Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 13:24   #341
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
Per stasera c'è in programma qualche evento?
Non ditemi che l'unica sera che la mia ragazza e mia figlia non ci sono e posso strafogarmi di GTA e voi non organizzate nulla????
tu proponi, non è scritto da nessuna parte che debbo organizzare solo io
Old 23-01-2009, 13:31   #342
VW81
Member

L'Avatar di VW81

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Berghem
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
tu proponi, non è scritto da nessuna parte che debbo organizzare solo io
Hai ragione ma io non sò nemmeno da che parte incominciare!! Poi magari và a finire che stasera ho l'adsl che scazza (Tele2) e non riesco neanche a giocare...e comunque sono una sega a giocare!!
Old 23-01-2009, 13:53   #343
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VW81 Guarda i messaggi
Per stasera c'è in programma qualche evento?
Non ditemi che l'unica sera che la mia ragazza e mia figlia non ci sono e posso strafogarmi di GTA e voi non organizzate nulla????
Beh qualcuno troverai di sicuro dai.
Però il venerdì (così come ovviamente il sabato) credo sia opportuno evitare di organizzare eventi "ufficiali", ma questa è semplicemente una mia opinione.
Old 23-01-2009, 15:06   #344
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Beh qualcuno troverai di sicuro dai.
Però il venerdì (così come ovviamente il sabato) credo sia opportuno evitare di organizzare eventi "ufficiali", ma questa è semplicemente una mia opinione.
sono d'accordo, il weekend ci si svaga e si gioca durante la settimana quando si è carichi di stress del lavoro
Old 23-01-2009, 16:58   #345
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
cmq riguardo al fatto della gente espulsa dalle partite come me e moli...ho notato che e una cosa un po diffusa dato che l'altro giorno sono entrato in una partita dove c'era solo il creatore e appena entro sono diventato io l'host e questo si e sconnesso al istante...oggi io stavo hostando e appena entra uno sono stato espulso...insomma non e un problema nostro secondo me e qualcosa in base ahi punti in classifica come avevo detto precedentemente, poi bho
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:23   #346
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
cmq riguardo al fatto della gente espulsa dalle partite come me e moli...ho notato che e una cosa un po diffusa dato che l'altro giorno sono entrato in una partita dove c'era solo il creatore e appena entro sono diventato io l'host e questo si e sconnesso al istante...oggi io stavo hostando e appena entra uno sono stato espulso...insomma non e un problema nostro secondo me e qualcosa in base ahi punti in classifica come avevo detto precedentemente, poi bho
Impossibile.
Potrei dare credito all'ipotesi dei punti classifica SE e SOLO SE si verificassero TUTTE queste condizioni:
- venisse impedito l'accesso di giocatori con punteggio basso in partite con giocatori con punteggio più alto
- venisse comunicato chiaramente il motivo, e non un generico "Impossibile connettersi"
- non si venisse sbattuti fuori improvvisamente quando entra un altro giocatore: questa è la più importante, se io sono già in una partita è impensabile che l'ingresso di un giocatore "più bravo" mi faccia scollegare. Questo perchè, portando la situazione al limite, uno che ha appena comprato il gioco sarebbe impossibilitato dal giocare online perchè tutti sono "più bravi" di lui.
Old 23-01-2009, 17:41   #347
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
ragazzi perche non organizziamo un bel dethmatch classificato solo con pistole, cosi ci sblocchiamo l'achievement se organizzate postate, ci divertiamo un po
Old 23-01-2009, 17:59   #348
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi perche non organizziamo un bel dethmatch classificato solo con pistole, cosi ci sblocchiamo l'achievement se organizzate postate, ci divertiamo un po
io ci sto..il mio nick ingame è k0rn2012...gioco quasi sempre in partite classificate..voglio sbloccare tutti i vestiti...ora sto a circa 90.000...
Old 23-01-2009, 18:42   #349
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Impossibile.
Potrei dare credito all'ipotesi dei punti classifica SE e SOLO SE si verificassero TUTTE queste condizioni:
- venisse impedito l'accesso di giocatori con punteggio basso in partite con giocatori con punteggio più alto
- venisse comunicato chiaramente il motivo, e non un generico "Impossibile connettersi"
- non si venisse sbattuti fuori improvvisamente quando entra un altro giocatore: questa è la più importante, se io sono già in una partita è impensabile che l'ingresso di un giocatore "più bravo" mi faccia scollegare. Questo perchè, portando la situazione al limite, uno che ha appena comprato il gioco sarebbe impossibilitato dal giocare online perchè tutti sono "più bravi" di lui.
be allora non mi resta che pensare a un fatto di linea magari sopress ha un linea piu potente della mia e di quella di moli...io non so come funzionano le connessioni con window live ma magari io e sopress usiamo la stessa porta per collegarci hai server di windows live( e un sempio potrebbe essere una cazzata enorme) e lui avendo una linea piu potente mi sbatte fuori... ma se fosse cosi sarebbe un problema dei loro server
Old 23-01-2009, 18:44   #350
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
io ci sto..il mio nick ingame è k0rn2012...gioco quasi sempre in partite classificate..voglio sbloccare tutti i vestiti...ora sto a circa 90.000...
xke si sbloccano i vestiti giocando un multy? come funziona?

cmq e difficile organizzare una partita classificata xke possono entrare tutti e non e possibili unirsi automaticamente al game ma bisogna cercarlo e non e detto che nella lista delle partite tutti vedono la partita in questione..
Old 23-01-2009, 19:10   #351
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
be allora non mi resta che pensare a un fatto di linea magari sopress ha un linea piu potente della mia e di quella di moli...io non so come funzionano le connessioni con window live ma magari io e sopress usiamo la stessa porta per collegarci hai server di windows live( e un sempio potrebbe essere una cazzata enorme) e lui avendo una linea piu potente mi sbatte fuori... ma se fosse cosi sarebbe un problema dei loro server
E' sicuramente un problema dei server, rientra nella "cattiva programmazione" di tutto il prodotto secondo me.

Comunque io la mia teoria l'ho già espressa ieri sera: sopress, moli, II ARROWS, giacomose, petrus... sono la stessa persona.
Ma non lo sanno.
Old 23-01-2009, 19:11   #352
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:

Quote:
E' sicuramente un problema dei server, rientra nella "cattiva programmazione" di tutto il prodotto secondo me.

Comunque io la mia teoria l'ho già espressa ieri sera: sopress, moli, II ARROWS, giacomose, petrus... sono la stessa persona.
Ma non lo sanno.
eh ??
Old 23-01-2009, 19:18   #353
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
eh ??
E' una battuta.

Se 5 persone non possono esistere distintamente nello stesso luogo e nello stesso momento, vuol dire che è un paradosso spaziotemporale... quindi non esistono 5 persone, ma solo una.
Old 23-01-2009, 19:18   #354
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
dopo ti invio la richiesta
Old 23-01-2009, 19:19   #355
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
E' una battuta.

Se 5 persone non possono esistere distintamente nello stesso luogo e nello stesso momento, vuol dire che è un paradosso spaziotemporale... quindi non esistono 5 persone, ma solo una.
e che è, Psyco?
Old 23-01-2009, 19:22   #356
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
E' una battuta.

che mal di testa a leggere ste robe
Old 23-01-2009, 19:22   #357
3O3O
Senior Member

L'Avatar di 3O3O

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
e che è, Psyco?
No, credo Matrix.
Cmq dopo dovrei esserci, faccio un salitino, chi non mi ha ancora aggiunto il mio gamertag è Rub1986.

Vago a mangiare a dopo.
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:53   #358
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

se riesco a trovare un altra linea wi-fi con il pc provo a giocare con un altra connessione e vedere se vengo sbattuto fuori...per caso si puo trasformare il router in un amplificatore del segnale wi.fy cioe so che si puo fare ma non so come si fa il vicino ha il wi.fy ma ho poco segnale da qua

interessante la teoria del paradosso...questo gioco non finisce mai di stupirmi O_O
Old 23-01-2009, 20:20   #359
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
se riesco a trovare un altra linea wi-fi con il pc provo a giocare con un altra connessione e vedere se vengo sbattuto fuori...per caso si puo trasformare il router in un amplificatore del segnale wi.fy cioe so che si puo fare ma non so come si fa il vicino ha il wi.fy ma ho poco segnale da qua
mah per me è tempo sprecato... tra di noi comunichiamo senza problemi, è solo in game che succede il patatrac... se il problema, come penso, anzi pensiamo tutti , è loro, cioè della R*, allora noi comuni mortali... beh... non ci resta che

imho (così faccio contento anche th3o|dman )
Old 24-01-2009, 04:06   #360
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
xke si sbloccano i vestiti giocando un multy? come funziona?

cmq e difficile organizzare una partita classificata xke possono entrare tutti e non e possibili unirsi automaticamente al game ma bisogna cercarlo e non e detto che nella lista delle partite tutti vedono la partita in questione..
Si facendo le partite classificate si guadagnano soldi che ti fanno salire nella classifica sul rockstargames social club e in più sbloccano i vestiti per personalizzare il tuo personaggio in multiplayer....se vedi quando finisci un match classificato esce scritto mancano tot soldi alla tua ricompensa...che sarebbero nuovi vestiti capelli ecc...per il tuo personaggiio...
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian