misterioso" dell'F ...
posto che per le mie esigenze anche un P9000+ è quasi troppo e che anche solo la ati dell'FW va benissimo, per me si gioca tutto sulla brillantezza dei colori, la luminosità e la qualità dell'immagine. se qualcuno sa mi illumini, che devo decidere quali delle due serie fa per me |
|
|
|
|
|
#3755 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 168
|
Quote:
Comunque potresti prenderlo su sonystyle e lo configuri come vuoi, anche con l'hdd da 7200rpm e 500gb |
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
|
In realtà che io sappia, in garanzia puoi sostituire solo la memoria RAM...
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300 |
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Milano
Messaggi: 168
|
Quote:
Non penso sia diverso per il nuovo F |
|
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 356
|
Nessuno che mi sappia aiutare sul discorso della plastica che riveste la faccia esterna del vaio serie F?..
Torno a dire che quella dell'"Fw" mi pare "posticcia", "vecchia", rugosa..vorrei sapere se invece quella del nuovo vaio serie f è uguale oppure è diversa. Si capisce che non sarà come quella del "Cw", ma vorrei saperne di più! Per il mio ordine dipende tutto da quello..certo l'ideale sarebbe vederlo in modo da poter confrontare l'"Fw" con l'"F"..ma per il momento non se ne parla a vederlo nei centri commerciali!.. |
|
|
|
|
|
#3759 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Messaggi: 4818
|
Quote:
Tieni poi conto che le opzioni da bios sono praticamente nulle per quel che riguarda l'harddisk, quindi nel caso niente raid. Quote:
Quote:
Credo che sia piucchealtro una politica antiniubbo... se cambi la ram, riaccendi ed è tutto a posto. Se cambi il disco lì per lì non ti parte e se non hai fatto prima i dischi di ripristino non hai modo di ricaricare il sistema operativo: son sicuro che qualcuno che chiama dicendo "ho cambiato il disco, non mi carica più windows" ci sia... Quote:
Se pur di diverso materiale (plastica contro alluminio) la sensazione al tatto dell'FW è simile a quella del MacBookPro, quindi direi che siamo al top! |
||||
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
|
Io continuo a non rassegnarmi e non riesco a capire il perche non sia disponibile anche in colore grigio con il processore i7 e lo schermo premium , ho visto sul sito americano e li c'è!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.




















