|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Tigredelmercato, vediamo di capirci. Raccontare la propria esperienza negativa va bene ed è anche utile a tutti coloro che leggono, ma il resoconto dei fatti NON deve degenerare in una crociata contro l'azienda. Allo stesso modo, è necessario portare rispetto a chi viceversa ha avuto un'esperienza positiva con l'azienda in questione, quindi NON voglio più vedere frecciatine e allusioni rivolte agli altri utenti, del tipo che essi siano dipendenti dell'azienda o simili. Sono certa che chiunque sia in grado, volendo, di fare buon uso di equilibrio e obiettività, quindi nel caso in cui i comportamenti di cui sopra venissero reiterati scatteranno i provvedimenti opportuni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ragazzi ho appena preso questo palmare in oggetto... Ma come si fa l'hard reset? Sul manuale non l'ho trovato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Vabbè, non era poi così chiaro....
:P Scherzo, grazie mille ![]() Manoel |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi, sono ancora indeciso su quale palmare acquistare (A639 o A696) e mi chiedevo se il problema del disallineamento del display dell' A639 si sia ripresentato.
Cosa mi dite al riguardo ? Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J . |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Verona
|
Il mio è guarito da solo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Il mio si disallinea sempre, ma non lo si deve dire .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
Dopo tre mesi dall'acquisto, non lo nascondo, ho avuto anch'io un paio di settimane fa piccoli problemi di disallineamento nella parte bassa a sinistra del display con frequenza quasi quotidiana (non più di qualche millimetro di scostamento, tale però da farmi tappare una lettera e ottenere invece la sua adiacente sulla destra). Però (per fortuna
![]() Mah.., ![]() ![]() ![]() P.S. Tigredelmercato, come vedi, non sono un raccomandato Asus..., pure a me è capitato ...contento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Stessa tipologia ed entità di problema anche per me.
Il tutto è apparso dopo esposizione al sole e/o leggero colpo sul bordo palmare Ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
|
la batteria dell'asus 639 è estraibile o fissa?
![]() |
#352 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate un po', ma l'asus a639 come va col wi-fi? E' abbastanza veloce? Io ho bisogno di un palmare praticamente solo per navigare col wi-fi...me lo consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
aiuto ho un grosso problema, mio fratello ha l'a639 e oggi quando lo ha riacceso lo schermo era luminosissimo e non è più tornato alla normalità neanche dopo un clean boot.
E' inutilizzabile adesso... qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo genere? aiutatemi prima di ricorrere alla garanzia vorrei essere sicuro di aver provato tutto ![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
fortunatamente non mi e' mai capitato (sgratt) , guarda in impostazioni, c'e' una voce dove puoi impostare la luminosita' (mi pare qualcosa riguardante batterie/risparmio energetico non ho il palmare davanti ora), li puoi impostare la luminosit'a con alim a batteria e/o collegato con il cavetto
ricordo i questiti aperti: qualcuno ha risolto il prob del display con l'assistenza? si puo' usare come vivavoce? (e/o come device audio per un cellulare) c'e' in rete il pinout audio del connettore multipolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Junior Member
|
A639 o A696?
salve a tutti, vorrei un consiglio da voi:
sono indeciso se comprare il MY-PAL A639 o il MY-PAL A696 ![]() le caratteristiche dell'A639 che mi interessano maggiormente sono: - memoria interna da 1 Gb; - antenna gps estraibile; - ho l'impressione che sia "più palmare" dell'A696 e il gps sia una selle tante fubzioni; - in alcune recensioni si dice che windows mobile 5 gira particolarmente veloce - ha una ricca dotazione custodia protettiva, supporto per auto, caricabatteria da auto i contro sono: - disallineamento dello schermo che alcuni utenti hanno riscontrato - spessore del palmare un pò eccessivo 19.45 mm ![]() le caratteristiche dell'A696 che mi interessano maggiormente sono: - scocca in alluminio e design più accattivante - prodotto più nuovo rispetto all'A639 - dimensioni più compatte i contro sono: - ho l'impressione che sia stato concepito più come navigatore gps che palmare; - l'antenna gps intregata non so se ha la stessa portata di una esterna - memoria interna 256MB - in dotazione non credo abbia la custodia protettiva, il supporto per auto e il caricabatteria da auto Quello che serve a me è un palmare che utilizzerei più che altro come palmare, ma che dovrebbe essere un ottimo gps. Inoltre utilizzerei spesso la connessione bluetooth e il wi-fi, mi interessa parecchio il MY-PAL A639 però visto che ha avuto problemi di allineamento dello schermo sono un pò indeciso su quale scegliere. Non so come sia il MY-PAL A696 perchè non ho trovato nessun commento a riguardo, però se fossi sicuro che non ha problemi anche se non ha 1 Gb di memoria potrei aggiungere una sd della stessa taglia o più grande in modo da avere gli stessi risultati. Chiedo a voi qualche dritta, grazie. ![]()
![]() |
#358 |
Member
|
Se proprio devi acquistare un asus attendi feedback di altri sul modello 696
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Comunque gli accessori che chiedi li ha ... per la resa del GPS non posso dirti niente perchè non posso fare il confronto con altri. Su qualche sito che ha fatto la recensione dicono sia uguale o migliore, su altri dicono sia peggiore del 636 ... boh ![]() Di sicuro ha qualche problema di gioventù ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Qualke anima pia mi spiega perchè il TomTom vede solo mappe nella Flash Disk interna e si rifiuta di vedere le mappe messe sulla scheda SD??
![]() Grazie ![]()
Case: Cooler Master Stacker | Ali: TAGAN 700W TG700-BZ Piperock | MB: ASUS Rampage Formula X48 (Bios:0920) CPU: INTEL Core Duo E8500 step E0 batch Q822A581 cooled by Zerotherm Nirvana NV120 Premium | Ram: 2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBPK (4-4-4-12) | HD: 2x500 Gb Seagate Barracuda 32 Mb 7200.11 Sk Video: 2 x Sapphire Radeon HD4870 512 MB -=Sapphire Design=- | Monitor: Samsung SyncMaster 22" 2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.