|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Per quelli che diranno "e la mattina c'è la scuola, il lavoro, ecc..."..... mica andiamo in discoteca, e non ditemi che andate a dormire alle dieci.......
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
una braciolata alle 10 di sera non è granchè... certo è vero: il 13 ci sono le elezioni, non è buona come giornata PS: il netstrike contro il decreto è oggi non era il 25 Ultima modifica di Leron : 31-05-2004 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Idem.... anch'io faccio lo scrutatore.... Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#324 |
|
|
ok... allora...
se consideriamo che per la braciolata ci vuole una domenica e che il 13 ci sono le elezioni... potremmo passare a domenica 20... oppure domenica 5 (ma non verrebbe seb per gli esami)... ormai mi sa che le uniche date siano queste... vedete un po' voi... direi però di non andare più in là del 20... |
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ma la bracciolata semmai per mezzogiorno, cioè, ke si possa prendere corriera e tornare a casa!!cmq se è durante il giorno, al 100% ci sono, cmq meglio il 20 secondo me!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
ovviamente non mi riferivo alla braciolata
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok.
Prima si potrebbe anche fare una ret ata a wc3. Ot x leron o talpa Come si chiama quel gioco degli ex blizzard. bye |
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...creenshots.htm http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=676846 http://www.guildwars.com/ |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
una domanda.........
qui nel mio paesino dev fare una mini lan con amici....... basta un ruter e che ognuno abbia la sch di rete??? nn ho mai fatto questo gener edi cosuccie
|
|
#332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#333 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
||
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e secondo te nn ci penso
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
un mio socio.... si é costruito una bella antenna da 12db per condividere una connessione wireless con i suoi compaesani... sarebbe bello!! villamontagna wireless! se poi tira fino a martignano... mi ci aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
|
cipo.....potrei usare il camapanile della chiesa ................
magari potresti studiare un modo per un antenna che tiri fo a martignano
|
|
#337 |
|
Senior Member
|
hey non sarebbe male!!!
ma con quel tanto facciamo un ponte radio sfruttando le antenne del palon ... e poi facciamo il.... Thread dei Wireless-Trentini(da Villamontagna a Bolzano, passando per la val di non via etere!!) |
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
|
piccolo ot
cippo per il logo del sito ti andrebbe bene un maniako del hardware (un cartone animato fatto da un ragazzo di mori che tiene in mano una ventola???) hai suggerimenti ???
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
figata!!!!
sarebbe bello anche tipo l'animaletto dell'era glaciale (Scrat) con in mano una cpu o quant'altro... tipo: con in mano una cpu, te lo immagini? o questa:
Ultima modifica di cippo_ : 01-06-2004 alle 13:38. |
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
occhio che se avete un po' di visite e postate roba protetta da copyright sono veramente cazzi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.