|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ad averceli :P
![]() |
#3603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' molto improbabile che il problema sia il router, non viene coinvolto più di tanto in questa cosa.
Prova a collegare l'imac direttamente alla powerline e dall'altra parte il popcorn. Il problema penso stia nei powerline.
![]() |
#3604 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
sarà possibile già che ha un processore downcloccato, overclokkarlo?
altra domanda si potrà modificare ampliando la ram? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
|
Quote:
Ampliare la ram penso di no, di solito la cosa è fattibile in prodotti in cui la ram è montata su degli slot. Comunque già 64MB sono un buon quantitativo non penso che aumentarla porti dei vantaggi. L'overclock invece potrebbe far aumentare la velocità di trasferimento via usb.
![]() |
![]() |
#3606 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo router e volevo sapere se qualcuno è riuscito ad abilitare la modalità "Bridging point to point wireless " con successo. E' due giorni che ci perdo tempo senza riuscire a venirne a capo. C'è qualcuno che è riuscito? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
ho un problema
emule mi da la kad firewalled e non si connette nemmeno alla rete edonkey, e non mi va bene nemmeno utorrent, capitato tutto appena adesso, prima funzionava tutto, con u torrent non ho questi problemi diciamo che dopo molti tentativi mi si connette sia alla rete edonkey e sia alla rete kad, poi per un motivo non ben identificato e un periodo di tempo indefinito mi cade la rete , la kad diventa firwaled ecc poi perche se disattivo il firewall del router non mi va piu nulla? io non lo voglio il firewall del router utilizzo gia quello dell antivirus, Ultima modifica di P.J. Maverick : 22-02-2011 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Invece a me capita che si disconnette da solo (il led del punto interrogativo diventa rosso, e devo riattivare la connessione adsl dal root), specialmente al primo accesso a internet in mattina.
Forse dipenderà dalle impostazioni (settate su PPPoA, con dns automatici)? P.S. In particolare, nello Stato Connessioni esce scritto: "LCP is allowed to come up."
«The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious Ultima modifica di Madeye : 22-02-2011 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 | |||
Senior Member
|
Quote:
Bisogna avere due dgn3500 per utilizzarla, altrimenti niente. Quote:
Lascia stare il firewall del router, sono due cose diverse da quello del pc. Che lo tieni attivo non ti comporta niente. Se proprio non vuoi allora abilità la connessione pppoe e l'opzione "inoltro pppoe" e ti connetti direttamente dal pc: così avrai due ip pubblici, uno assegnato al router uno al pc. Quote:
Ci sono dslam che settati in pppoa non funzionano bene. A meno che il provider non permetta di settare pppoe, settate sempre pppoe e lasciate stare le stupidate della differenza fra pppoe e pppoa.
![]() |
![]() |
#3610 |
Member
|
Grazie mille per l'interessamento ma avrei un'altra cosa da chiedere. Come li dovrei configurare visto che quando vado per abilitarlo non mi esce il campo per inserire il mac address dell'altro router? Ho già installato l'ultimo firmware. Grazie ancora.
Ultima modifica di Marco_19 : 22-02-2011 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Senior Member
|
Quote:
provo cosi e ti dico se funziona grazie ancora del tuo prezioso aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare il suddetto router dopo che il mio 834gt è passato a miglior vita (a dire la verità è solo l'alimentatore che è morto ma dal momento che mi serve la gigabit lan ne approfitto per cambiarlo del tutto).
Ho una domanda: qualcuno di voi è riuscito ad effettuare lo streaming via wifi di mkv a 720 o 1080 utilizzando il protocollo N? Lo so che la cosa dipende da molti fattori come la distanza, muri o interferenze varie ma vorrei capire se la cosa è fattibile almeno in linea teorica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
Quote:
che aggiunge altre funzionalità ancora. Il link al thread ufficiale di modfs si trova in firma. Presto sarà resa permanente, ho quasi finito di mettere a punto un firmware che carica modfs in automatico non appena si inserisce la penna usb che contiene modfs.
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
Per 1080p devo testare.
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Alla fine facendo due conti a spanne un mkv da 16Gb dovrebbe occupare in banda mediamente qualcosa come 2,5Mb/s al secondo e quindi circa 20Mbit/s. Nei trasferimenti di file via N che velocità sei riuscito a raggiungere? PS: ordinato questo pomeriggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 |
Member
|
Nessuno sa darmi una dritta? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 |
Senior Member
|
Uhm, non è una funzionalità che ho testato, quella dei due dgn3500, di sicuro con altro router non funziona, è una funzionalità che hanno messo lì, ma non l'hanno resa funzionale.
Se ancora non li hai lascia perdere. Per estendere il segnale affianca al dgn3500, un altro router o access point che abbia la funzionalità di universal repeater, in modo da ripetere il segnale in automatico senza impostare nulla sul dgn3500.
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno # Ultima modifica di gnommo : 23-02-2011 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.