|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#342 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
Però il venerdì (così come ovviamente il sabato) credo sia opportuno evitare di organizzare eventi "ufficiali", ma questa è semplicemente una mia opinione.
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Città: Castelli Romani
|
Quote:
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
cmq riguardo al fatto della gente espulsa dalle partite come me e moli...ho notato che e una cosa un po diffusa dato che l'altro giorno sono entrato in una partita dove c'era solo il creatore e appena entro sono diventato io l'host e questo si e sconnesso al istante...oggi io stavo hostando e appena entra uno sono stato espulso...insomma non e un problema nostro secondo me e qualcosa in base ahi punti in classifica come avevo detto precedentemente, poi bho
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei dare credito all'ipotesi dei punti classifica SE e SOLO SE si verificassero TUTTE queste condizioni: - venisse impedito l'accesso di giocatori con punteggio basso in partite con giocatori con punteggio più alto - venisse comunicato chiaramente il motivo, e non un generico "Impossibile connettersi" - non si venisse sbattuti fuori improvvisamente quando entra un altro giocatore: questa è la più importante, se io sono già in una partita è impensabile che l'ingresso di un giocatore "più bravo" mi faccia scollegare. Questo perchè, portando la situazione al limite, uno che ha appena comprato il gioco sarebbe impossibilitato dal giocare online perchè tutti sono "più bravi" di lui.
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Città: Partenope
|
ragazzi perche non organizziamo un bel dethmatch classificato solo con pistole, cosi ci sblocchiamo l'achievement
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq e difficile organizzare una partita classificata xke possono entrare tutti e non e possibili unirsi automaticamente al game ma bisogna cercarlo e non e detto che nella lista delle partite tutti vedono la partita in questione.. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io la mia teoria l'ho già espressa ieri sera: sopress, moli, II ARROWS, giacomose, petrus... sono la stessa persona. Ma non lo sanno.
|
|
|
|
#352 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Quote:
??
|
||
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
|
E' una battuta.
Se 5 persone non possono esistere distintamente nello stesso luogo e nello stesso momento, vuol dire che è un paradosso spaziotemporale... quindi non esistono 5 persone, ma solo una.
|
|
|
#354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#358 |
|
Senior Member
|
se riesco a trovare un altra linea wi-fi con il pc provo a giocare con un altra connessione e vedere se vengo sbattuto fuori...per caso si puo trasformare il router in un amplificatore del segnale wi.fy cioe so che si puo fare ma non so come si fa
interessante la teoria del paradosso...questo gioco non finisce mai di stupirmi O_O |
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, è loro, cioè della R*, allora noi comuni mortali... beh... non ci resta che imho (così faccio contento anche th3o|dman |
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.

??